Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Servizio Sanitario Nazionale, un cinema!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Servizio Sanitario Nazionale, un cinema!

    Perch? se stai male e ti prescrivono una risonanza, in Lomabrdia chiamando il numero verde del CUP 800638638 ti danno appuntamento ad AGOSTO 2015 (per la provincia bergamasca in cui risiedo)...
    ...ovviamente mi tocca cercare altrove, grandissimi pezzi di merda!!!

  • Font Size
    #2
    Scusa ma stai male a che livello? Se stai male vai al ps. Piuttosto, ma non ti propongono anche provincie limitrofe? Io da Piacenza sono andato a Cremona per anticipare una rm.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      Scusa ma stai male a che livello? Se stai male vai al ps. Piuttosto, ma non ti propongono anche provincie limitrofe? Io da Piacenza sono andato a Cremona per anticipare una rm.
      no, per la prov. BG era l'unica data.

      domani chiamo un altro ospedale bypassando il CUP.

      In realt? ho un appuntamento al 9 gennaio c/o un poliambulatorio di Treviglio ma voglio anticipare i tempi, aspettare cos? tanto mi ruga, non ? una questione solo di problema fisico, ? anche questione psicologica, perch? entrare nel "tunnel" del macchinario che effettua la RSM mi crea attacco di panico, cercavo dunque un ospedale che avesse il macchinario aperto.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Cerca una clinica convenzionata, costa praticamente come in ospedale e risolvi subito

        Comment


        • Font Size
          #5
          Immagino che ? scomodo x te ma a seregno c'? un poliambulatorio che dovrebbe avere la rsm aperta, si chiama bernasconi solitamente sono rapidi con gli appuntamenti (x le volte che ne ho avuto bisogno)

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by teosanvi View Post
            Immagino che ? scomodo x te ma a seregno c'? un poliambulatorio che dovrebbe avere la rsm aperta, si chiama bernasconi solitamente sono rapidi con gli appuntamenti (x le volte che ne ho avuto bisogno)
            oddio, se Pinzo sta a Bg citt?, Seregno non ? particolarmente scomodo...certo, se sta in Val Serina s?...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Beh oggi chiamo l'ospedale di Zingonia sempre in prov BG e vedo che date hanno disponibili entro Dicembre, e pazienza se hanno il tunnel, cercher? di concentrarmi e rilassarmi il pi? possibile, del resto se voglio sbrigarmi non ho scelta.
              Seregno non ? lontano ma se posso evitare...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Prova a sentire il centro Habilita,sempre a Zingonia.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by kawa62 View Post
                  Prova a sentire il centro Habilita,sempre a Zingonia.
                  Gi? vero, chiss? se hanno la macchina aperta o chiusa?
                  Il S.Marco ? a tunnel chiuso, gi? provata nel 2008 e sono stato male, eppure ? solo questione di testa eh...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Rimane il fatto che nonostante paghiamo una cifra di tasse il SSN fa piet?.... e hanno pure il coraggio di dire che ? uno dei migliori al mondo ... a voglia

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by schwarz View Post
                      Rimane il fatto che nonostante paghiamo una cifra di tasse il SSN fa piet?.... e hanno pure il coraggio di dire che ? uno dei migliori al mondo ... a voglia
                      seee....a chi devo dare del coglione???? :noia:

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Pinzo? View Post
                        seee....a chi devo dare del coglione???? :noia:
                        Sinceramente non mi sovviene, ma era stata postata anche qui su ddg una ricerca che ci metteva fra le prime eccellenze in quanto a SSN ... oddio io credo che fre i nostri medici/infermieri ci siano dei capoccioni con le palle pi? che quadrate ... ma nel complesso fra organizzazione paraculati e fancazzisti la situazione ? imbarazzante

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by kawa62 View Post
                          Prova a sentire il centro Habilita,sempre a Zingonia.
                          tempi di attesa per risonanza 39 giorni.... :agia:

                          Habilita

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Pinzo? View Post
                            Perch? se stai male e ti prescrivono una risonanza, in Lomabrdia chiamando il numero verde del CUP 800638638 ti danno appuntamento ad AGOSTO 2015 (per la provincia bergamasca in cui risiedo)...
                            ...ovviamente mi tocca cercare altrove, grandissimi pezzi di merda!!!
                            Non ? un cinema ? MAFIA, sai che le agende sono fatte in modo che per ogni esame viene previsto pi? tempo di quanto ne sia necessario per ogni esame?
                            Da una parte ? fatto per gestire le emergenze, ma poi si abusa ... sopratutto perch? le stesse tempistiche vengono utilizzate negli ambulatori dove le emergenze non esistono ... !!!
                            Ogni tanto qualche neo laureato, o nuovo assunto prova a riempire di pi? la giornata nella programmazione degli esami e sistematicamente viene cazziato.

                            Spesso gli stessi che all'interno del SSN dicono che non possono fare pi? di tot esami al giorno, lavorano anche (non potendolo fare) presso il privato facendone tot al quadrato.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Pinzo™ View Post
                              tempi di attesa per risonanza 39 giorni.... :agia:

                              Habilita


                              Qu? qualcosa di meglio: -- GRUPPO OSPEDALIERO SAN DONATO -- Ponte san Pietro,da sentire e non fidarsi solo del sito

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X