Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Servizio Sanitario Nazionale, un cinema!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Pinzo? View Post
    Perch? se stai male e ti prescrivono una risonanza, in Lomabrdia chiamando il numero verde del CUP 800638638 ti danno appuntamento ad AGOSTO 2015 (per la provincia bergamasca in cui risiedo)...
    ...ovviamente mi tocca cercare altrove, grandissimi pezzi di merda!!!
    Fanno schifo, anche qui stesso discorso....
    Io ultimamente per diversi esami sono andato privatamente, proprio per via di tempi di attesa allucinanti e in alcuni casi costa meno del ticket
    Poi sento ancora dire da qualcuno che in Italia tutto sommato non si sta male...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Radiologia e Diagnostica per Immagini - ICP.MI.IT

      qui ? aperta...

      cmq che devi fa?...meglio che vai da qualcuno che le legga bene ste risonanze

      o ti fai una artrotac e via

      Comment


      • Font Size
        #18
        sono stanco...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Sinceramente non mi sento di dire che la nostra sanit? faccia schifo.. Anche perch? non sborsiamo quasi niente, soprattutto quando si tratta di problemi gravi.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Che poi gli ospedali siano organizzati spesso col culo.. Beh non si pu? negare, ma anche loro si confrontano con economie di scala.

            Comment


            • Font Size
              #21
              niente raga, alla fine mi tengo buono il 9 gennaio, non ho trovato di meglio....pazienza!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Io dico che la sanit? italiana ? tra le migliori al mondo .
                Certo ... come in ogni cosa , pressocch? ovunque nel mondo , dove c'? da mangiare l'essere umano mangia .

                Per? il fatto che privatamente ce la si sbriga prima , non ? negativo . Le prestazioni private contribuiscono all'investimento delle "aziende ospedaliere" . E quindi si contribuisce allo sviluppo della struttura .

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Pinzo? View Post
                  niente raga, alla fine mi tengo buono il 9 gennaio, non ho trovato di meglio....pazienza!


                  Dai pinzolo siamo tutti con te!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by schwarz View Post
                    Sinceramente non mi sovviene, ma era stata postata anche qui su ddg una ricerca che ci metteva fra le prime eccellenze in quanto a SSN ... oddio io credo che fre i nostri medici/infermieri ci siano dei capoccioni con le palle pi? che quadrate ... ma nel complesso fra organizzazione paraculati e fancazzisti la situazione ? imbarazzante
                    il problema ? che il snn e la sanit? in generale....? una fetta di "stato" grande e che rende....

                    e questa fetta fa gola anche ai privati....ergo....se si comincia ad attaccare da diverse parti, tra esternalizzazioni cooperative ecc....(aggiungiamo anche i noti problemi di etica all'italiana) ecco i risultati....

                    ma per quanto riguarda la qualit?.....fonte Oms mangiamo in testa agli ameriggani (dove chi ha una malattia cronica, pu? anche emigrare in canada, dato che sono rimasti all'800 con le "assicurazioni")

                    aggiungo: un vaccino in fase avanzata per l'ebola lo stanno portando avanti a Napoli....non alla columbia university.....meditate

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      specifico che non ho nulla da dire sulla qualit?/professionalit? di chi lavora nel SSN, anzi...

                      ...? che non possono venirmi a dire che per una risonanza devo aspettare 9 mesi, ma che ? ? una gestazione con tanto di parto?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Pinzo? View Post
                        Perch? se stai male e ti prescrivono una risonanza, in Lomabrdia chiamando il numero verde del CUP 800638638 ti danno appuntamento ad AGOSTO 2015 (per la provincia bergamasca in cui risiedo)...
                        ...ovviamente mi tocca cercare altrove, grandissimi pezzi di merda!!!
                        una risonanza a cosa??

                        io sono andato in un posto convenzionato a Seriate e mi hanno dato l'appuntamento una settimana dopo....(risonanza alla colonna vertebrale per sospetta ernia discale)

                        struttura: Centro Di Radiologia E Fisioterapia Srl
                        Indirizzo: Via Roma,30.

                        ciao

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by hal1969it View Post
                          una risonanza a cosa??

                          io sono andato in un posto convenzionato a Seriate e mi hanno dato l'appuntamento una settimana dopo....(risonanza alla colonna vertebrale per sospetta ernia discale)

                          struttura: Centro Di Radiologia E Fisioterapia Srl
                          Indirizzo: Via Roma,30.

                          ciao

                          Grazie Hal, ci provo...

                          SRM al collo e testa.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Pinzo™ View Post
                            Grazie Hal, ci provo...

                            SRM al collo e testa.
                            di niente.....e a Zingonia (habilitas) me lo avevano dato due settimane dopo...per dire....3 settimane di attesa a Zingonia, 1 al posto dove ti ho detto io....intorno periodo a fine ottobre...quindi non anni f?

                            ciao

                            hal
                            Last edited by hal1969it; 19-12-14, 15:33.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Anima998 View Post
                              il problema ? che il snn e la sanit? in generale....? una fetta di "stato" grande e che rende....

                              e questa fetta fa gola anche ai privati....ergo....se si comincia ad attaccare da diverse parti, tra esternalizzazioni cooperative ecc....(aggiungiamo anche i noti problemi di etica all'italiana) ecco i risultati....

                              ma per quanto riguarda la qualit?.....fonte Oms mangiamo in testa agli ameriggani (dove chi ha una malattia cronica, pu? anche emigrare in canada, dato che sono rimasti all'800 con le "assicurazioni")

                              aggiungo: un vaccino in fase avanzata per l'ebola lo stanno portando avanti a Napoli....non alla columbia university.....meditate
                              Non possiamo confrontarci con gli ammerigani per il semplice motivo che non hanno un SSN, li se hai i soldi sei a posto se no crepi
                              Questo non toglie il fatto che pagando una barca di tasse il nostro SSN fa schifo e tocca andare molto spesso da privato (quindi le tasse io che le pago a fare se tanto devo comunque pagare per avere un servizio?)
                              Tanto per fare un esempio ? come se prenoti una giornata in pista e poi per entrare devi pagare pure l'omino in corsia box .... allora pago solo lui e non l'organizzatore no ?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                23 dicembre a Seriate, privatamente alla modesta cifra di euro 120!

                                Mi sa che prenoto, prima la faccio meglio ? !
                                Last edited by Pinzo™; 19-12-14, 17:13.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X