Non mi ? mai capitato e non capiter? mai dato che sono astemio
Come lo definireste
Collapse
X
-
posso dire la definizione? senza paura????Originally posted by SpannyBenissimo, ci pu? stare, quello che io intendo ? il fatto di NON passare proprio dalla cassa, NON tirare fuori un centesimo ed andarsene.Originally posted by mastro_birraiose non ? completamente sbronzo non ? giustificabile se non per disguidi....ad esempio mi ? capitato una volta....ma eravamo in un locale abbiamo pagato tutto e mi sono dimenticato il dolce
Avanti con le definizioni, non abbiate timore
BRACCINO DI ME**A
Comment
-
magus45
ho gi? vissuto un'esperienza simile con alcune persone anni fa. se ne uscirono deliberatamente senza pagare ed andarono via.Originally posted by SpannyBenissimo, ci pu? stare, quello che io intendo ? il fatto di NON passare proprio dalla cassa, NON tirare fuori un centesimo ed andarsene.Originally posted by mastro_birraiose non ? completamente sbronzo non ? giustificabile se non per disguidi....ad esempio mi ? capitato una volta....ma eravamo in un locale abbiamo pagato tutto e mi sono dimenticato il dolce
Avanti con le definizioni, non abbiate timore
Il giorno dopo gli feci presente il tutto, dicendo che comunque non volevo indietro i soldi da dei barboni. Non li ho pi? sentiti. meglio cos?!
Comment
-
Originally posted by SpannyQuindi ti ? capitato? O lo faresti?Originally posted by JOHNNYbhe se riesci a correre pi? veloce del propietario ..che problema c'?

.......ma propio non si ? capito che scherzavo
......mai successo!!! MAI!!!
...se c'? una cosa che odio sono i BRACCINI CORTI!!! ....TIGNUZ!!!
Comment
-
Una volta eravamo in un bar abbiamo bevuto qualcosa.. poi parlando parlando ci siamo alzati e siamo usciti... parla parla eravamo gi? in macchina per strada a me viene in mente che non abbiamo pagato..
La settimana dopo sono tornata in quel bar e ho detto quello che era successo al gestore quindi ho pagato sia per quella sera e quello che stavo bevendo...
E' rimasto di sasso.. e mi fa.. se tutti facessero come te!!
Per? una cena mi sembra un po' strano..
Se qualcuno al tavolo con me lo facesse di sicuro lo chiamo subito e glielo ricorderei io...
Comment
-
Originally posted by ponteHRCun classico " oh ho inculato tutti.. io non ho pagato..." e magari te lo dicono dopo che tu e gli altri avete sborsato 2 eruo extra a testa x pagare la rimanenza "stranamente mancante"
Vab?...ha risparmiato 30 euro (o quel che era) e c'ha rimesso di fama............che ? peggio
a parer mio...
Comment
-
visto che ? stato "beccato" direi che la figuraccia gli coster? ben di pi? dei 30 euro (o quelli che sono) risparmiati; talvolta, in passato, quando capitava non riuscivamo a sapere con certezza chi fosse il furbo...Originally posted by DEBZUKIOriginally posted by ponteHRCun classico " oh ho inculato tutti.. io non ho pagato..." e magari te lo dicono dopo che tu e gli altri avete sborsato 2 eruo extra a testa x pagare la rimanenza "stranamente mancante"
Vab?...ha risparmiato 30 euro (o quel che era) e c'ha rimesso di fama............che ? peggio
a parer mio...
Comment

Comment