Come lo definireste

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

Non mi ? mai capitato e non capiter? mai dato che sono astemio

Comment

Originally posted by Spanny
      Originally posted by mastro_birraio
      se non ? completamente sbronzo non ? giustificabile se non per disguidi....ad esempio mi ? capitato una volta....ma eravamo in un locale abbiamo pagato tutto e mi sono dimenticato il dolce
      Benissimo, ci pu? stare, quello che io intendo ? il fatto di NON passare proprio dalla cassa, NON tirare fuori un centesimo ed andarsene.
      Avanti con le definizioni, non abbiate timore
      posso dire la definizione? senza paura????

BRACCINO DI ME**A

Comment

Originally posted by mastro_birraio
        se non ? completamente sbronzo non ? giustificabile se non per disguidi....ad esempio mi ? capitato una volta....ma eravamo in un locale abbiamo pagato tutto e mi sono dimenticato il dolce
        Benissimo, ci pu? stare, quello che io intendo ? il fatto di NON passare proprio dalla cassa, NON tirare fuori un centesimo ed andarsene.
        ho gi? vissuto un'esperienza simile con alcune persone anni fa. se ne uscirono deliberatamente senza pagare ed andarono via.
        Il giorno dopo gli feci presente il tutto, dicendo che comunque non volevo indietro i soldi da dei barboni. Non li ho pi? sentiti. meglio cos?!

Comment

Originally posted by JOHNNY
          bhe se riesci a correre pi? veloce del propietario ..che problema c'?
          Quindi ti ? capitato? O lo faresti?

Comment

Originally posted by JOHNNY
            bhe se riesci a correre pi? veloce del propietario ..che problema c'?
            Quindi ti ? capitato? O lo faresti?

.......ma propio non si ? capito che scherzavo

......mai successo!!! MAI!!!

...se c'? una cosa che odio sono i BRACCINI CORTI!!! ....TIGNUZ!!!

Comment

Una volta eravamo in un bar abbiamo bevuto qualcosa.. poi parlando parlando ci siamo alzati e siamo usciti... parla parla eravamo gi? in macchina per strada a me viene in mente che non abbiamo pagato..

La settimana dopo sono tornata in quel bar e ho detto quello che era successo al gestore quindi ho pagato sia per quella sera e quello che stavo bevendo...
              E' rimasto di sasso.. e mi fa.. se tutti facessero come te!!

Per? una cena mi sembra un po' strano..

Se qualcuno al tavolo con me lo facesse di sicuro lo chiamo subito e glielo ricorderei io...

Comment

che spiritoso
                sai che qui verrebbero fuori solo asterischi!!
                vuoi fare pubblicit? acculta alla pegi?t?

Comment

un classico " oh ho inculato tutti.. io non ho pagato..." e magari te lo dicono dopo che tu e gli altri avete sborsato 2 eruo extra a testa x pagare la rimanenza "stranamente mancante"

Comment

Originally posted by ponteHRC
                    un classico " oh ho inculato tutti.. io non ho pagato..." e magari te lo dicono dopo che tu e gli altri avete sborsato 2 eruo extra a testa x pagare la rimanenza "stranamente mancante"

Vab?...ha risparmiato 30 euro (o quel che era) e c'ha rimesso di fama............che ? peggio
                    a parer mio...

Comment

Comment

Alle cene daidegas capita spesso ... mai scoperto il simpaticone o simpaticoni... alla fine della fiera c'? sempre qualcuno che paga doppio e ci rimette del denaro...

Comment

mi succede spesso di andare a cena con comitive molto grandi e con gente che conosco poco e ci scappa il furbo, ? gente cattiva e abusa troppo della pazienza degli altri

Comment

Originally posted by DEBZUKI
                            Originally posted by ponteHRC

Vab?...ha risparmiato 30 euro (o quel che era) e c'ha rimesso di fama............che ? peggio
                            a parer mio...
                            visto che ? stato "beccato" direi che la figuraccia gli coster? ben di pi? dei 30 euro (o quelli che sono) risparmiati; talvolta, in passato, quando capitava non riuscivamo a sapere con certezza chi fosse il furbo...

Comment

Originally posted by nexsus
                              Alle cene daidegas capita spesso ... mai scoperto il simpaticone o simpaticoni... alla fine della fiera c'? sempre qualcuno che paga doppio e ci rimette del denaro...
                              'azz...mi hai anticipato

Comment

Facciamo nomi? La personcina star? sudando freddo mi sa...

Comment

Working...