....allora sti nomi?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Come lo definireste
Collapse
X
-
Beh si spera che sia una dimenticanza momentanea........diciamo che io non riuscirei ad arrivare alla macchina che gi? starei a pensare che cosa non ho fatto!!!!!!
Comunque se uno lo fa apposta e un Def*****te
Comment
-
Beh x farlo ci vuole un bel fegato
e comunque a me ? capitato di non pagare in un bar..perche sono dovuto uscire di corsa avevo la macchina con gi? il finestrino e iniziava a piovere.
Tranquilli... sono tornato la mattina dopo..e ho pagato me ne sono reso conto solo quando ero arrivato casa..
Comment
-
Penserei che quella persona ? un pezzo di merda e il mio primo obbiettivo di vita sarebbe fargliela pagare con gli interessi... non sopporto le persone che si credono pi? furbe degli altri..
Comment
-
Alla fine tutti si ricordano, c'? un persona che, oltre a non essere stata SOLA al Bike Expo', nel senso che era accompagnata, ha pensato bene di magnare e allontanarsi senza pagare. Pare che a distanza di mesi non si sia ancora resa conto che la gente sa chi ? (anzi, chi SONO). Pensava forse che passato tutto questo tempo la gente se ne dimenticasse? Ne ? passato abbastanza di tempo per dire che la possibilit? di regolare i suoi conti l'ha avuta? Strano che non scriva nulla, eppure st? leggendo. Ce lo leviamo questo SASSOLINO DALLA SCARPA?
Comment
-
Originally posted by SpannyAlla fine tutti si ricordano, c'? un persona che, oltre a non essere stata SOLA al Bike Expo', nel senso che era accompagnata, ha pensato bene di magnare e allontanarsi senza pagare. Pare che a distanza di mesi non si sia ancora resa conto che la gente sa chi ? (anzi, chi SONO). Pensava forse che passato tutto questo tempo la gente se ne dimenticasse? Ne ? passato abbastanza di tempo per dire che la possibilit? di regolare i suoi conti l'ha avuta? Strano che non scriva nulla, eppure st? leggendo. Ce lo leviamo questo SASSOLINO DALLA SCARPA?
si si si si si si si si si si
Comment
-
Dammi il nome del sassolino.. ho due nomi in testa... vediamo se ci prendo..Originally posted by SpannyAlla fine tutti si ricordano, c'? un persona che, oltre a non essere stata SOLA al Bike Expo', nel senso che era accompagnata, ha pensato bene di magnare e allontanarsi senza pagare. Pare che a distanza di mesi non si sia ancora resa conto che la gente sa chi ? (anzi, chi SONO). Pensava forse che passato tutto questo tempo la gente se ne dimenticasse? Ne ? passato abbastanza di tempo per dire che la possibilit? di regolare i suoi conti l'ha avuta? Strano che non scriva nulla, eppure st? leggendo. Ce lo leviamo questo SASSOLINO DALLA SCARPA?
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM