ho letto tutte le pagine...... ke figuraccia !!!!!
dovrebbe vergognarsi....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Come lo definireste
Collapse
X
-
io ho letto tutte le pagine........e mi sono rotto il cazzo......Originally posted by lucacbr1000rrho letto tutte le pagine...... ke figuraccia !!!!!
dovrebbe vergognarsi....
tanto per qualche euro non ? diventato n? ricco lui n? poveri voi....
questione di principio? bene, voi li avete, lui no! ha gi? la sua condanna!!!
Comment
-
certo non ? diventato ricco lui n? poveri glia ltri per? per pochi euri ha perso il rispetto, si st? prendendo una sputtanata galattica pubblica e forse ha perso degli amici
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250muhahah spanny... tanto valeva mettere la pubblicit? dei wurstel...
come ti chiami? bubi?! ?! bubiiii
indovina chi rulez!!
Alla domanda "ha le braccine corte?"
Rispondo: non solo, a detta di alcune sue ex fans.
Comment
-
appunto....quale peggior condanna di perdere rispetto ed amici???Originally posted by lucacbr1000rrcerto non ? diventato ricco lui n? poveri glia ltri per? per pochi euri ha perso il rispetto, si st? prendendo una sputtanata galattica pubblica e forse ha perso degli amici
secondo me la (sadica) sputtanata non serve a nulla...
de gustibus...
Comment
-
a volte per? se il tipo non la capisce non pu? che far bene una bella sputtanata cos? la capisce.....
Comment
-
hahahahahahahahahahahaha....Originally posted by SpannyOriginally posted by AndreaRS250muhahah spanny... tanto valeva mettere la pubblicit? dei wurstel...
come ti chiami? bubi?! ?! bubiiii
indovina chi rulez!!
Alla domanda "ha le braccine corte?"
Rispondo: non solo, a detta di alcune sue ex fans.
Comment
-
Quoto.. dite a sta persona quel che ? successo e basta!!Originally posted by fabrix R1Per me sta diventando un vero e proprio accanimento, che va oltre la gravit? del gesto.
Comment
-
Ok, dai Sili tira fuori i soldi...Originally posted by siliQuoto.. dite a sta persona quel che ? successo e basta!!Originally posted by fabrix R1Per me sta diventando un vero e proprio accanimento, che va oltre la gravit? del gesto.
Comment
-
Originally posted by SpannyA sta persona???? Ma sta persona gi? lo sa
Vabb? allora chiudiamo il post?
M? arrivano i sadici davvero
.........come al solito alla fine il nome non lo dite....
..........te pareva!!!...
...........siete i soliti!!!
Comment
X

Comment