E quale cervellone infernale orwelliano potr? controllare contemporaneamente TUTTI i video che fluiranno verso il Ministero?!
revisioni... preparatevi Sarcazzari!!!
Collapse
X
-
Io farei con il cominciare a mandarli a fare in c##o.Originally posted by Oma-R View Postil mio "revisionaro" non ha nemmeno l'adsl, non ? servita la zona....i dati li manda con una chiavetta internet che ha la velocit? di una lumaca stanca....come far?? mah...
? una cosa totalmente senza alcun senso logico.
Non ? che se c'? un meccanico disonesto allora devi uccidere una categoria.
? come se, visto che che c'? qualche poliziotto furbetto ci inventiamo un nuovo corpo che filmi tutte le pattuglie in giro.
Il meccanico quando fa una revisione ha l'autorit? per dichiarare che il veicolo ? idoneo a circolare...io pago e lui viene pagato per quell'autorit?.
Se lo stato non si fida che cambi meccanico non che si inventano ste cazzate che manco in tanzania.
I video in realtime da tutti i centri d'Italia...ma cosa cristo dicono.
Comment
-
quello che non capisco ? :Originally posted by Jack Sparrow View PostIo farei con il cominciare a mandarli a fare in c##o.
? come se, visto che che c'? qualche poliziotto furbetto ci inventiamo un nuovo corpo che filmi tutte le pattuglie in giro.
Il meccanico quando fa una revisione ha l'autorit? per dichiarare che il veicolo ? idoneo a circolare...io pago e lui viene pagato per quell'autorit?.
Se lo stato non si fida che cambi meccanico non che si inventano ste cazzate che manco in tanzania.
se hai la macchina e moto in regola di che ti preoccupi?:gaen:
Comment
-
sarebbe solo bastato incularsi con la sabbia senza abbassare i pantaloni chi sgarra, ogni tanto metti una macchina in borghese fuori il centro revisione e se ne becca una non in regola, te lo inchiappetti senza se e senza maOriginally posted by Jack Sparrow View PostIo farei con il cominciare a mandarli a fare in c##o.
ma secondo voi non trovano il modo patchare il sistema? a mio avviso hanno solo obbligato a portare una macchina a fare l revisione, una macchina non quella macchina
io mi aspetto solo che colleghino le telecamere a un registratore :hihi: anzi per la quantit? industriale di video da vagliare diventa un circo heheheh
poi oggi si rompe una telecamera, domani salta la connessione, domani si blocca il pc
poveri voi:berlu:Last edited by doking; 22-12-14, 13:18.
Comment
-
robymail

Comment