Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
no,nelle videocamere appare la moto o auto reale,? la macchina che trasmette i risultati di gas allo scarico che viene "tarata diversamente" in questo modo per? si pagano i reali 65 euro fatturati,pi? altri 15 di sopra prezzo(se non sei in regola) sotto banco..
ma...volendo fregare si fa di tutto...porti la targa ed il libretto e ciao mare...magari li lasci per qualche gg ed il modo per fare la maola si trova...
l' anno scorso ho portato due mezzi vecchi a fare revisionare.
un cn 250 del 94
e la mia yamaha...
in entrambi i casi ho fatto la pre revisione prima della revisione.....e va beh tutto ? andato bene...
la seconda volta per? (quella nel caso della yamaha) il tizio si ? lasciato scappare che la pre revisione sui veicoli vecchi, quindi euro 0 non serve a niente...perch? in teoria per non passare dovrebbe emettere pi? di quello che il massimo indicato.
Comment