Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del BIGOTTO ma ubriacarsi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    L'angolo del BIGOTTO ma ubriacarsi

    Premettendo che non bevo, non ho mai bevuto e quindi non mi sono mai ubriacato perch? l'ho sempre ritenuta cosa stupida...

    Un'amica (adulta, non ragazzina)... ci parla del suo capodanno.... 'dai la cena non era granch?, l'ambiente era un p? snob.. per? MI SONO UBRIACATA E QUINDI MI SONO DIVERTITA...

    Vi prego qualcuno mi spieghi....perch? mi scappa sempre troppo veloce il dare dell'imbecille alla gente...

    Ma se p?? Gente di quasi 40 anni...

  • Font Size
    #2
    ubriacata=ha potuto troieggiare senza poi sentirsi in colpa.

    per molte e' una scusa per fare cio' che si vergognano di fare da "sobrie", e spesso e volentieri non sono manco ubriache, ma fanno finta.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Larsen_EE View Post
      ubriacata=ha potuto troieggiare senza poi sentirsi in colpa.

      per molte e' una scusa per fare cio' che si vergognano di fare da "sobrie", e spesso e volentieri non sono manco ubriache, ma fanno finta.
      Si ok Larsen ... ed i maschietti che si imbriacano ?

      Comment


      • Font Size
        #4
        A me da un paio d'anni non piace pi? il vino e l'alcool in generale quindi non ne capisco nemmeno io il motivo .
        In vita mia non ho mai bevuto "per ubriacarmi" ed ho sempre visto un p? compassionevolmente chi lo fa . Ma so anche che ognuno ha i suoi modi per interpretare il divertimento quindi ... ognuno faccia come gli pare .

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Si ok Larsen ... ed i maschietti che si imbriacano ?
          Perch? con il loro cervello da criceto pensano che sia macho.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Si ok Larsen ... ed i maschietti che si imbriacano ?
            Mica lo fanno apposta.

            :gaen:

            Comment


            • Font Size
              #7
              da brillo ti lasci andare prima e certe volte non dai il peso che meritano alle cazzate della gente
              se ubriaco equivale a brillo, allora piace anche a me, oltre no per?
              ovviamente non si esce per ubriacarsi, ma un brindisi in compagnia ? sempre ben accetto
              Last edited by doking; 02-01-15, 09:23.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Come per tutte le cose bisogna fare delle distinzioni. Ci sono modi e modi di "ubriacarsi". Se magari arrivi da una settimana impegnativa con forte stress, ti fai una cena tra amici e con un paio di bicchieri allenti un p? la tensione. E' un processo chimico. Ti fai qualche risata e ti riprendi un p?.
                A volte il bicchierino serve anche per far cadere quelle piccole barriere di imbarazzo che si creano spesso nelle cene, dove non dici cose prima di pensarci 20 volte e magari sei un p? tirato. Un paio di bicchieri e vanno gi? tutti i pregiudizi e le fissazioni mentali.

                C'? la fase ubriacamento che ti inibisce totalmente, ma anche li bisogna distinguere i vari livelli, si parte dal non avere freni inibitori con ricordi fino ad arrivare a follie di cui poi non ricorderai nulla...

                Queste sono fasi che non condivido visto che poi da una cosa positiva si passa al negativo....sia fisico che morale, il problema ? che molte persone cercano proprio questo di livello diventa un modo per evadere dalla quotidianit?.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io bevo ed ho bevuto parecchio...ma sono sempre tornato a casa con i miei mezzi e fatto le scale..da solo.
                  ...solo a 14 anni ho fatto una minkiata...ma sono stato un anno senza toccare nulla di alcolico.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ragazzi ma ***** vivete un po' .. minchia siete peggio di mia nonna ... anche perch? chi ? super rompi palle su tutto poi nella realt? che cosa combina ..?? !! ***** qui c'? gente che si filmava mentre faceva il cretino su strada in moto ..!!?? fatevi una bevuta va la ...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Da un po' di anno bevo solo puntando alla qualit?. Grappe barricate, Rum e vini pregiati a casa mia non mancano mai.
                      Con l'alcool mi sono sempre devastato pesantemente. Dai tempi di quando ero adolescente a dopo. L'alcool di solito ? legato alla "compagnia". Non bevo mai da solo. Mai bevuto . Da serate spassose e goliardiche con gli amici ? normale bere un filo di pi?. Ma non lo si fa a tavolino. ? naturale conseguenza di una serata piacevole . Non mi ritengo e non sono n? un ubriacone ne un bevitore. Ma adoro l'aspetto ludico del bere in compagnia .

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        facciamo una distinzione tra chi beve un po per lasciarsi andare un po di pi? senza trascendere e chi tocca un bicchiere e subito dopo inizia a rompere i coglioni

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Si ok Larsen ... ed i maschietti che si imbriacano ?
                          Il giorno dopo possono pensare di aver scopato

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Premettendo che non bevo, non ho mai bevuto e quindi non mi sono mai ubriacato perch? l'ho sempre ritenuta cosa stupida...

                            Un'amica (adulta, non ragazzina)... ci parla del suo capodanno.... 'dai la cena non era granch?, l'ambiente era un p? snob.. per? MI SONO UBRIACATA E QUINDI MI SONO DIVERTITA...

                            Vi prego qualcuno mi spieghi....perch? mi scappa sempre troppo veloce il dare dell'imbecille alla gente...

                            Ma se p?? Gente di quasi 40 anni...
                            il posto era una merda se non si ubriacava per dimentare era un disastro totale

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ci si ubriaca per dire la verit?....o no?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X