Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del BIGOTTO ma ubriacarsi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Terribile View Post
    Ci si ubriaca per dire la verit?....o no?
    io dico sempre la verit?......

? che da brillo mi viene + variopinto il discorso

ogni tanto il goccetto ci scappa in buona compagnia ed ? piacevole raccontare 2 stupidate tra amici

rispetto anche chi non beve in compagnia..... cos? ci porta a casa senza problemi

Comment

• Font Size
      ovviamente si beve roba buona....

grappa W-POWER

vinelli rossi

accompagnati da buon cibo e compagnia.....

non disdegno neanche la sera "dopo pista"

specialmente quelle croate e toscane

tante risate e 0 stronzi :1:

Comment

• Font Size
        e chi non beve in compagnia...o ? un ladro o una spia

Comment

• Font Size
          Originally posted by doking View Post
          da brillo ti lasci andare prima e certe volte non dai il peso che meritano alle cazzate della gente
          se ubriaco equivale a brillo, allora piace anche a me, oltre no per?
          ovviamente non si esce per ubriacarsi, ma un brindisi in compagnia ? sempre ben accetto
          Ergo uno ? smidollato ed ha bisogno di "confondersi" con gli effetti dell'alcool sulla disinibizione per "lasciarsi andare" ?

Bah ... fintanto uno beve vino , birra o qualunque altra cosa come piacere nell'assaporare ci vedo solo del bene . Ma bere per "lasciarsi andare" a me fa un p? pena

Comment

• Font Size
            Originally posted by LucaG View Post
            ragazzi ma ***** vivete un po' .. minchia siete peggio di mia nonna ... anche perch? chi ? super rompi palle su tutto poi nella realt? che cosa combina ..?? !! ***** qui c'? gente che si filmava mentre faceva il cretino su strada in moto ..!!?? fatevi una bevuta va la ...
            E che nesso c'? tra le due cose ?

Se uno si comporta in modo non responsabile in un ambito non pu? avere giudizi in un ambito differente ?

E' capitato pure a me di bere pi? del dovuto ... in gioventu di minkiate ne ho fatte lunghe serie . Questo non mi preclude di poter provare pena per chi si ubriaca oggi .

Ed il fatto che in moto ho lasciato molti segni per strada , non vedo relazione col mio giudizio sugli alcoolizzati

Comment

• Font Size
              mai avuto bisogno di vino o altro per parlare e misurarmi con la gente...invece per sconfiggere una fiorentina da 1200grammi..un aiuto rosso corposo lo chiedo..? l'unika volta che mi serve un amico.."rosso"

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                E che nesso c'? tra le due cose ?

Se uno si comporta in modo non responsabile in un ambito non pu? avere giudizi in un ambito differente ?

E' capitato pure a me di bere pi? del dovuto ... in gioventu di minkiate ne ho fatte lunghe serie . Questo non mi preclude di poter provare pena per chi si ubriaca oggi .

Ed il fatto che in moto ho lasciato molti segni per strada , non vedo relazione col mio giudizio sugli alcoolizzati
                Che su questo forum siete tutti bravi bambini ma nella realt? non ? cos? ...quindi prima di parlare e giudicare bisognerebbe stare zitti .. Ma qui ? impossibile

Comment

• Font Size
                  Io sono astemio o meglio; durante l'anno bevo solo nelle occasioni, quali sono i festivi, quando si e' in compagnia con amici e parenti, ci si lascia trasportare dal momento o evento gioioso, ma senza esagerare

Comment

• Font Size
                    L' alcool... questa fantastica invenzione.

Io dico solo una cosa, se bevete NON METTETEVI ALLA GUIDA.

Per tutto il resto ognuno lo vede nella sua maniera, chi per vincere la timidezza, chi per affogare i dispiaceri, chi per fare festa e "un p? anche per tifare" per citare una gran canzone.

Comment

• Font Size
                      dopo aver capito che l'alcol fa male e che ne posso fare a meno,non bevo pi? nemmeno il vino a tavola..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gianninettis View Post
                        dopo aver capito che l'alcol fa male e che ne posso fare a meno,non bevo pi? nemmeno il vino a tavola..
                        fa male il tuo di vino...inkiostro puro...il rosatello ? una compagnia irrinunciabile.Per i super alcolici concordo..anche se mi piacerebbero pure quelli

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Nitronori View Post
                          L' alcool... questa fantastica invenzione.

Io dico solo una cosa, se bevete NON METTETEVI ALLA GUIDA.

Per tutto il resto ognuno lo vede nella sua maniera, chi per vincere la timidezza, chi per affogare i dispiaceri, chi per fare festa e "un p? anche per tifare" per citare una gran canzone.
                          Quoto,basta non esagerare...anche perch? dopo aver gustato un ottimo vino,o un delizioso rum,berne fino a star male non la vedo una cosa intelligente!poi ad ognuno di noi pu? capitare di alzare un po' il gomito,ma io al massimo sono arrivato al letto che girapoi anche il clima ha la sua influenza....in montagna sono arrivato a bere 10 grappine senza avere problemi.......brucche

Comment

• Font Size
                            Originally posted by brucche View Post
                            Quoto,basta non esagerare...anche perch? dopo aver gustato un ottimo vino,o un delizioso rum,berne fino a star male non la vedo una cosa intelligente!poi ad ognuno di noi pu? capitare di alzare un po' il gomito,ma io al massimo sono arrivato al letto che girapoi anche il clima ha la sua influenza....in montagna sono arrivato a bere 10 grappine senza avere problemi.......brucche
                            ..concordo..questo ? il max per un adulto...cosciente:1:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gianninettis View Post
                              e da quando?
                              i produttori di primitivo saranno disperati

Comment

• Font Size
                                Originally posted by rna View Post
                                e da quando?
                                i produttori di primitivo saranno disperati
                                ..non troppo..ci ricaricano le...bic punta grossa:gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X