Originally posted by Devilman
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
e' quasi ora???
Collapse
X
-
Te le spari pure per me alloraOriginally posted by ponteHRCno no ..ti assicuro che di raspe me ne sparo tante pur eio ehheheOriginally posted by DevilmanPensa che lavoro pure per te allora.... che te devo dire.... A chi troppo e a chi niente....Originally posted by ponteHRCFNCL io sono disoccupatoOriginally posted by DevilmanChe col c**o che ho sar? al lavoro....

Io son lanciato per trombar sto mese

Dicono sial il mio tempo

Comment
-
ZZ TUTTI CONTRO AL MURO ALLA CENA... devilman ? in caloreOriginally posted by DevilmanTe le spari pure per me alloraOriginally posted by ponteHRCno no ..ti assicuro che di raspe me ne sparo tante pur eio ehheheOriginally posted by DevilmanPensa che lavoro pure per te allora.... che te devo dire.... A chi troppo e a chi niente....Originally posted by ponteHRCFNCL io sono disoccupatoOriginally posted by DevilmanChe col c**o che ho sar? al lavoro....

Dicono sial il mio tempo

Comment
-
E che non ti mostro le foto che mi han fatto sabato sera mentre, mi narrano, broccolavo 3 tipe carine preso dai fumi devastanti dell'acqua tonicaOriginally posted by ponteHRCZZ TUTTI CONTRO AL MURO ALLA CENA... devilman ? in caloreOriginally posted by DevilmanTe le spari pure per me alloraOriginally posted by ponteHRCno no ..ti assicuro che di raspe me ne sparo tante pur eio ehheheOriginally posted by DevilmanPensa che lavoro pure per te allora.... che te devo dire.... A chi troppo e a chi niente....Originally posted by ponteHRCFNCL io sono disoccupatoOriginally posted by DevilmanChe col c**o che ho sar? al lavoro....

Dicono sial il mio tempo

Comment
-
lo scontro tra titaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiOriginally posted by desmo4VUOI PROVARCI????Originally posted by williamste pugni in mezzo al petto nn ne hai mai presi secondo me,oppure nnOriginally posted by desmo4SOLAMENTE se tu dai un p? di "lingua" alla LAURA da parte MIA....Originally posted by williamstroi@ ma io nn ho nostalgia di te!!!e poi se le cene nn le facessimo spessoOriginally posted by desmo4Che se venivi agli incontri passati,
avresti MENO nostalgia....

in trentino e magari un po piu verso il centro magari he!!!
p.s x desmo,dai un bacione grandissimo ad ALEX

ti sei mai trovato con una 357 MAGNUM puntata dietro alle tempie
vero ricky???
Lo sai cosa rischi vero????

cmq vedete di organizzare che faccio in modo di esserci insieme alla Cla
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
qui mi sa che degenera la prox cena... devilman che cerc di inkiappettarmi xch? ? in calore... desmo 4 che sacagna di botte williams mentre questo lo usa come bersaglio vivente con la pistolona
Comment
-
Ponte non temere.. a te te proteggo ioOriginally posted by ponteHRCqui mi sa che degenera la prox cena... devilman che cerc di inkiappettarmi xch? ? in calore... desmo 4 che sacagna di botte williams mentre questo lo usa come bersaglio vivente con la pistolona

me porto la beretta e le armi bianche.... Tanto ormai....
Comment
-
Originally posted by DevilmanPonte non temere.. a te te proteggo ioOriginally posted by ponteHRCqui mi sa che degenera la prox cena... devilman che cerc di inkiappettarmi xch? ? in calore... desmo 4 che sacagna di botte williams mentre questo lo usa come bersaglio vivente con la pistolona

me porto la beretta e le armi bianche.... Tanto ormai.... 
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
Minchia che banda di frociazzi!
BOBO in testa!!
IO direi che ...........ho una proposta che............... visto che l'anno scorso ho conosciuto Mito e Willy e Lithium e Rossa e Gian a Misano all'Onda F?mili Festiv?llo........... la potremmo pure fare il 7 maggio.
Dai che manca un mese e si pu? orgianizzare una pizzata.
La facciamo l???????????????
Dai Mito, un bel ristorantino tranquillo con men? fisso a prezzo fisso da pagare all'ingresso e tutti si sta pi? tranquilli.
Comment
-
X

Comment