Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
troi@ ma io nn ho nostalgia di te!!!e poi se le cene nn le facessimo spesso
in trentino e magari un po piu verso il centro magari he!!!
p.s x desmo,dai un bacione grandissimo ad ALEX
SOLAMENTE se tu dai un p? di "lingua" alla LAURA da parte MIA....
te pugni in mezzo al petto nn ne hai mai presi secondo me,oppure nn
ti sei mai trovato con una 357 MAGNUM puntata dietro alle tempie
vero ricky???
VUOI PROVARCI????
Lo sai cosa rischi vero????
lo scontro tra titaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
cmq vedete di organizzare che faccio in modo di esserci insieme alla Cla
qui mi sa che degenera la prox cena... devilman che cerc di inkiappettarmi xch? ? in calore... desmo 4 che sacagna di botte williams mentre questo lo usa come bersaglio vivente con la pistolona
qui mi sa che degenera la prox cena... devilman che cerc di inkiappettarmi xch? ? in calore... desmo 4 che sacagna di botte williams mentre questo lo usa come bersaglio vivente con la pistolona
Ponte non temere.. a te te proteggo io me porto la beretta e le armi bianche.... Tanto ormai....
Ponte non temere.. a te te proteggo io me porto la beretta e le armi bianche.... Tanto ormai....
IO direi che ...........ho una proposta che............... visto che l'anno scorso ho conosciuto Mito e Willy e Lithium e Rossa e Gian a Misano all'Onda F?mili Festiv?llo........... la potremmo pure fare il 7 maggio.
Dai che manca un mese e si pu? orgianizzare una pizzata. La facciamo l???????????????
Dai Mito, un bel ristorantino tranquillo con men? fisso a prezzo fisso da pagare all'ingresso e tutti si sta pi? tranquilli.
Comment