Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
quando avevo sui 18 anni la gilette regal? a un macello di ragazzini il rasoio con due/tre lamette di scorta...mai provato altro, sempre usate quelle...diciamo che a livello marketing non hanno sbagliato molto
io ho comprato un rasoio a mano libera............non per risparmiare visto che tra rasoio, pietre per affilare e coromella il costo e di diverse centinaia di euro, ma per il gusto di avere un oggetto unico............spero di imparare presto vista la pericolosit? dell'oggetto.........
io ho comprato un rasoio a mano libera............non per risparmiare visto che tra rasoio, pietre per affilare e coromella il costo e di diverse centinaia di euro, ma per il gusto di avere un oggetto unico............spero di imparare presto vista la pericolosit? dell'oggetto.........
Bellissimo ma improponibile per me che ci faccio anche la testa
Comment