Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

costo rasatura

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    c'ho provato ma i bimbi mi cazziano che li graffio tutti quando me li sbaciucchio e la mamma dice che non gli va bene la barba

Comment

• Font Size
      Originally posted by doc67 View Post
      quando avevo sui 18 anni la gilette regal? a un macello di ragazzini il rasoio con due/tre lamette di scorta...mai provato altro, sempre usate quelle...diciamo che a livello marketing non hanno sbagliato molto
      Lo stesso a me...

Comment

• Font Size
        io ho comprato un rasoio a mano libera............non per risparmiare visto che tra rasoio, pietre per affilare e coromella il costo e di diverse centinaia di euro, ma per il gusto di avere un oggetto unico............spero di imparare presto vista la pericolosit? dell'oggetto.........

Comment

• Font Size
          Originally posted by diecinovantotto View Post
          io ho comprato un rasoio a mano libera............non per risparmiare visto che tra rasoio, pietre per affilare e coromella il costo e di diverse centinaia di euro, ma per il gusto di avere un oggetto unico............spero di imparare presto vista la pericolosit? dell'oggetto.........

Made in II or III Reich?
          bellissimo

Comment

• Font Size
            Io la sto facendo crescere...
            Altrimenti bic bilama usa e getta.

Comment

• Font Size
              Originally posted by diecinovantotto View Post

Bellissimo ma improponibile per me che ci faccio anche la testa

Comment

X
              Working...
              X