c'ho provato ma i bimbi mi cazziano che li graffio tutti quando me li sbaciucchio e la mamma dice che non gli va bene la barba
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
costo rasatura
Collapse
X
-
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2047
- 55
- Maschio
- 91
- Bellaria Igea Marina
- Imprenditore
- Ai tempi 1098 R
- Send PM
io ho comprato un rasoio a mano libera............non per risparmiare visto che tra rasoio, pietre per affilare e coromella il costo e di diverse centinaia di euro, ma per il gusto di avere un oggetto unico............spero di imparare presto vista la pericolosit? dell'oggetto.........
Comment
-
Made in II or III Reich?Originally posted by diecinovantotto View Postio ho comprato un rasoio a mano libera............non per risparmiare visto che tra rasoio, pietre per affilare e coromella il costo e di diverse centinaia di euro, ma per il gusto di avere un oggetto unico............spero di imparare presto vista la pericolosit? dell'oggetto.........

bellissimo
Comment
-
Bellissimo ma improponibile per me che ci faccio anche la testaOriginally posted by diecinovantotto View Postio ho comprato un rasoio a mano libera............non per risparmiare visto che tra rasoio, pietre per affilare e coromella il costo e di diverse centinaia di euro, ma per il gusto di avere un oggetto unico............spero di imparare presto vista la pericolosit? dell'oggetto.........
Comment
X

Comment