Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pistole e porto d'armi... Parliamone!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ho solo lunghe, sia lisce che rigate. le corte non mi piacciono particolarmente.

Comment

• Font Size
      ho una 98FS per difesa domestica ; una cz p01 shadow custom per il dinamico e una carabina colt M4 6920mpb con eotech exps2-0 e ottica eotech g33 per il bench rest

Comment

• Font Size
        Io l'unica che vorrei ? la 357 magnum.. Ma ?' meglio non avere armi in casa

Comment

• Font Size
          Originally posted by stokky View Post
          ho una 98FS per difesa domestica ; una cz p01 shadow custom per il dinamico e una carabina colt M4 6920mpb con eotech exps2-0 e ottica eotech g33 per il bench rest
          Dove fai dinamico??

Comment

• Font Size
            sto facendo in questo periodo il corso e porto

mi piacciono un sacco i vecchi mosin-garand-mauser ecc

come corte vorrei prendere una glock

Comment

• Font Size
              Cio?! No dico......! Queste so pistole! Me rendo conto che costano, questa per esempio l'ho pagata quasi quanto una zx10r, ma li vale tutti!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by drone zx 10 r View Post
                Cio?! No dico......! Queste so pistole! Me rendo conto che costano, questa per esempio l'ho pagata quasi quanto una zx10r, ma li vale tutti!!!

E che diamine, ma ovviamente solo in calibro 50! :gaen:

Ci voleva qualcuno che riportasse la discussione nei binari dell'ortodossia daidegassina! :gaen:

Comment

• Font Size
                  Mi date un aiutino per capire che istola ???

Comment

• Font Size
                    Originally posted by drone zx 10 r View Post
                    Dove fai dinamico??
                    per ora mi diletto nel campino che abbiamo sopra il poligono.
                    mi diverto a partecipare alle "garette" che facciamo tra i soci. nulla di professionale anche se non me la cavo male.

in poligono dove vado ci sono dei veri professionisti e quando li vedi fare uno stage fanno spavento.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Max Power View Post
                      Mi date un aiutino per capire che istola ???
                      ? una desert eagle.

Biologicamente parlando ? l'anello di congiunzione tra una pistola e una mitragliatrice antiaerea.

Edit:

a prima vista mi sembra una desert eagle.
                      ma messa l? di 3/4 e tutta "elaborata" ... ora mi sta venendo il dubbio.
                      A trarmi in inganno, nel caso, ? pi? che altro la forma del ponticello... booohhh???

Questa in ogni caso ? una desert eagle

In effetti: drone, che cavolo di pistola ????
                      Last edited by AleCaf?; 15-01-15, 09:23.

Comment

• Font Size
                        In ogni caso con la desert eagle siamo a livelli di Supersayan

ONDA ENERGETICAAA!!!

Comment

• Font Size
                          solo il fatto che la DE funzioni a recupero di gas (come le carabine Semiaut) la dice lunga su quanto non e' una pistola comune.

certo per difesa domestica e' molto sconsigliata, sia perch? un .50 in ambiente chiuso senza cuffie ti stordisce sia perch? si rischia di piantare il colpo nella casa del vicino dopo aver passato 3-4 muri.
                          Last edited by stokky; 15-01-15, 09:52.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by stokky View Post
                            certo per difesa domestica e' molto sconsigliata
                            Nell'ambito di una difesa domestica, nei luoghi di una difesa domestica, nella concitazione e nello spavento diuna difesa domestica... nelle mani di uno che non sia molto ben allenato e che possibilmente non sia ancora mezzo addormentato (visto che in genere i ladri arrivano di notte) QUALSIASI pistola ? tendenzialmente inutile.

Se proprio proprio vogliamo sentirci pi? sicuri, meglio andare sul "certo" con uno di questi e piuttosto giocarsela un po' con le munizioni.

Tipo che la prima che viene sparata ? di tipo non letale ma di quelle che ti stendono dal male (? pur sempre un 12... anche caricato a sale fa un male cane da vicino).
                            Chiaro, un 12 a munizioni frammentate usato magari in salotto fa un filo di disordine.
                            Per? diciamo che ? efficace e di facile utilizzo.
                            Ovviamente si spara addosso al ladro/i senza prima dirgli buonasera, poi eventualmente ai carabinieri si spiegher? che lui/loro ci ha aggredito per primo...

Sempre che non abbiate una betoniera in giardino per risolvere privatamente la cosa... :gaen:

Ma la pistola per difesa personale... in mano a uno che non lo fa di mestiere e che non si allena a usarla almeno (almeno!!!) una volta al mese... l'ho sempre vista pi? come un placebo che come una effettiva utilit?.
                            Poi magari sbaglio.
                            Last edited by AleCaf?; 15-01-15, 10:26.

Comment

• Font Size
                              Le armi... credo sia il "tab?" piu' ignorante in italia... nessuno sa un ***** e tutti fan quel che gli pare...

proprio oggi pomeriggio devo andare al ts di ferrara a chiarire un paio di cose...
                              Ho la licenza da due anni, per iscriversi al ts sti deficienti del coni vogliono un certificato che dica che non sono drogato e potenziale suicida.. tutto a pagamento ovviamente, oggi vado la con la idoneit? per la velocit? e se non gli sta bene ********** a tutto.

Comment

• Font Size
                                Fortunatamente da noi sembra un po' pi? semplice la cosa.

Niente porto d'armi per l'acquisto.

Nessun problema per la munizione.

Comment

X
                                Working...
                                X