Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Greta e Vanessa liberate dalla SIRIA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Il Rompiscatole View Post
    evvai, un altra sagra del populismo

al primo augurio di morte in omaggio una tazza con l'effige del ducie direttamente dall'alpe predappio

:divano:
    Allora l'ho gi? vinta.

Mandamela che cos? ci bevo il primo caff? della giornata...sar? ancora pi? piacevole.

Ti lascio il mio indirizzo in privato.

Grazie.

:gaen:

Comment

• Font Size
      evvai, un altra sagra del populismo

al primo augurio di morte in omaggio una tazza con l'effige del ducie direttamente dall'alpe predappio

:divano:
      arrivata grazie...il caff? no..ma mi rende nervoso..lascia stare

Comment

• Font Size
        Entri in una zona di conflitto a tuo rischio e pericolo. Non trovo giusto che lo stato deve pagare xch? tu hai voglia di fare la f... Chi le ha aiutate ad entrare in siria? Andrei a prendere i capi della organizzazione giusto per capire che idea brillante hanno avuto a mandare due ragazzine in siria....

Comment

• Font Size
          Allucinante...

Ste stordite sono andate a loro rischio e pericolo a fare quello ce ritenevano giusto, spero ben consci di quello a cui avrebbero potuto andare incontro. E se non erano consci sono cazzi loro.

Poi vengono sequestrate e NOI italiani dobbiamo pagare per liberarle?

Cio? fanno la cazzotta e noi paghiamo? Che paghino i genitori se hanno i soldi altrimenti nulla

E poi...
          Sono soldi pubblici, tutta la trattativa avrebbe dovuto essere di dominio pubblico, chi e come ha pagato effettivamente? a Chi esattamente? Poteva anche essere tutta una messinscena x estorcere soldi, poteva anche essere un finto rapimento ben inscenato, e x 12 milioni ti sbatti ad inscenare

Comment

• Font Size
            Originally posted by monikaf View Post
            Allora l'ho gi? vinta.

Mandamela che cos? ci bevo il primo caff? della giornata...sar? ancora pi? piacevole.

Ti lascio il mio indirizzo in privato.

Grazie.

ce l'avevo in casa ma era del mio socio, adesso ho traslocato e mi viene pi? difficile rubargliela. Dovrai avere un po' di pazienza :gaen:

Comment

• Font Size
              ce l'avevo in casa ma era del mio socio, adesso ho traslocato e mi viene pi? difficile rubargliela. Dovrai avere un po' di pazienza :gaen:
              Che brutti soci hai....

Comment

• Font Size

Allora non dire cose che non puoi fare,solo per il gusto di dire cazzate.

Me la compro da solo.

Comment

• Font Size
                  Italiani coglioni
                  Italiani Coglioni

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TommySan View Post
                    Che brutti soci hai....
                    c'? brutta gente in giro:gaen:

comunque ? vergognoso che non venga fatta chiarezza su chi a pagato cosa e quanto, inoltre se soldi pubblici sono stati spesi a causa di comportamenti privati "da perfetti idioti" ? giusto che lo stato si possa rivalere nei secoli dei secoli sui privati che hanno causato un danno.

Comment

• Font Size
                      Rompi scatole ammettilo hai pagato tu i 12 milioni vero! !!???

Bischero di un buonista!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Adesso la domanda... ?... ma queste due... che non avevano un ***** di meglio da fare che mettersi nei casini.. QUANTO CI SONO COSTATE?????
                        Per coem la vedo io , se due persoen vanno "in missione" all'estero e capita loro qualcosa , lo stato non dovrebbe nemmeno intervenire .
                        Nel momento in cui queste due andavano in Siria , erano consapevoli dei rischi cosi come della gloria che avrebbero ricevuto per "aver fatto del bene" .

Invece cosi hanno fatto del bene alla siria impoverendo una nazione gi? molto economicamente provata . L' Italia si sobbarca il costo di queste loro opere di bene .

Comment

• Font Size
                          E vogliamo mettere che oltre il riscatto, l'impiego di uomini e mezzi sul territorio? mettendo a rischio anche la loro incolumita'?
                          Stamattina ho ascoltato una intervista al ministro Cicchito, dove giustamente diceva che questi gruppi volontari, farebbero bene a contattare e concordare con il governo, su dove come e quando intervenire, in modo tale che il governo stesso se ne potesse assumere le proprie responsabilita'
                          Last edited by flaga; 16-01-15, 09:39.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by flaga View Post
                            Sono due ragazze da un cuore profondo, che non sanno stare con le mani in mano alla visione delle sofferenze degli altri e responsabili.......
                            "Questo dice il padre di una delle due, insistendo al non recarsi in quella zona"

Quindi, giusta e saggia la loro decisione, "recarsi"........ dove regna il caos, guerra e guerriglia tra integralisti musulmani e company............
                            Ma come mai non si sono invece prodigate ad assistere i nostri anziani ? Magari i loro vicini di casa che soffrono di malattie e solitudine ?

Mmh mmh spetta che indovino : perch? questo non avrebbe portato audience ?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Ma come mai non si sono invece prodigate ad assistere i nostri anziani ? Magari i loro vicini di casa che soffrono di malattie e solitudine ?

Mmh mmh spetta che indovino : perch? questo non avrebbe portato audience ?
                              E certo, perche' tanto ci sono i 4 imbecilli ANONIMI che si prodigano

Comment

• Font Size
                                Originally posted by epo View Post
                                Rompi scatole ammettilo hai pagato tu i 12 milioni vero! !!???

Bischero di un buonista!!
                                certo che son stato io... col nuovo cambio euro-franco 12 milioni sono il corrispettivo della mia paga oraria :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X