Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Greta e Vanessa liberate dalla SIRIA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma poi cazz, non ci sono soldi, ma con questi 12 milioni di dollari omaggiati, chissa' cosa si sarebbe potuto fare...Permettetemi e queste due stronze vorrebbero essere accolte come eroine?
    Last edited by flaga; 16-01-15, 09:52.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Ma come mai non si sono invece prodigate ad assistere i nostri anziani ? Magari i loro vicini di casa che soffrono di malattie e solitudine ?

Mmh mmh spetta che indovino : perch? questo non avrebbe portato audience ?
      Ho un'altra ipotesi!!

Pu? essere che ognuno faccia un po' quello che gli gira di fare senza che sia Don Lele il Moralista a deciderlo?

che discorsi sono "eh ma potevano fare questo o quell'altro..."

Chi d? il buon esempio (forse) pu? criticare, gli altri possono solo sentenziare dall'alto della tastiera

Dai manca poco a completare il giro dei luoghi comuni

I mar? sono stati gi? tirati fuori, gli anziani pure, manca solo dire che son due troie e possiamo aggiornare la sessione

Comment

• Font Size
        Originally posted by saimon71 View Post
        che siano state liberate mi fa piacere, ma....

...se la farnesina dice che in certi posti non ci si deve andare, non ci si va, punto.

ma poi cazz?, 2 ragazzine di 20 anni che vanno a infilarsi in un vespaio del genere, un minimo di cervello, se non ce lo hanno loro, possibile che non lo possano mettere il padre, un fratello o uno zio????

e possibile che lo stato non impedisca a gente cosi' sprovveduta di partire come un'armata brancaleone????

anche io la pensavo come te sulle loro idee e famiglie...ma poi un amico mi ha fatto riflettere....

se due vengono su cosi bene pensando che per fare volontariato si debba andare in posti del genere sono convinto che le famiglie le hanno sempre appoggiate....

per cui......

io col cappero che avrei speso soldi pubblici per andare a riprenderle...cosi come non spenderei un euro per recuperare le ossa del tipo di genova, partito per la jiad e morto in Siria come combattente di Allah....

hai fatto una scelta? hai ripudiato l'occidente che ti aveva generato??

bene....

ecco.....adesso riposa in pace nella terra di maometto!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Il Rompiscatole View Post
          Ho un'altra ipotesi!!

Pu? essere che ognuno faccia un po' quello che gli gira di fare senza che sia Don Lele il Moralista a deciderlo?

Chi d? il buon esempio (forse) pu? criticare, gli altri possono solo sentenziare dall'alto della tastiera

I mar? sono stati gi? tirati fuori, gli anziani pure, manca solo dire che son due troie e possiamo aggiornare la sessione
          rompiscatole ognuno DEVE fare quello che vuole, ma se tu volontariamente ti vai a mettere nei casini pur sapendo dei problemi e fottendotene allegramente...

allora...

...DOPO io stato NON devo pararti il culo con il sudore e sangue degli altri italiani. TASSE, TASSE, TASSE, TASSE, FALLISCI, PAGHI UNO SPROPOSITO LA BENZA, PERDI IL LAVORO, ECC ECC
          Libert? SEMPRE ma anche accettazione delle conseguenze delle proprie cazzate.
          Tanto dovevo.
          PS
          se le due deficienti non fossero costate 12 milioni di TASSE non avrei avuto nulla di eccepire sulla loro scelta del "villaggio vacanze".
          Tanto dovevo alla LiBBBert?:gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by hal1969it View Post
            anche io la pensavo come te sulle loro idee e famiglie...ma poi un amico mi ha fatto riflettere....

se due vengono su cosi bene pensando che per fare volontariato si debba andare in posti del genere sono convinto che le famiglie le hanno sempre appoggiate....

per cui......

io col cappero che avrei speso soldi pubblici per andare a riprenderle...cosi come non spenderei un euro per recuperare le ossa del tipo di genova, partito per la jiad e morto in Siria come combattente di Allah....

hai fatto una scelta? hai ripudiato l'occidente che ti aveva generato??

bene....

ecco.....adesso riposa in pace nella terra di maometto!!

auguri:gaen:

Comment

• Font Size
              Ho un'altra ipotesi!!

DIMENTICAVO...
              don lele il moralista HA TORTO A PRESCINDERE... anche quando ha raGGGione.
              tanto dovevo:gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by rna View Post
                auguri:gaen:

della serie "sseeeehh stai fresco"??

Comment

• Font Size
                  Originally posted by hal1969it View Post
                  della serie "sseeeehh stai fresco"??

no della serie finalmente una storia con un lieto fine.:gaen:

Comment

• Font Size
                    rompiscatole ognuno DEVE fare quello che vuole, ma se tu volontariamente ti vai a mettere nei casini pur sapendo dei problemi e fottendotene allegramente...

allora...

...DOPO io stato NON devo pararti il culo con il sudore e sangue degli altri italiani. TASSE, TASSE, TASSE, TASSE, FALLISCI, PAGHI UNO SPROPOSITO LA BENZA, PERDI IL LAVORO, ECC ECC
                    Libert? SEMPRE ma anche accettazione delle conseguenze delle proprie cazzate.
                    Tanto dovevo.
                    PS
                    se le due deficienti non fossero costate 12 milioni di TASSE non avrei avuto nulla di eccepire sulla loro scelta del "villaggio vacanze".
                    Tanto dovevo alla LiBBBert?:gaen:
                    non ho detto che condivido la scelta di andare in siria o il fatto di aver pagato un mega riscatto, dico solo che non faccio il finocchio col culo degli altri

io non vado in siria non aiuto gli anziani non frequento la parrocchia quindi non mi permetto di criticare chi prova a fare qualcosa, anche se come in questo caso sbaglia o si mette nei casini

Comment

• Font Size
                      non ho detto che condivido la scelta di andare in siria o il fatto di aver pagato un mega riscatto, dico solo che non faccio il finocchio col culo degli altri

io non vado in siria non aiuto gli anziani non frequento la parrocchia quindi non mi permetto di criticare chi prova a fare qualcosa, anche se come in questo caso sbaglia o si mette nei casini
                      No aspetta io non critico la scelta di andare in siria, per me puoi anche cospargerti di miele ed addormentarti nudo su un formicaio...
                      Critico invece il fatto che DOPO per sistemare i casini di queste due ... , ci abbiamo smenato tutti.
                      QUESTO SIGNIFICA FARE IL FINOCCHIO CON IL CULO DEGLI ALTRI.
                      Tanto dovevo al culo degli altri:gaen:

Comment

• Font Size
                        tanto pagate voi :gaen:

Comment

• Font Size
                          Ho un'altra ipotesi!!

La tua altra ipotesi ? inapplicabile in quanto siamo in una nazione ove vige il libero arbitrio .
                          Alla stessa maniera che ste due han deciso di andare in Siria , io ho deciso di avere un'opinione in merito a questa loro azione .
                          Oltretutto la mia libert? d'opinione ? legittima in quanto , pagando le tasse , ho contribuito al loro riscatto .

Comment

• Font Size
                            Noi continueremo a pagare i riscatti come nazione!!!

I sequestratori continueranno a rapire Italiani (perch? sono gli unici che pagano)

Con i soldi dei riscatti si finanziano armi, bombe, barche per immigrazione clandestina ecc.

In piu con i proventi di questi soldi organizzano attentati in altre nazioni USA FRANCIA GB ed anche per questo siamo sempre ben visti dai "nostri" Alleati!!!

Chi va in aree dove il ministero degli esteri sconsiglia di Andare lo deve fare a suo rischio e pericolo PUNTO!!!

IN caso di sequestro in queste zone mi dispiace ma solo azione di commandos per liberare ostaggi ( in pi? bloccare i beni delle famiglie in italia) con tutte le conseguenze del caso.

Io sono convinto che dietro questi riscatti ci mangiano in molti ai terroristi arriva una piccola parte, sono sicuro di questo.

Comment

• Font Size
                              tanto pagate voi :gaen:
                              Eccola : mai risposta fu pi? trasparente ed in linea col tuo pensiero

Comment

• Font Size
                                DIMENTICAVO...
                                don lele il moralista HA RAGIONE A PRESCINDERE... anche quando ha raGGGione.
                                tanto dovevo:gaen:
                                :1:

Comment

X
                                Working...
                                X