Sono passata da un nokia al motorola.. a parte il t9 che prendo a parolacce nonostante siano passati mesi.. nulla da dire.. ma mi hanno consigliato piuttosto, dopo i nokia, di passare ai Samsung..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
consiglio telefonino
Collapse
X
-
Miii come sei pignolo.....vabb? lo registri e te lo rivedi con calmaOriginally posted by AndreaRS250eh no che non puoi... non c'ha la telecamera frontaleOriginally posted by axeleonMa li puoi vedere ........Originally posted by stecca975nokia 6630 una bomba, semplice e fa tuo, tranne il caff? e i p....ini

Comment
-
hehe beh dipende ... se lo vuoi live....Originally posted by axeleonMiii come sei pignolo.....vabb? lo registri e te lo rivedi con calmaOriginally posted by AndreaRS250eh no che non puoi... non c'ha la telecamera frontaleOriginally posted by axeleonMa li puoi vedere ........Originally posted by stecca975nokia 6630 una bomba, semplice e fa tuo, tranne il caff? e i p....ini

Comment
-
Tu dici?? non che che mi hai convito molto eh....Originally posted by housemusclebhe alla fine ho preso sto motorola, le funzioni del nokia le ha tutte, almeno quelle che ho controllato, ? abbastanza intuitivo (non come il nokia per?).
mi ritengo abbastanza soddisfatto
Io invece ? il primo nokia che compro..(ho il 6630 non non l'ho ancora usato come dice andrea) e penso che i prossimi cell saranno proprio nokia...
Comment
-
No per? aspe' apparte il fatto che ho trovato un programmino che fa da web cam....per? se ci pensi ? meglio avere la telecamirina dietro sen? come fai a vedere???Originally posted by AndreaRS250hehe beh dipende ... se lo vuoi live....Originally posted by axeleonMiii come sei pignolo.....vabb? lo registri e te lo rivedi con calmaOriginally posted by AndreaRS250eh no che non puoi... non c'ha la telecamera frontaleOriginally posted by axeleonMa li puoi vedere ........Originally posted by stecca975nokia 6630 una bomba, semplice e fa tuo, tranne il caff? e i p....ini

Comment
-
mi sa che non hai capitoOriginally posted by axeleonNo per? aspe' apparte il fatto che ho trovato un programmino che fa da web cam....per? se ci pensi ? meglio avere la telecamirina dietro sen? come fai a vedere???Originally posted by AndreaRS250hehe beh dipende ... se lo vuoi live....Originally posted by axeleonMiii come sei pignolo.....vabb? lo registri e te lo rivedi con calmaOriginally posted by AndreaRS250eh no che non puoi... non c'ha la telecamera frontaleOriginally posted by axeleonMa li puoi vedere ........Originally posted by stecca975nokia 6630 una bomba, semplice e fa tuo, tranne il caff? e i p....ini

sai.. se sei passivo ok... se no
Comment
-
bhe se vai sul nokia sei sicuro al 100%, solo che io volevo cambiare.Originally posted by axeleonTu dici?? non che che mi hai convito molto eh....Originally posted by housemusclebhe alla fine ho preso sto motorola, le funzioni del nokia le ha tutte, almeno quelle che ho controllato, ? abbastanza intuitivo (non come il nokia per?).
mi ritengo abbastanza soddisfatto
Io invece ? il primo nokia che compro..(ho il 6630 non non l'ho ancora usato come dice andrea) e penso che i prossimi cell saranno proprio nokia...
questo me lo devo studiare ancora bene per giudicarlo sia nel bene che nel male. per ora sto lavorando per trasferire i numeri
Comment
-
ANDRE'......SEI TROPPO AVANTI.....Originally posted by AndreaRS250mi sa che non hai capitoOriginally posted by axeleonNo per? aspe' apparte il fatto che ho trovato un programmino che fa da web cam....per? se ci pensi ? meglio avere la telecamirina dietro sen? come fai a vedere???Originally posted by AndreaRS250hehe beh dipende ... se lo vuoi live....Originally posted by axeleonMiii come sei pignolo.....vabb? lo registri e te lo rivedi con calmaOriginally posted by AndreaRS250eh no che non puoi... non c'ha la telecamera frontaleOriginally posted by axeleonMa li puoi vedere ........Originally posted by stecca975nokia 6630 una bomba, semplice e fa tuo, tranne il caff? e i p....ini

sai.. se sei passivo ok... se no
:mrgreen:
Comment
-
No no eri girato dalla parte giusta...? che avevi il nokia 6630 e ha la telecamerina dietroOriginally posted by AndreaRS250sono cos? avanti che se guardo indietro vedo il futuro!
(ops.. forse sono solo girato dalla parte sbagliata)
:mrgreen:
Comment
X

Comment