Sono passata da un nokia al motorola.. a parte il t9 che prendo a parolacce nonostante siano passati mesi.. nulla da dire.. ma mi hanno consigliato piuttosto, dopo i nokia, di passare ai Samsung..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
consiglio telefonino
Collapse
X
-
Originally posted by AndreaRS250Originally posted by axeleonOriginally posted by stecca975nokia 6630 una bomba, semplice e fa tuo, tranne il caff? e i p....ini
Comment
-
Originally posted by axeleonOriginally posted by AndreaRS250Originally posted by axeleonOriginally posted by stecca975nokia 6630 una bomba, semplice e fa tuo, tranne il caff? e i p....ini
Comment
-
Originally posted by housemusclebhe alla fine ho preso sto motorola, le funzioni del nokia le ha tutte, almeno quelle che ho controllato, ? abbastanza intuitivo (non come il nokia per?).
mi ritengo abbastanza soddisfatto
Io invece ? il primo nokia che compro..(ho il 6630 non non l'ho ancora usato come dice andrea) e penso che i prossimi cell saranno proprio nokia...
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250Originally posted by axeleonOriginally posted by AndreaRS250Originally posted by axeleonOriginally posted by stecca975nokia 6630 una bomba, semplice e fa tuo, tranne il caff? e i p....ini
Comment
-
Originally posted by axeleonOriginally posted by AndreaRS250Originally posted by axeleonOriginally posted by AndreaRS250Originally posted by axeleonOriginally posted by stecca975nokia 6630 una bomba, semplice e fa tuo, tranne il caff? e i p....ini
sai.. se sei passivo ok... se no
Comment
-
Originally posted by axeleonOriginally posted by housemusclebhe alla fine ho preso sto motorola, le funzioni del nokia le ha tutte, almeno quelle che ho controllato, ? abbastanza intuitivo (non come il nokia per?).
mi ritengo abbastanza soddisfatto
Io invece ? il primo nokia che compro..(ho il 6630 non non l'ho ancora usato come dice andrea) e penso che i prossimi cell saranno proprio nokia...
questo me lo devo studiare ancora bene per giudicarlo sia nel bene che nel male. per ora sto lavorando per trasferire i numeri
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250Originally posted by axeleonOriginally posted by AndreaRS250Originally posted by axeleonOriginally posted by AndreaRS250Originally posted by axeleonOriginally posted by stecca975nokia 6630 una bomba, semplice e fa tuo, tranne il caff? e i p....ini
sai.. se sei passivo ok... se no:mrgreen:
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250sono cos? avanti che se guardo indietro vedo il futuro!
(ops.. forse sono solo girato dalla parte sbagliata):mrgreen:
Comment
X
Comment