Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vendere la moto tramite internet

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Dihart View Post
    Potrei sapere a quanto la davi? Giusto cos?
    Considerando che in rete le trovi originali a 5000...a meno di 7-8 mila non la mollerei... e ovviamente mi risponderebbero tutti che sono un pazzo e che non la vender? mai

    Cos? ho evitato la fatica di rispondere picche a mille persone e la lascio nel box...se riesco la uso, se no la guardo

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by bubilillo View Post
      Il problema ? che questi compratori, non fanno il passaggio di propriet?, dicono di fare l'atto di vendita e poi loro ti danno la documentazione ad avvenuta radiazione. insomma non mi fido, proprio per questo ho aperto la discussione.
      Se qualcuno del forum ne sa di pi?
      Ok, non avevo colto

      Il senso delle mie parole ? che per quanto sia molto bella, ha una quotazione di mercato e, se trovassi un privato che ti da 3-3500? IMHO sarebbe un'occasione per tutti e due.

      Comment


      • Font Size
        #63
        Un tizio, che ? ventuto a Cagliari per ritirare altre moto mi ha contattato, ci siamo visti, abbiamo parlato e si ? offerto di comprarmi la moto in contanti, ora dico essendo vietato fare delle compra vendite superiori a 999,00 euro in contanti mi viene da chiedermi cosa c'? sotto? Sono forse soldi falsi? Pensa che voleva darmi 3.250,00 euro tutti in contanti.
        Insomma anche se ? difficile venderla di pi?, preferisco fare all'antica: un bel passaggio di propriet? e tuti siamo felici e contenti, sopratutto io

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by alem74 View Post
          Considerando che in rete le trovi originali a 5000...a meno di 7-8 mila non la mollerei... e ovviamente mi risponderebbero tutti che sono un pazzo e che non la vender? mai

          Cos? ho evitato la fatica di rispondere picche a mille persone e la lascio nel box...se riesco la uso, se no la guardo
          Ne trovavo un bel Po a quei prezzi.
          So che vuol dire..
          Per? per quei prezzi andavo su roba pi? recente capisci!

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by bubilillo View Post
            Un tizio, che ? ventuto a Cagliari per ritirare altre moto mi ha contattato, ci siamo visti, abbiamo parlato e si ? offerto di comprarmi la moto in contanti, ora dico essendo vietato fare delle compra vendite superiori a 999,00 euro in contanti mi viene da chiedermi cosa c'? sotto? Sono forse soldi falsi? Pensa che voleva darmi 3.250,00 euro tutti in contanti.
            Insomma anche se ? difficile venderla di pi?, preferisco fare all'antica: un bel passaggio di propriet? e tuti siamo felici e contenti, sopratutto io
            Almeno un assegno circolare,Per forza lo deve fare

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by Dihart View Post
              Ne trovavo un bel Po a quei prezzi.
              So che vuol dire..
              Per? per quei prezzi andavo su roba pi? recente capisci!
              C.V.D.

              Lo so e io farei uguale...per quindi rimane con me

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by bubilillo View Post
                Un tizio, che ? ventuto a Cagliari per ritirare altre moto mi ha contattato, ci siamo visti, abbiamo parlato e si ? offerto di comprarmi la moto in contanti, ora dico essendo vietato fare delle compra vendite superiori a 999,00 euro in contanti mi viene da chiedermi cosa c'? sotto? Sono forse soldi falsi? Pensa che voleva darmi 3.250,00 euro tutti in contanti.
                Insomma anche se ? difficile venderla di pi?, preferisco fare all'antica: un bel passaggio di propriet? e tuti siamo felici e contenti, sopratutto io
                Ma non ? vietato, e comunque devi firmare un qualche documento che sia un pdp o una perdita di possesso, informati presso un'agenzia di pratiche auto

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by alem74 View Post
                  C.V.D.

                  Lo so e io farei uguale...per quindi rimane con me
                  Fai benissimo, alla fine l'ho trovata al Giusto prezzo e tutta originale.

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by alem74 View Post
                    Vedi, se dovessi vendere vorrei pi? del suo valore di mercato e, giustamente, con i soldi che dovrei chiedere l'acquirente potrebbe comprare una moto pi? recente, ecco perch?, anche se la uso poche volte l'anno, la tengo li. Di smontare e vendere i pezzi racing a parte non ne ho ne il tempo ne la voglia...e di robina ce n'? tanta tanta

                    La moto ha tipo 15000 km, cerchi Marvic, controllo trazione IRC, cambio elettronico IRC, 2 set di cerchi originali, due set di dischi braking, un set brembo 320, i dischi originali, pedane, semimanubri, carene vtr, mono WP, forcella con interno Andreani/Ohlins, gas rapido, pompa radiale, leve snodate IRC corte...insomma, tanta robina prelibata...ma la moto ha sempre 10 anni
                    Non so se hai letto tutta la discussione, anch'io avevo parti racing per un valore di 10.000,00 euro, ho smontato tutto e ho venduto tutti i pezzi al 60% del loro valore, in definitiva ho ricavato dalla vendita circa 6.000,00 euro. Ti do un consiglio trova il tempo e smonta tutte le parti racing, rimetti la moto originale cos? anche se la vendi a poco non ti piange il cuore. E con i soldi dei pezzi ti fai un bel viaggetto come ho fatto io.

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by bobber View Post
                      Ma non ? vietato, e comunque devi firmare un qualche documento che sia un pdp o una perdita di possesso, informati presso un'agenzia di pratiche auto
                      Lui mi ha detto che ? sufficente un atto di vendita, ma in questo caso anche se la moto non risulta pi? mia nel libretto di circolazione risulta sempre il mio nome. Forse dovrei andare in qualche agenzia per informarmi meglio, peccato pensavo che nel forum potessi avere dei chiarimenti ai miei dubbi.

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by bubilillo View Post
                        Non so se hai letto tutta la discussione, anch'io avevo parti racing per un valore di 10.000,00 euro, ho smontato tutto e ho venduto tutti i pezzi al 60% del loro valore, in definitiva ho ricavato dalla vendita circa 6.000,00 euro. Ti do un consiglio trova il tempo e smonta tutte le parti racing, rimetti la moto originale cos? anche se la vendi a poco non ti piange il cuore. E con i soldi dei pezzi ti fai un bel viaggetto come ho fatto io.
                        Lo so lo so...l'ho sempre fatto Ma ? arrivata la terza nanetta e il tempo sembra non bastare mai, se ci metti che sto comprando casa nuova e che a giugno mi sposo, capisci che se anche avessi il tempo di smontare e vendere tutto, quei soldi finirebbero nel buco nero, cos?, invece, la moto mi rimane

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Tanto per capirsi...




                          Sent from my iPhone using Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            complimenti:1:

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by alem74 View Post
                              Tanto per capirsi...




                              Sent from my iPhone using Tapatalk
                              Bella famiglia, complimenti. ( Mi sa che tu sei un p? come me ovvero che la moto da un lato vorrei venderla ma da un altro no )!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X