Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Usa, Hulk, il pitbull pi? grande al mondo: a 17 mesi pesa 80 chili

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Quello che dite tutti ? verissimo, comunque io avendo sempre vissuto con cani in casa fin da piccolo, apppunto perch? s? come sono fatti i bambini non lascerei mai mio figlio piccolo in casa con un cane di grande taglia ma non perch? questi siano cattivi ma solo perch? se magari strapazzati essendo grandi possono fare danni gravi. Comunque ricordo di un episodio di una signora al parco con un pitbull che improvvisamente si ? scagliato contro un altro cane ricordo che lo ha azzannato al collo e non lo mollava pi? intervenimmo in 4, 5 persone per cercare di fargli aprire la bocca ma non ci fu verso ricordo che ci guardava fisso con gli occhi sbarrati ma non si riusciva in nessun modo a fargli mollare la presa era una scena da incubo ricordo che quel pitbull era quasi inerme ma con la bocca serrata e gli occhi sbarrati, ricordo la disperazione della proprietaria dell'altro cane, fu una cosa atroce, vennero portati via attaccati in direzione del primo studio veterinario non so poi come fin? la cosa so solo che la proprietaria era una persona perbenissimo e aveva preso il cane fin da cucciolo senza che questi subisse mai nessun tipo di trauma, conosciuto anche al parco fino a quel giorno come un cane assolutamente tranquillo. Con questo non voglio dire che tutti i pitbull siano cos?, ma comunque bisogna prestare attenzione con determinate razze, anche se nate e cresciute in contesti familiari tranquilli
    Last edited by alex_1098; 06-03-15, 06:34.

Comment

• Font Size
      vedo amanti di cani scrivere cose...pensate a chi come me non piacciono i cani..per paura,perch? sporcano,perch? sono impegnativi(non parlo ne tratto con chi li maltratta..)..che effetto pu? fare ostentare a passeggio una bestia del genere

Comment

• Font Size
        Originally posted by Carapintadas View Post
        vedo amanti di cani scrivere cose...pensate a chi come me non piacciono i cani..per paura,perch? sporcano,perch? sono impegnativi(non parlo ne tratto con chi li maltratta..)..che effetto pu? fare ostentare a passeggio una bestia del genere

Pensa lui che vede te.....

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            Originally posted by nikola040776 View Post
            Pensa lui che vede te.....
            Last edited by fabio2t; 06-03-15, 11:23.

Comment

• Font Size
              Originally posted by monikaf View Post

sei per caso te l'intelligente che ha quel coso in casa?..no,era cos? giusto per sapere che tipo di persona sei null'altro..

Comment

• Font Size
                Originally posted by gianninettis View Post
                sei per caso te l'intelligente che ha quel coso in casa?..no,era cos? giusto per sapere che tipo di persona sei null'altro..

Ma sai leggere o guardi solo le foto???

Hai letto il primo post o entri e spari cazzate cos? a casaccio???

Non mi meraviglio se mezzo forum ti prende per il culo.

Comment

• Font Size

Solo mezzo?fai pure tutto....anche lui piglia per il culo se stesso....

Comment

• Font Size
                    Solo mezzo?fai pure tutto....anche lui piglia per il culo se stesso....

Oh...contento lui....

Comment

• Font Size

he si,che io ogni volta mi guardo sempre il primo post,mica son pazzo..

Comment

• Font Size
                        anche lui piglia per il culo se stesso....
                        non posso dire che hai tutti i torti..

Comment

• Font Size

Chiaro....anch'io quando vado al cinema entro gli ultimi 10 minuti.....e poi vado a mettere le recensioni su internt del film intero.....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Carapintadas View Post
                            ostentare che cosa scusa? Chi porta a passeggio i figli lo fa per ostentarli? Non capisco....

i cani sporcano molto meno di te e di me perch? a parte cagare e pisciare non fanno altro...l'umanit? intera inquina e sporca molto di pi?

Il cane non ha colpa se ha un padrone incivile che non raccoglie le sue deiezioni quindi non capisco la tua uscita

Comment

• Font Size
                              allora dovresti imparare a leggere oltre che a scrivere...ma mi rendo conto sia difficile per te

Comment

• Font Size
                                Originally posted by lucavor View Post
                                allora dovresti imparare a leggere oltre che a scrivere...ma mi rendo conto sia difficile per te
                                forse ti sbagli non ? difficile,magari saprei anche leggere,semplicemente a volte ? pigrizia di non farlo proprio,infatti prima di rispondere,al primo post non avevo fatto proprio riferimento..
                                entro vedo un cagnolone e chiedo a monikaF se ? il suo,fine..
                                Last edited by gianninettis; 06-03-15, 13:34.

Comment

X
                                Working...
                                X