Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi ritorni in mente....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mi ritorni in mente....

    Supponete di aver intrattenuto una relazione d'amore con un tizio/a di cui eravate profondamente innamorati, di esservi successivamente lasciati e, dopo un lasso di tempo sufficientemente lungo(almeno per rimuovere i rancori che una storia trascina con s? nel suo epilogo)in cui vi eravate persi di vista completamente, immaginate di incontrarlo/la di nuovo e di pensare di riprendere da dove eravate rimasti. :P :P :P

    E' possibile ricucire un rapporto nonostante sia trascorso tanto tempo o ? proprio l'importanza del distacco(che si ? protratto al punto tale da cancellare ogni attrito)a consentire un nuovo approcio?

    E, se ? un' esperienza che vi ? accaduta, qual'? stata la sorte del "ripescaggio"?


    Vorrei precisare che NON E' UN CASO CHE MI RIGUARDA(prima che mi si cuciano addosso abiti fantasiosi)...

  • Font Size
    #2
    La mia storia (piuttosto lunga) ? finita da alcune (poche) settimane... fra qualche tempo ti sapr? dare una risposta!

    Comment


    • Font Size
      #3
      mora dipende da con che circostanze e finito il tutto...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io non lo sapr? mai... visto che son sempre solo.....
        A veder alcuni amici ? possibile...
        Ma a me la minestra riscaldata nun piace mica

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by luca R1
          La mia storia (piuttosto lunga) ? finita da alcune (poche) settimane... fra qualche tempo ti sapr? dare una risposta!





          Gi?, nel caso che vi ho sottoposto, i tizi in questione hanno avuto tempo sufficiente per dimenticare rancori di ogni sorta(semmai ce ne fossero stati al momento della fine)....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by lamoranovecilindri
            Originally posted by luca R1
            La mia storia (piuttosto lunga) ? finita da alcune (poche) settimane... fra qualche tempo ti sapr? dare una risposta!





            Gi?, nel caso che vi ho sottoposto, i tizi in questione hanno avuto tempo sufficiente per dimenticare rancori di ogni sorta(semmai ce ne fossero stati al momento della fine)....
            bhe allora in qst caso non saprei,ma visto che la ex e' indisposta,nonostante riconosca l'errore,non lo sapro' mai

            Comment


            • Font Size
              #7
              Certo...

              Ma, a prescindere dalla vostra esperienza, ritenete possibile che funzioni un ritorno di fiamma o no???...voglio sapere anche il perch?!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by lamoranovecilindri
                Certo...

                Ma, a prescindere dalla vostra esperienza, ritenete possibile che funzioni un ritorno di fiamma o no???...voglio sapere anche il perch?!
                non lo so paola,mi rendo conto che sono la persona meno adatta per rsp a qst domanda

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io sono del parere che la minestra riscaldata non ? buona!!!

                  gia testato con una mia ex

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Non rimetto ciabatte usate...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Se il rapporto ? finito relativamente bene e quella persona non ? cambiata molto (nel frattempo) per me sarebbe possibile, eccome.
                      Confesso di viaggiare a volte con la fantasia, a questo proposito...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Se tornerei con chi mi ha distrutto il cuore, chi mi ha fatto passare due anni di inferno, mi ha sbattuto la porta in faccia, non mi ha voluto dare una spiegazione, non ha voluto provare a credere nel mio amore......


                        Be............ Credo proprio di si..... si perch? il mio cuore l'ama pi? di me, si perch? nei pochi momenti assieme mi peortava dall'inferno al paradiso, si perch? quella porta ? stato il mio rifugio da mille difficolt?, si perch? forse le cose si fanno in due, si perch? forse il mio amore era troppo per una persona come lei....



                        Be..... no perch? lei adesso ? felice con un'altra persona, e preferisco di gran lunga che sia felice con con un altropiuttosto di rivederla com'era nell'ultimo periodo assime a me.....

                        Ciao Roby....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Miliardi di persone, miliardi di esperienze diverse, miliardi di possibili risposte, tutte vere per chi le da. Argomento sviscerabile in un batti e ribatti da forum? Mah

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by pippozxr400
                            io sono del parere che la minestra riscaldata non ? buona!!!

                            gia testato con una mia ex
                            ...QUOTO....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              a me e' successo
                              tempo fa frequentavo una ragazza,siamo stati asieme qualche tempo
                              poi per un motivo o per l'altro la nostra storia e' finita
                              circa 4 anni fa una telefonata...poi un'uscita.....da allora stiamo insieme e l'anno prossimo a luglio ci sposiamo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X