Originally posted by Ste R1
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi ritorni in mente....
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
gia',bisogna volerlo in due
anche se la nostra "pausa" e' stata abbastanza lunga,poco meno di un paio di anni
in questo arco di tempo e' cambiata la testa ed il modo di vedere le cose.ed ora eccoci qua ad arredare la nostra casa e a decidere la data del nostro matrimonio(fissata per il 22/07/2006)
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by Ste R1gia',bisogna volerlo in due
anche se la nostra "pausa" e' stata abbastanza lunga,poco meno di un paio di anni
in questo arco di tempo e' cambiata la testa ed il modo di vedere le cose.ed ora eccoci qua ad arredare la nostra casa e a decidere la data del nostro matrimonio(fissata per il 22/07/2006)
Comment
-
l'amore ? come il caff?....deve essere caldo..mantenerti sveglio tutta la notte...scaldato fa schifo!!!
Etienne docet
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 82
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
? vero che siete giovani e queste cose non ve le ricordate ma Liz Taylor e Richard Burton si sono sposati, hanno divorziato e sono tornati a sposarsi almeno un paio di volte. rapporto sempre burrascoso ma si vede che qualcosa doveva esserci. Penso che ci voglia una notevole dose di umilt? da parte di tutti e due per riconoscere gli errori fatti ed accettare di non rifarli nuovamente
Comment
-
Originally posted by nonno enio? vero che siete giovani e queste cose non ve le ricordate ma Liz Taylor e Richard Burton si sono sposati, hanno divorziato e sono tornati a sposarsi almeno un paio di volte. rapporto sempre burrascoso ma si vede che qualcosa doveva esserci. Penso che ci voglia una notevole dose di umilt? da parte di tutti e due per riconoscere gli errori fatti ed accettare di non rifarli nuovamentecerto...
un esempio pi? recente: Carlo d'Inghilterra e Camilla PB.....anche se si dice che, nonostante i matrimoni con terze persone, non si siano MAI persi di vista :P :P
Comment
-
Beh io sinceramente non credo nel ritorno di fiamma.
a me ? capitato di rivedere mie ex dopo anni... ok abbiamo avuto solo relazioni "fisiche", ma non ci sono mai tornato assieme non provavo pi? ci? che provavo prima, diciamo che ? rimasto solo attrazione fisica.
Comment
-
..io in questo momento sto vivendo proprio un "ripescaggio"
Il distacco ? stato abbastanza lungo (anni).. ma ? servito a me per avere la certezza dei miei sentimenti e a lui per fare chiarezza nella sua testa.
A volte il distacco (con nuove esperienze come nel mio caso) pu? servire a far riflettere e a riunire 2 persone... anche se magari la prima volta la storia non ? finita nel modo migliore.
Comment
-
Originally posted by Ste R1a me e' successo
tempo fa frequentavo una ragazza,siamo stati asieme qualche tempo
poi per un motivo o per l'altro la nostra storia e' finita
circa 4 anni fa una telefonata...poi un'uscita.....da allora stiamo insieme e l'anno prossimo a luglio ci sposiamo
Io mi sono (mi ha) appena lasciato dopo 1 anno e mezzo...sniff sniff....
Spero che mi vada come a te!!!! Mi manca da morire!!! Cmq io i sogni li tengo ben caldi e li maturo...chiss? che lei cambi un jour (speriamo presto)...era un p? piccola ancora di mentality...
Comment
-
Originally posted by morris7
Che bello che bello!!! Complimenti!!!!!!!!!!!!
Io mi sono (mi ha) appena lasciato dopo 1 anno e mezzo...sniff sniff....
Spero che mi vada come a te!!!! Mi manca da morire!!! Cmq io i sogni li tengo ben caldi e li maturo...chiss? che lei cambi un jour (speriamo presto)...era un p? piccola ancora di mentality...
quella lontananza ci ha fatto solo un gran bene
Comment
-
Re: Mi ritorni in mente....
Originally posted by lamoranovecilindriSupponete di aver intrattenuto una relazione d'amore con un tizio/a di cui eravate profondamente innamorati, di esservi successivamente lasciati e, dopo un lasso di tempo sufficientemente lungo(almeno per rimuovere i rancori che una storia trascina con s? nel suo epilogo)in cui vi eravate persi di vista completamente, immaginate di incontrarlo/la di nuovo e di pensare di riprendere da dove eravate rimasti. :P :P :P
E' possibile ricucire un rapporto nonostante sia trascorso tanto tempo o ? proprio l'importanza del distacco(che si ? protratto al punto tale da cancellare ogni attrito)a consentire un nuovo approcio?
E, se ? un' esperienza che vi ? accaduta, qual'? stata la sorte del "ripescaggio"?
Vorrei precisare che NON E' UN CASO CHE MI RIGUARDA(prima che mi si cuciano addosso abiti fantasiosi)...
una mia ex, dopo circa un anno dalla fine della nostra storia, parafrasando il testo di una canzone mi disse che certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano. non stiamo pi? insieme da 4 anni e lei la pensa sempre allo stesso modo. in quanto a me, non metto nessun vincolo, se tornassi a provare qualcosa per lei, ci ritornerei senza esitazioni
Comment
-
Bah.. la minestra scaldata non ? mai buona come quella appena fatta...
E una persona che mi ha ferito profondamente o ha tradito la mia fiducia... non merita altro..
Comment
-
A me la Carol mi ha fregato sempre cos?!!!
Cio?, faccio sempre il duro e la mollo io...
... poi ci si ribecca dopo qualke mese e non mi ricordo mai perk? ci eravamo mollati...
... si va avanti cos? da 4 anni...
... ma a sto giro i motivi me li segno!!!
ps: skerxo, nessuna interruxione in vista...
Comment
X
Comment