Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DDG in OZ RACING visita aziendale

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    DDG in OZ RACING visita aziendale

    Ieri io e un gruppetto di ragazzi di DDG siamo stati invitati in OZ Racing sa Lerrj Piazza , direttore marketing della suddetta azienda per fare una visita aziendale succosissima...

    Appuntamento ore 10.30 in sede a San Martino di Lupari... in pratica sul confine tra padova, vicenza e treviso... a pranzo ci si aspettava un mix tra galina, gatto e radicchio :1: ah,ah..

    Io e Damiano (gsx1000dami) siamo ovviamente arrivati puntuali (partito alle 5.45, che ve lo dico a fare).. e abbiamo trovato pinzo gi? l?... poi sono arrivati kurta e pippozxr400.. CON CALMA poi ci hanno raggiunto anche i vip lorisbatacchi e max_power.....

    Parto col dire che l'azienda ? molto pi? grande di quello che si pensi....





    Ci ? venuto ad accogliere Matteo, ex Dainese (azzo quanti ex dainese si trovano per il mondo)..



    Qua l'entrata/showroom dell'azienda.... in effetti certe foto danno un senso di riflessione e ammirazione e STICA E MECO non da poco..









    L'evoluzione del brand OZ nella storia...

    Last edited by mito22; 07-03-15, 12:39.

  • Font Size
    #2
    Ragazzi non avete idea di quanta professionalit? ed impegno ci sia dentro questa splendida azienda italiana!

    Appena ho le foto pronte posto il video...

    Ringrazio Davide per l'invito, tutti i ragazzi che sono intervenuti, ed ovviamente l'azienda OZ per l'ospitalit?...ahinoi per?, niente cerchi in omaggio!

    Comment


    • Font Size
      #3
      oz racing showroom cerchi auto moto rally f1

      Qualche altra foto dello showroom con qualche bel cerchio succoso... :1:









      Una bella fila di cerchi F1 e formule minori..











      Qua Pinzo con Lerrj Piazza



      E gli OZ HL02 ve li ricordate? azz.. li avevo sulla R1 2002.. neri.. BELLERRIMI....







      L'esposizione dei cerchi PRIMO EQUIPAGGIAMENTO si un sacco di supercars... forse ne riconoscete qualcuno...













      Pippozxr400 che chiede per i cerchi del suo birocchio da rally storico!

      Last edited by mito22; 07-03-15, 12:04.

      Comment


      • Font Size
        #4
        lerrj piazza storia oz racing pietro zen silvano oselladore

        Qua lerrj ci ha raccontato un p? di storia dell'azienda.... (appena me le passano vi metto le slide fatte bene)...



        PS... OZ sta per Silvano Oselladore e Pietro Zen, i due fondatori che partirono nel 1971....







        Comment


        • Font Size
          #5
          Nonostante l impegno di lavoro che mi ha fatto scappare via ci tenevo molto a partecipare a questa visita. Interessantissima. Quando una azienda ? leader del Settore lo si percepisce subito. Veramente una bella azienda ITALIANA.
          Un grande ringraziamento a Davide e ad OZ per questa bellissima giornata

          Ora vado che devo ripassarmi il "sotto squdra" !!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by lorisbatacchi View Post
            Nonostante l impegno di lavoro che mi ha fatto scappare via ci tenevo molto a partecipare a questa visita. Interessantissima. Quando una azienda ? leader del Settore lo si percepisce subito. Veramente una bella azienda ITALIANA.
            Un grande ringraziamento a Davide e ad OZ per questa bellissima giornata

            Ora vado che devo ripassarmi il "sotto squdra" !!!!
            Miki sei il numero uno... mi hai preso di contropiede a scriverlo tu... altrimenti ero pronto a schiacciare! :1:

            Vabb? adesso due cerchi sull'audi potresti anche metterli!

            Comment


            • Font Size
              #7
              visita fabbrica oz racing

              E via si parte... iniziamo a vedere cose succuso tipo HOW IS MADE di sky!





              Qua con me si sfonda un portone aperto... uno dei bei mezzi del presidente di Oz Racing, Claudio Bernoni (PS targata germania :1















              Qua Lorisbatacchi che prova il sottosquadro con le braccia... :1: CHI C'ERA SA!





              Qualche lingottino di alluminio pronto ad essere fuso e trasformato in qualcosa di succoso...







              La fonderia...... in foto sembrano piccole ma le fucine/forni sono davvero enormi...







              Qua lerrj ci spiega la struttura e il modo di produzione dell'azienda (a blocchi, cio? ogni area produce e pu? produrre dall'inizio alla fine un determinato prodotto, non c'? una catena di montaggio dove ogni areaconduce una sigola piccola azione su un prodotto).

              Da qua tutti testimoni che se pubblichiamo delle foto e tutta e solo colpa di lerrj che ci ha dato l'ok.. ah,ah.. :1:



              Last edited by mito22; 07-03-15, 12:37.

              Comment


              • Font Size
                #8
                veramente bello,ho preso un paio di oz nel 2012 per gsx-r..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io per ora ne ho avuti 2 coppie sulle moto... e sulle auto ne ho avuti 4 treni... (vabb?.. sulle evo erano di serie pure :1: )

                  Qua gli OZ HL02 su r1 2002



                  Last edited by mito22; 07-03-15, 13:43.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    oz wheels visita aziendale daidegas

                    Questa ? la zona un p? pi? top secret delle altre.... ma lerrj ci ha dato l'ok...

                    Si scaldano gli stampi.... si inietta il materiale, si pressa e si toglie.... la presenza umana comunque era davvero diffusa, questo ha fatto piacere a tutti penso.... praticamente c'era un sacco di gente che prendeva i cerchi (nelle varie fasi di lavorazione) in mano.. uno ad UNO!







                    SSSSSttt.... ho fatto anche video.... casomai mandatemi qualche arancia se vado in galera! :1:

                    [YOUTUBE]YJNdEat0DpQ[/YOUTUBE] [YOUTUBE]i-8fAhBkwiw[/YOUTUBE]







                    Ecco qua un p? di OZ Cattiva pronti ad essere impacchettati e spediti...










                    Qua possiamo vedere un cerchio da F1 e uno da moto nelle varie fasi di lavorazione...







                    Qua lerrj ci ha fatto vedere un p? di cerchi F1.. e fatti 'pesare'









                    Qua un p? di OZ Cattiva pronti da anodizare o verniciare... :1:

                    Questo ? il reparto 'sbavatura', dove si eliminano i residui e le bave di lavorazione....

                    Last edited by mito22; 30-03-15, 20:45.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Davide ma che cazz...hai messo tutto tu, che altro dovrei aggiungere io?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ma va.. scommetto che hai fatto qualche foto molto pi? bella e professionale...

                        Io faccio foto casuale... 'amateur' :1:

                        Metti metti.. che tanto costa uguale... VAI!
                        Last edited by mito22; 07-03-15, 15:23.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          spetta spetta, io sono un perfezionista, prima le sistemo, poi anzich? le singole foto ci faccio un video bello tosto, ho gi? la colonna sonora, un pezzo duro ma a "tema" dei MANOWAR !!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Esagerato.... dai.. metti qualche foto che non ho fatto io.. anche di gruppo di noi niubbi!

                            Ne hai una dove mi si vede coi miei bellissimi occhiali che poi linko ad un amico che si sfascia dalle risate!

                            Metti qualche foto e poi vedi tu se fare pure video dai :1:

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Maaaaaaaaaaaaaaaaaammamia che spettacolo


                              io gli OZ li avevo messi sulla 306 che belli che erano

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X