Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DDG in OZ RACING visita aziendale

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Pinzo... azz.. che foto professionali... io le ho solo ridotte e via... :1:



    Loris.. non fare il tirchio su su...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Pinzo? View Post
      basta, mi sono rotto di postare foto, la galleria ? qui:

      Visita OZ

      ciaooo :lamp:
      Mi sa che il link non funziona.... probieren Sie bitte

      Comment


      • Font Size
        #33
        togliete i video dai ....altrimenti uno "giusto" gli copia i processi produttivi

        Comment


        • Font Size
          #34
          Eh si che vuoi che sia... difatti volevo prendere lo zippo e due barattoli e vedere se funziona uguale...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Scusate rimetto il link corretto per vedere le foto :

            LINK GALLERIA OZ RACING

            Comment


            • Font Size
              #36
              Ah ok... adesso si vedono... grande.. sembro meno balena del solito :1:



              Last edited by mito22; 09-03-15, 18:17.

              Comment


              • Font Size
                #37
                ma il cappellino OZ lo vogliamo fare vedere? :timido:

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Giustamente... :1:

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    ciao smanettoni e pistaioli....

                    pur abitando vicino alla OZ non ho mai avuto la possibilit? di visitare l'azienda,ne ho sempre sentito parlar bene,specialmente della qualit? e della meticolosit? nel produrre cerchi.

                    oggi ho avuto la conferma,anzi,sono stato sbalordito dall impegno e dalla ricerca della precisione assoluta nel creare il cerchio perfetto.

                    dalla produzione in loco della lega in base alle specifiche del cerchio,alla ricerca manuale del difetto di produzione (se ce ne sono),dagli stampi alla lavorazione a mano,fino ad arrivare al racing....tenere in mano un cerchione di formula1 ? qualcosa che non ti aspetti,leggerezza assoluta,resistenza infinita. sono uscito soddisfatto e orgoglioso che un azienda italiana sia a questi livelli altissimi praticamente il top.

                    so gia cosa prendermi per quest estate

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by pippozxr400 View Post
                      ciao smanettoni e pistaioli....

                      pur abitando vicino alla OZ non ho mai avuto la possibilit? di visitare l'azienda,ne ho sempre sentito parlar bene,specialmente della qualit? e della meticolosit? nel produrre cerchi.

                      oggi ho avuto la conferma,anzi,sono stato sbalordito dall impegno e dalla ricerca della precisione assoluta nel creare il cerchio perfetto.

                      dalla produzione in loco della lega in base alle specifiche del cerchio,alla ricerca manuale del difetto di produzione (se ce ne sono),dagli stampi alla lavorazione a mano,fino ad arrivare al racing....tenere in mano un cerchione di formula1 ? qualcosa che non ti aspetti,leggerezza assoluta,resistenza infinita. sono uscito soddisfatto e orgoglioso che un azienda italiana sia a questi livelli altissimi praticamente il top.

                      so gia cosa prendermi per quest estate

                      la rifinitura a MANO ? una cosa che proprio non mi aspettavo :rispetto:

                      io settimana prossima ritiro un gixxer con cerchi OZ gi? montati :yuppi:

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Bene, non c'? la foto dei miei calzini estivi, grazie Davide 😄


                        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Pinzo? View Post
                          la rifinitura a MANO ? una cosa che proprio non mi aspettavo :rispetto:

                          io settimana prossima ritiro un gixxer con cerchi OZ gi? montati :yuppi:
                          visto con i nostri occhi,un mazzo tanto per renderli perfetti,si dice cesellare?? forse sbaglio,ma fidati ci sono rimasto,tutti rifiniti a mano

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by pippozxr400 View Post
                            visto con i nostri occhi,un mazzo tanto per renderli perfetti,si dice cesellare?? forse sbaglio,ma fidati ci sono rimasto,tutti rifiniti a mano
                            e ti credo, c'ero anchio...

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              A voi il video, grazie ancora a Davide per la bella giornata!

                              [YOUTUBE]U484GTQeTuA[/YOUTUBE]

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Pinzo? View Post
                                A voi il video, grazie ancora a Davide per la bella giornata!

                                [YOUTUBE]U484GTQeTuA[/YOUTUBE]
                                Grazie a Lerrj che ci ha invitato e ci ha fatto pure da cicerone :1:

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X