Originally posted by gio rsv-ps2
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
bellezza maschile
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by Rossaecchecc?devof?Originally posted by gio rsv-ps2tu perche sei particolareOriginally posted by RossaA me l'uomo che is cura mi piaceOriginally posted by gio rsv-ps2Originally posted by Lord GrifoneL'omo ha da puzz?...quelli che si curano troppo piacciono solo a loro stessi, si sa...

Comment
-
Io son timidone, imbranatello e pure nu poco fessoOriginally posted by Brum Brum Gnam Gnambeh... di occasioni te ne do di continuo...Originally posted by DevilmanDevo conoscerti prima o dopoOriginally posted by Brum Brum Gnam Gnamti assicuro che non per tutte ? cos?... e la cosa gonfia che cerco io... non ? di certo il portafogli!Originally posted by DevilmanSi... a parole alle donne piacciono i barboni....
Nella pratica + si infighettano e + trombano.... Qualche motivo ci sar?..... Oltre al fatto di aver il portafogli + gonfio del mio

Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1025
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
Ho capito... come al solito devo prenderla in mano io... :POriginally posted by DevilmanIo son timidone, imbranatello e pure nu poco fessoOriginally posted by Brum Brum Gnam Gnambeh... di occasioni te ne do di continuo...Originally posted by DevilmanDevo conoscerti prima o dopoOriginally posted by Brum Brum Gnam Gnamti assicuro che non per tutte ? cos?... e la cosa gonfia che cerco io... non ? di certo il portafogli!Originally posted by DevilmanSi... a parole alle donne piacciono i barboni....
Nella pratica + si infighettano e + trombano.... Qualche motivo ci sar?..... Oltre al fatto di aver il portafogli + gonfio del mio

... situazione!!!!
Comment
-
curarsi un poco quando basta non guasta, ma essere fissati no, poi deplilarsi ehhhh, mi fanno ridere davvero
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 41
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 3966
- 48
- Maschio
- 0
- Birreria Forst di Merano (BZ)
- Tecnico
- Appiedato
- Send PM
Trovatemi una donna che preferisca un palestrato, depilato, lampadato ad un uomo semplicemente curato "normale" che lo scriva qui sul forum e smetter? di mangiare al mac e di bere birra...
Comment
-
Occhio che chiamo mia mamma che deve imparare a usare il PC e gli faccio scrivere quello che voglioOriginally posted by Lord GrifoneTrovatemi una donna che preferisca un palestrato, depilato, lampadato ad un uomo semplicemente curato "normale" che lo scriva qui sul forum e smetter? di mangiare al mac e di bere birra...

Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1025
- Femmina
- 1
- Personal Chef
- Send PM
Ekkime qua! ok un po' lampadato ma depilato e palestrato nun me importa proprio!Originally posted by Lord GrifoneTrovatemi una donna che preferisca un palestrato, depilato, lampadato ad un uomo semplicemente curato "normale" che lo scriva qui sul forum e smetter? di mangiare al mac e di bere birra...
Comment
-
Mmmmmm.... io son bianco come una pezza.....Originally posted by Brum Brum Gnam GnamEkkime qua! ok un po' lampadato ma depilato e palestrato nun me importa proprio!Originally posted by Lord GrifoneTrovatemi una donna che preferisca un palestrato, depilato, lampadato ad un uomo semplicemente curato "normale" che lo scriva qui sul forum e smetter? di mangiare al mac e di bere birra...
Son proprio sfigato
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1025
- Femmina
- 1
- Personal Chef
- Send PM
per te l'eccezione ? regola!Originally posted by DevilmanMmmmmm.... io son bianco come una pezza.....Originally posted by Brum Brum Gnam GnamEkkime qua! ok un po' lampadato ma depilato e palestrato nun me importa proprio!Originally posted by Lord GrifoneTrovatemi una donna che preferisca un palestrato, depilato, lampadato ad un uomo semplicemente curato "normale" che lo scriva qui sul forum e smetter? di mangiare al mac e di bere birra...
Son proprio sfigato
Comment
-
se una persona si piace a se stesso poi piace anche agli altri...e se per piacersi uno vuole un bel fisico e fatica per averlo (vedi la palestra..) che male c'??...prima bisogna piacersi..e poi l osaremo anche agli occhi degli altri
Comment
-
..piacere DesmikaOriginally posted by Lord GrifoneTrovatemi una donna che preferisca un palestrato, depilato, lampadato ad un uomo semplicemente curato "normale" che lo scriva qui sul forum e smetter? di mangiare al mac e di bere birra...
...e sono biancabianca con le guance rosse stile heidi...come potrei stare con un lampadato..faremmo i RingoPeople...
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1025
- Femmina
- 1
- Personal Chef
- Send PM
w? w? w?!!!! mettiti in fila bella!!!! ce sto prima io... il lord ? troppo un figo!!! quindi chapa il numerino e mettiti dietro (che a dirla tutta...Originally posted by Desmika..piacere DesmikaOriginally posted by Lord GrifoneTrovatemi una donna che preferisca un palestrato, depilato, lampadato ad un uomo semplicemente curato "normale" che lo scriva qui sul forum e smetter? di mangiare al mac e di bere birra...
...e sono biancabianca con le guance rosse stile heidi...come potrei stare con un lampadato..faremmo i RingoPeople...

)
eheheh
skerzo ovviamente... ma io ho il diritto di anzianit?!!!
bello il looooooord!
Comment
X

Comment