Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Attrezzatura per viaggio in moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Personale esperienza, viaggiando per 10 gg su una Superduke, Trentino, Austria, Germania, zero autostrade:
    - borsa unica da sella, sbatti a creare gli agganci, ma preferisco una sola borsa dove metto tutto che 2 borse laterali che stanno fuori scia, l'unica dietro da 65 litrii (la SWmotec Racepack), ci sta il mondo, sta in scia, peso effettivo sui 10 kg
    - Borsa serbatoio tanklock con supporto mappa stradale
    - navigatore
    - completo da viaggio 3 strati Dainese Teren
    - stivali racing
    - paraschiena
    - guanti racing
    - intimo completo SIXS traspirante
    - se fa freddo a strati con antivento ecc

Se piove poco metto sovra stivali, sovra guanti, l'interno completo ? impermeabile e se piove non fa caldissimo quindi si tiene tutto
    Se piove tanto metto sopra tutto la cerata Spidi molto leggera, ci ho fatto Salisburgo Milano sotto un diluvio unico, arrivato totalmente asciutto, sul brennero c'erano 6 gradi a luglio sotto l'acqua... essendo antivento ripara pure

L'uncio sbatti ? capire quando mettere tutto ci?

Cosi avevo manovrabilit? solo leggermente inferiore ad avere la moto completamente scarica e cmq il peso di un pieno di benzina ? cmq maggiore di tutti i bagagli con queste borse... detto tutto

PS: dormivo solo in hotel, se vuoi fare campeggio non ci son cazzi, valligiani a gogo da centinaia di litri

Se vuoi info dettagliate scrivimi pure pm

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmodannato View Post
      Sono un tipo molto pratico, anche in vacanza con l'auto porto lo stretto necessario, son capace di farmi una settimana di vacanza mettendo tutto in un trolley Credo che con una borsa sulla sella basta e avanza
      a b?... come detto il mio primo viaggio, 4 giorni in 2 tutto nella borsa da serbatoio... ti lascio immaginare che percentuale avevo io e che percentuale aveva lei :1:

Comment

• Font Size
        Originally posted by devilsss View Post
        Personale esperienza, viaggiando per 10 gg su una Superduke, Trentino, Austria, Germania, zero autostrade:
        - borsa unica da sella, sbatti a creare gli agganci, ma preferisco una sola borsa dove metto tutto che 2 borse laterali che stanno fuori scia, l'unica dietro da 65 litrii (la SWmotec Racepack), ci sta il mondo, sta in scia, peso effettivo sui 10 kg
        - Borsa serbatoio tanklock con supporto mappa stradale
        - navigatore
        - completo da viaggio 3 strati Dainese Teren
        - stivali racing
        - paraschiena
        - guanti racing
        - intimo completo SIXS traspirante
        - se fa freddo a strati con antivento ecc

Se piove poco metto sovra stivali, sovra guanti, l'interno completo ? impermeabile e se piove non fa caldissimo quindi si tiene tutto
        Se piove tanto metto sopra tutto la cerata Spidi molto leggera, ci ho fatto Salisburgo Milano sotto un diluvio unico, arrivato totalmente asciutto, sul brennero c'erano 6 gradi a luglio sotto l'acqua... essendo antivento ripara pure

L'uncio sbatti ? capire quando mettere tutto ci?

Cosi avevo manovrabilit? solo leggermente inferiore ad avere la moto completamente scarica e cmq il peso di un pieno di benzina ? cmq maggiore di tutti i bagagli con queste borse... detto tutto

PS: dormivo solo in hotel, se vuoi fare campeggio non ci son cazzi, valligiani a gogo da centinaia di litri

Se vuoi info dettagliate scrivimi pure pm
        Sei stato chiarissimo

Originally posted by Rix View Post
        a b?... come detto il mio primo viaggio, 4 giorni in 2 tutto nella borsa da serbatoio... ti lascio immaginare che percentuale avevo io e che percentuale aveva lei :1:
        Lasciamo stare, ogni viaggio fatto con la mia ex era un trasloco, per non parlare di quelli fatti con i rispettivi ex-cognati fashion

Comment

• Font Size
          se sei solo te la cavi con borsa post sulla sella e borsa bassa sul serbatoio

io ho sempre usato lo stesso abbigliamento della sparata del week end (tuta/stivali/guanti racing) visto che i miei viaggi in moto sono votati alla ricerca di belle strade
          tanto una volta raggiunto l'hotel lasci li la maggior parte dei bagagli e giri solo con lo stretto necessario (vedi antipioggia )

come ti hanno gi? detto prendi il kit gonfia/ripara gomme

Comment

• Font Size
            sono un ex grande viaggiatore degli anni 70/80...ora solo piccole uscite...vedo che per? l'evoluzione della tecnologia ha fatto passi da gigante..dal completo belstaff e borse krauser...si ? passati a navi e satellitari..bene...mi piacer? seguire questo post per un bel remember

si pu? viaggiare cos?..

o cos?..

ma l'importante ? viaggiare:1:

Comment

• Font Size
              Il viaggio sar? a luglio su La route des Grand Alpes

Comment

X
              Working...