Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guida in stato d'ebrezza in bici

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by devilsss View Post
    Il bello ? che piglio la bici apposta per andare al pub ed esco alticcio, evito quindi la macchina o moto (che evito non perch? sia vietato...)
    E direi che fai benone, come molti del resto

Comment

• Font Size
      Originally posted by Maxinho View Post
      Anche le slitte

Comunque un conto ? essere ubriachi da barcollare, l? sei potenzialmente pericoloso anche a piedi, un altro conto ? essere alticci. Con uno 0,50 (g/l), molti bevitori abituali, non si accorgono della differenza e non hanno problemi alla guida.
      Le principali cause di incidenti, sono ben altre. Ma non vedo mai controlli in questo senso e neanche che venga riportato tra le varie notizie su stampa e media in primis. E' del tutto fuori luogo far passare uno con uno 0,80/0,90 come un assassino.

Io sono da sempre per l'educare piuttosto che reprimere. Ovviamente fatto seriamente e non tanto per dire lo abbiamo fatto.

Purtroppo in Italia la priorit? ? far cassa....basti pensare all'entit? delle multe,alla confisca del mezzo. Cosa c'? di educativo? una cosa sola, il bilancio del comune...

Un po' come quando facevano le imboscate con i velox nascosti nei posti pi? impensabili....

Comment

• Font Size
        Originally posted by LucaDB6 View Post
        Ma soprattutto mi meraviglio di quelli che vengono fermati in bici ubriachi e rilasciano alle FDO i loro documenti... ma gazzo molla bici e scappa a gambe levate no?
        dove skappi da ubriaco...ma li hai visto mai

Comment

• Font Size
          Originally posted by Carapintadas View Post
          dove skappi da ubriaco...ma li hai visto mai
          Sicuramente corro pi? veloce del 90% degli agenti Per? poi se mi sparano non vale!!
          Comunque per me questa storia della guida in stato di ebrezza in bici ? un problema perch? riesco ad usare il velocipede solo se sono ubriaco...altrimenti mi sento un p? ghey

Comment

• Font Size
            Ma, scusate... Sono d'accordo che 0.5 sia un limite soggettivo ecc. ecc... Ma ? cos? difficile non bere se si guida (auto, moto, bici, ecc.)? Non ne potete fare a meno? Oppure non potete astenervi a partire da un'ora prima della partenza? In un'ora il tasso da 0.5 passa a 0... Oppure prendere i mezzi pubblici. O un taxi. O organizzatevi con un sobrio che guida e che per la serata non pu? toccare alcol. Dai, su! Di soluzioni ce ne sono un milione, tutto il resto significa cercare guai. E non c'entra il voler far cassa dei comuni, ma l'ignoranza della gente. Poi non piangete le tragedie...

Comment

• Font Size
              Sul fatto che ci sia una legge e che vada rispettata non ci sono dubbi, ma per i moralisti del "i ciclisti sono pericolosi etc etc" quando legger? il titolo " CICLISTA FA STRAGE" potr? dargli ragione ma fino ad allora certi moralismi li trovo fuoriluogo.

Comment

• Font Size
                Ma che palle con tutte queste regole, che paese di merda!! Uno non pu? manco girare in bici ubriaco o entrare in tribunale con una pistola... ah no aspetta.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                  Ma che palle con tutte queste regole, che paese di merda!! Uno non pu? manco girare in bici ubriaco o entrare in tribunale con una pistola... ah no aspetta.

si infatti...neanche suicidarsi in santa pace con 150 anime a presso....ah no quello era tedesco...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Giu72 View Post
                    Sul fatto che ci sia una legge e che vada rispettata non ci sono dubbi, ma per i moralisti del "i ciclisti sono pericolosi etc etc" quando legger? il titolo " CICLISTA FA STRAGE" potr? dargli ragione ma fino ad allora certi moralismi li trovo fuoriluogo.

Beh onestamente se un ciclista gonfio ti finisce sotto le ruote penso ti girino le balle....visto che poi ti passano ai raggi x....o peggio ancora se per evitarlo diventi un bassorilievo su un muro....

Originally posted by Ufo View Post
                    Ma, scusate... Sono d'accordo che 0.5 sia un limite soggettivo ecc. ecc... Ma ? cos? difficile non bere se si guida (auto, moto, bici, ecc.)? Non ne potete fare a meno? Oppure non potete astenervi a partire da un'ora prima della partenza? In un'ora il tasso da 0.5 passa a 0... Oppure prendere i mezzi pubblici. O un taxi. O organizzatevi con un sobrio che guida e che per la serata non pu? toccare alcol. Dai, su! Di soluzioni ce ne sono un milione, tutto il resto significa cercare guai. E non c'entra il voler far cassa dei comuni, ma l'ignoranza della gente. Poi non piangete le tragedie...

Io non mi fiderei a fare il sobrio di turno....almeno con quelli che conosco io basterebbero i respiri in macchina per farti superare il limite consentito
                    Last edited by Nigel76; 10-04-15, 11:56.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by devilsss View Post
                      Il bello ? che piglio la bici apposta per andare al pub ed esco alticcio, evito quindi la macchina o moto (che evito non perch? sia vietato...)

Scendi e spingi la bici.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nikola040776 View Post
                        Beh onestamente se un ciclista gonfio ti finisce sotto le ruote penso ti girino le balle....visto che poi ti passano ai raggi x....o peggio ancora se per evitarlo diventi un bassorilievo su un muro....
                        Appunto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by LucaDB6 View Post
                          Sicuramente corro pi? veloce del 90% degli agenti Per? poi se mi sparano non vale!!
                          Comunque per me questa storia della guida in stato di ebrezza in bici ? un problema perch? riesco ad usare il velocipede solo se sono ubriaco...altrimenti mi sento un p? ghey
                          ..di me sicuro..ho una panza che fa provincia...ma ti posso assicurare che il polacco che abbiamo fermato ubriaco fradico in bici..era un pericolo pubblico(gli abbiamo salvato la vita..)..ed anche un altro giovanotto..campa grazie al fatto che l'abbiamo fermato..e soccorso

Comment

• Font Size
                            Originally posted by monikaf View Post
                            Scendi e spingi la bici.
                            Mentre spingi un veicolo lo stai conducendo.
                            E sono veicoli anche quelli "a braccia"; non so se le carriole abbiano un'esenzione

Comment

• Font Size
                              Originally posted by HighSide View Post
                              non so se le carriole abbiano un'esenzione
                              No, anche con le Ducati rischi la multa

Comment

• Font Size
                                Originally posted by nikola040776 View Post
                                Se un ciclista gonfio mi finisse sotto le ruote sarei molto dispiaciuto e preoccupato per LUI
                                Last edited by Giu72; 10-04-15, 20:07.

Comment

X
                                Working...
                                X