Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scooteroni=cassonetti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ponteHRC
    gli scooterini mi piacciono assai.... in vita mia e ho fatte di cotte e di crude su quei mostriciattoli.. numeri e preparazioni incluse...

gli scooteroni, salvo qualche rara eccezione , non hanno ragion d'essere...

quale salvo?

GILERA RUNNER 180 2T........ non credo che esistano moto in grado di batterlo sul misto stretto di montagna... e poi lo zio MALOSSI produce delle vere armi letli x quel mezzo.... :P

gli altri scooteroni sono patetici e da RANZANI..... agili nel traffico.. MA DOVE!????????????? sono lunghi 3 metri..... economici.... MA DOVEEEEEEEEEEEE COSTANO COEM UNA MOTO E SE CADI SCOPPIANO......... pratici e facili... M ADOVEEEEEEEEEEEEEEE ora li fanno con 40000000000000000 cv e fanno quasi 200km/h..........
    beh sul fatto dell'agilit? non son d'accordo... anche io quando mio padre ha comprato il pantheon (che poi ? diventato mio) ero della stessa idea.. non ti muovi nel traffico, ? lungo etc etc... beh mi son dovuto ricredere.. io con il pantheon passo dove passavo prima con il 50ino ne' pi? ne meno... ? solo da farci la mano...

sono d'accordissimo invece sul fatto che stanno esagerando con le cilindrate... sempre pezzi di plastica sono... per me il massimo ? un 250.. giuste prestazioni e consumi adeguati all'utilizzo... per? un T-max lo proverei :P

Comment

• Font Size
      io per milano giro quasi sempre in scooter!!!

? 1.000.000 volte meglio della motoretta tra il traffico!!!

Comment

• Font Size
        questo ? il mio cassonetto

la marmitta me la hanno regalata

Comment

X
        Working...
        X