Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carabinieri-centauro per sanzionare i motociclisti indisciplinati

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Dihart View Post
    il famoso Defende Life
    Credo che il vero nome fosse "defend casse del comune"

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by schwarz View Post
      Credo che il vero nome fosse "defend casse del comune"
      vero

      Comment


      • Font Size
        #33
        mi ricorda un fatto successo...un figlio di grosso industriale locale si ? attaccato in autostrada con la sua M3 con una subaru....bellissima garetta fino al casello di melegnano..dove dalla subaru ? spuntato un lampeggiante blu.Il pap? ha pagato una discreta sommetta e smosso diverse amicizie

        Comment


        • Font Size
          #34
          e poi parlano di sicurezza stradale... fanno il garino con la subaru correndo con uno sconosciuto e quando han finito di divertirsi tirano fuori il lampeggiante... e se ne frattempo nella loro gara investiamo qualcuno? ah no loro lo fanno per la sicurezza....

          in genere rispetto le fdo ma in questi casi proprio no

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by freddy.bike View Post
            e poi parlano di sicurezza stradale... fanno il garino con la subaru correndo con uno sconosciuto e quando han finito di divertirsi tirano fuori il lampeggiante... e se ne frattempo nella loro gara investiamo qualcuno? ah no loro lo fanno per la sicurezza....

            in genere rispetto le fdo ma in questi casi proprio no
            ..proprio per la sicurezza..l'hanno fermato solo al casello con aiuto di volanti piazzate...non potevano sapere chi era al volante...se non chi era il proprietario...ma l'auto poteva essere rubata.Non gioca mai chi lavora su strada..sallo:gaen:

            Comment


            • Font Size
              #36
              vabb? dai, sappiamo tutti che ? solo per fare cassa, se ne sbattono di noi e della ns salute...
              ...la sicurezza o ce l'hai nella tua consapevolezza o non ce l'hai proprio...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Pinzo? View Post
                vabb? dai, sappiamo tutti che ? solo per fare cassa, se ne sbattono di noi e della ns salute...
                ...la sicurezza o ce l'hai nella tua consapevolezza o non ce l'hai proprio...
                ..la cassa frega niente...il 27 arriva lo stesso:gaen:
                ..risposta sekka a domanda brutale.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Carapintadas View Post
                  ..la cassa frega niente...il 27 arriva lo stesso:gaen:
                  ..risposta sekka a domanda brutale.

                  La cassa per il comune....? risaputo, come il periodo che da noi sguinzagliavano gli ausiliari con un solo obbiettivo...multe!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by nikola040776 View Post
                    La cassa per il comune....? risaputo, come il periodo che da noi sguinzagliavano gli ausiliari con un solo obbiettivo...multe!
                    te credo...magnagatti komunisti
                    ..cos? imparate a votare

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      cmq anche sulle tangenziali milanesi girano diverse subaru,mitsubischi e bmw borghesi che ti filmano,ti raggiungano e ti pelano...
                      una subaro di queste anni fa si schiant? all'uscita del raccordino tangenziale ovest milano laghi di lainate nel tentativo di star dietro all'ingarellato di turno.
                      non so se ora ? ancora attivo il servizio,per? c'era e ha fatto diverse vittime.

                      ogni tanto si vedevano sul tratto urbano della A7 tra assago e famagosta.
                      viaggivano in terza corsia a 90-100 orari,e apena le sfanalavi aprivano e rallentavano,inducendoti a corrergli dietro.
                      ne pi? ne meno dei video postati del muraglione.

                      giusto per:
                      a settembre del 2014 sul nava han ritirato la patente al mio vicino di casa:
                      stradale in cima,telecamerina e bincolo e arrivati al passo fermavano solo i motociclisti.
                      gli han contestato diversi sorpassi e un "velocit? non consona al tratto di strada" oltre a guida pericolosa.
                      10 punti,e un mesetto abbondante senza patente.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Carapintadas View Post
                        te credo...magnagatti komunisti
                        ..cos? imparate a votare
                        Ogni comune sia di dx che sx,guarda in modo spasmodico ai conti.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          gli piacciono i soldi facili al cara,ma fossi io renzie ..

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            La fame di soldi nono conosce colori o partiti....:gaen:

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Dihart View Post
                              Ogni comune sia di dx che sx,guarda in modo spasmodico ai conti.
                              c'? differenza...i primi lo annunciano i sekondi lo naskondono:gaen:

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Mi ricorda una vignetta del joe bar...dove alla fine Joe metteva sul podio il gendarme e i membri del "gruppo" tristi perch? avevano perso la gara.

                                Onestamente io non sono un santo, ma chiaramente c'? un limite a tutto.
                                A volte si trovano motociclisti veramente senza nessun rispetto di regole.

                                Tanto per dire, domenica mentre ero dietro a mia moglie (che poverina, cercava di imparare a guidare per bene su un tratto di strada ricco di curve ma ormai dissestato) ad un certo punto mi si accoda un tizio su BMW K1600....
                                Arriviamo dietro ad un auto, mia moglie aspetta il momento opportuno, mette la freccia ed inizia il sorpasso; io metto la freccia per sorpassare e...il fenomeno di turno mi sorpassa interno curva a sua volta facendo il fenomeno e per fortuna mi son spostato altrimenti facevamo una bella frittata.

                                Ci vorrebbe pi? educazione.

                                Purtroppo le Fdo devo multarci e ci cadiamo tutti (pi? o meno "educati" e rispettosi).

                                Speriamo sia un'iniziativa pro-attiva e non punitiva come quelle che avete indicato (perch? se cominciano cos? poi la gente nasconde le targhe e diventa il far west).

                                Pure a me ? capitato sul costo di Asiago di essere fermato dai CC che mi aspettavano a met? salita. Fortunatamente sono arrivato piano; controllo documenti, controllo targa (veloce) chiacchierata, raccomandazione di non esagerare e poi lasciato andare.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X