Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carabinieri-centauro per sanzionare i motociclisti indisciplinati

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    a me pare eccessivo il tuo intervento qui dove pare che tu sia una corda di violino tesa alla rottura

    Carapintadas scrive in modo goliardico e giocoso ... ? il personaggio che si ? ritagliato e non mi pare proprio lui quello che ha bisogno di relax qui dentro .

    Anzi ... rileggi il tuo intervento : ti pare normale ?
    ahahah ah sarei io quello "sbagliato"? voi siete troppo malati...intervento esagerato... corda di violino tesa... ahahahha ripigliati!! ahahahha
    Last edited by freddy.bike; 16-05-15, 18:34.

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by Pinzo? View Post
      niente di ch?, alla fine ? meglio tenere un (finto) profilo basso, mai andare contro ma mai dare ragione a mo di lecchino, se possibile faccio una battuta che potrebbe salvare il tutto...una volta mi ha aiutato con una pattuglia di caramba, che mi ferm? per un mio sorpasso un po' troppo "brillante"....quando mi chiesero patente e libretto, mentre con solerzia glieli davo aggiunsi:"ecco perch? andavano tutti piano, ero l'unico a non aver capito niente, ma sar? scemo?!"
      Intravidi un sorriso trattenuto a stento mentre faceva di si con la testa, e me la cavai con una semplice ramanzina, di fare pi? attenzione la prossima volta, ecc ecc!

      Si pinzo concordo, alla fine basta che gli fai capire di essere scemotto in alcuni casi e per certi versi,e poi viaa
      Racconto la mia pi? curiosa.:
      Mi fermai in un parcheggio per rispondere al cellulare.
      Era mia mamma, e quando chiama la mamma non ce n? per nessuno.
      Si accostano i carabinieri, ? con la mano gli dico un attimo sono al telefono.
      Dopo la telefonata di qualche minuto,mi chiedono patente e documenti.
      Il maresciallo mi fa varie domande, e poi mi dice,un Po alterato a causa dello sgarbo subito
      Quando la fermano i carabinieri non deve parlare al telefono, deve dare retta a noi per prima, ha capito?
      Si,mi scusi, ma ero con mamma
      Un sorriso e via
      Last edited by Dihart; 16-05-15, 20:46.

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by Dihart View Post
        Si pinzo concordo, alla fine basta che gli fai capire di essere scemotto in alcuni casi e per certi versi,e poi viaa
        Racconto la mia pi? curiosa.:
        Mi fermai in un parcheggio per rispondere al cellulare.
        Era mia mamma, e quando chiama la mamma non ce n? per nessuno.
        Si accostano i carabinieri, ? con la mano gli dico un attimo sono al telefono.
        Dopo la telefonata di qualche minuto,mi chiedono patente e documenti.
        Il maresciallo mi fa varie domande, e poi mi dice,un Po alterato a causa dello sgarbo subito
        Quando la fermano i carabinieri non deve parlare al telefono, deve dare retta a noi per prima, ha capito?
        Si,mi scusi, ma ero con mamma
        Un sorriso e via
        avventuriero :giulius:

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by Dihart View Post
          Si pinzo concordo, alla fine basta che gli fai capire di essere scemotto in alcuni casi e per certi versi,e poi viaa
          Racconto la mia pi? curiosa.:
          Mi fermai in un parcheggio per rispondere al cellulare.
          Era mia mamma, e quando chiama la mamma non ce n? per nessuno.
          Si accostano i carabinieri, ? con la mano gli dico un attimo sono al telefono.
          Dopo la telefonata di qualche minuto,mi chiedono patente e documenti.
          Il maresciallo mi fa varie domande, e poi mi dice,un Po alterato a causa dello sgarbo subito
          Quando la fermano i carabinieri non deve parlare al telefono, deve dare retta a noi per prima, ha capito?
          Si,mi scusi, ma ero con mamma
          Un sorriso e via
          ..questo aiuta molto...e disarma pi? di mille parole..meglio ancora se femminile

          Comment


          • Font Size
            #80
            e intanto....

            Viterbo, autovelox per fare cassa - Tgcom24

            L'intento sarebbe stato quello di fare cassa a beneficio di imprese private e delle Province con i soldi degli automobilisti. Per questo la Procura di Viterbo ha aperto un'inchiesta sul presunto uso improprio degli autovelox piazzati su tratte dove c'? bassa incidenza di pericolo, ma alta intensit? di transiti. Nel registro degli indagati sono stati iscritti, per concussione, prefetto e viceprefetto di Viterbo. Indagati anche i dirigenti delle societ? che avevano ottenuto l’appalto senza nessuna gara.

            Viterbo, autovelox per fare cassa?

            Secondo l’accusa quel tutor che in un mese ha colpito 3 mila e 500 automobilisti ? stato posizionato in un tratto della statale Nepesina nel quale gli incidenti gravi negli ultimi cinque anni non erano praticamente mai accaduti.

            Conti alla mano, quell'apparecchio porta nelle casse della provincia 8 milioni di euro l'anno. Ma l' indagine colpisce un giro d’affari ancora pi? grosso in un paese - l'italia - che ha il record europeo di rilevatori di velocit?: circa uno ogni 28 chilometri. Le due imprese coinvolte avrebbero infatti gi? vinto altre gare nelle provincie di Milano, Como e Ascoli Piceno, che adesso - al contrario degli automobilisti - tremano per i possibili effetti dell'inchiesta.
            Last edited by Pinzo™; 17-05-15, 11:23.

            Comment

            X
            Working...
            X