Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Azzzo hanno sospeso la partita.....i tifosi dell'Inter si sono incazzati
Non chiamarli tifosi altrimenti mi INCAZZO io... IO sono un tifoso, che si guarda la partita, soffre e accetta le sconfitte. VOI siete tifosi, NON LORO
che schifo ? una vergogna vedere certe cose, spero da italiano in una punizione esemplare di almeno un anno di squalifica dalle coppe europee, vediamo se si calmano o se li calma la societ?!
Non chiamarli tifosi altrimenti mi INCAZZO io... IO sono un tifoso, che si guarda la partita, soffre e accetta le sconfitte. VOI siete tifosi, NON LORO
quoto. quelli non son o tifosi,sono solo coglioni che bisognerebbe prendere a manganellate sulle costole da spezzargliele,poi vediamo se fanno ancora i pirla in futuro...
quoto. quelli non son o tifosi,sono solo coglioni che bisognerebbe prendere a manganellate sulle costole da spezzargliele,poi vediamo se fanno ancora i pirla in futuro...
e come sempre la grande figura di merda e tutta dell'italia, vedranno quelle belle scene milioni di persone in tutto il mondo!
che schifo ? una vergogna vedere certe cose, spero da italiano in una punizione esemplare di almeno un anno di squalifica dalle coppe europee, vediamo se si calmano o se li calma la societ?!
VERGOGNA!
se adesso, 20 anni di squalifica
mabbaff :P :P :P :P
non decide per certe cose la fifa, ma la uefa...scommetti in una punizione esemplare?
Comment