Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1-0

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Allora io vi chiedo:

perch? vi accanite tanto proprio in questo caso e non, per esempio, nel caso gi? richiamato della moneta in testa all'arbitro?

Non sto giustificando l'accaduto, anzi... per? ci sono stati tanti altri scontri di questo tipo... allora ci vuole un regolamento PRECISO che stabilisca in quali occasioni vale la squalifica per tutto un anno. Altrimenti ci saranno sempre societ? trattate bene e altre trattate male

Comment

• Font Size
      Originally posted by Kike
      Allora io vi chiedo:

perch? vi accanite tanto proprio in questo caso e non, per esempio, nel caso gi? richiamato della moneta in testa all'arbitro?

Non sto giustificando l'accaduto, anzi... per? ci sono stati tanti altri scontri di questo tipo... allora ci vuole un regolamento PRECISO che stabilisca in quali occasioni vale la squalifica per tutto un anno. Altrimenti ci saranno sempre societ? trattate bene e altre trattate male
      semplice kike mi accanisco perch? quella volta volraono una decina di oggetti dimostrazione che a tirarli erano pochi idioti, ieri sono piovuti per 20 minuti tutti gli oggetti possibili a dimostrazione che gli idioti sono qualche centinaio...eccola la differenza!

Comment

• Font Size
        Su questo hai ragione, ma non cambio idea sul fatto che per stabilire una sanzione cos? pesante ci voglia una regola precisa

Comment

• Font Size
          ma qui non si parlasolo di moto ?????

Comment

• Font Size
            m i la n campione

Comment

• Font Size
              Originally posted by valgio57
              ma qui non si parlasolo di moto ?????
              no sei su 4chiacchiere...non te ne sei accorto?

Comment

• Font Size
                Originally posted by doc67
                Ritengo che l'esclusione dalle Coppe sia eccessivamente pesante, ma non per la gravit? del fatto in s?, ma solo per il fatto che poi non avrebbero le palle di ripeterlo con tutte le societ? che si trovano in quella situazione.
                Se succede al Real, credete che applichino lo stesso metro? Direi proprio di no... perci? una bella multa alla societ?, alcune partite giocate a porte chiuse e un bell'avvertimento che alle prossime intemperanze in campo europeo si esclude la squadra per un anno (squadra avvisata... poi non ha pi? nulla da dire se risuccede...)
                ma perpiacere...la cosa deve essere di monito alle altre societ? e agli altri tifosi, agli spagnoli non succederebbe mai perch? rispetto a noi sono CIVILI, se poi dovesse succedere stessa punizione se non peggiore!...cosi' si debellano certe piaghe non rimandando sperando

quoto DOC.

suqalifica x 1 anno e multa. Vediamo se salta fuori qlc idiota ancora a tirare oggetti in campo

ovviamente carcere x i responsabili

Comment

• Font Size
                  CONFERMA:

era tutto organizzato e premeditato.

gli interessati al caso seguano QSVS su telelombardia

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Scorpion
                    Originally posted by doc67
                    Ritengo che l'esclusione dalle Coppe sia eccessivamente pesante, ma non per la gravit? del fatto in s?, ma solo per il fatto che poi non avrebbero le palle di ripeterlo con tutte le societ? che si trovano in quella situazione.
                    Se succede al Real, credete che applichino lo stesso metro? Direi proprio di no... perci? una bella multa alla societ?, alcune partite giocate a porte chiuse e un bell'avvertimento che alle prossime intemperanze in campo europeo si esclude la squadra per un anno (squadra avvisata... poi non ha pi? nulla da dire se risuccede...)
                    ma perpiacere...la cosa deve essere di monito alle altre societ? e agli altri tifosi, agli spagnoli non succederebbe mai perch? rispetto a noi sono CIVILI, se poi dovesse succedere stessa punizione se non peggiore!...cosi' si debellano certe piaghe non rimandando sperando

quoto DOC.

suqalifica x 1 anno e multa. Vediamo se salta fuori qlc idiota ancora a tirare oggetti in campo

ovviamente carcere x i responsabili
                    esatto carcere non diffide ad andare agli stadi quelli sono atti da teppisti che potrebbero causare molto piu' di un semplice ferimento...ma dico io la legge italiana negli stadi non esiste?se tiro un sasso in mezzo ad una strada in faccia ad uno mi becco il penale, li me la cavo con una diffida????

Comment

• Font Size
                      CONFERMA:

beh sul tutto organizzato e premeditato non ci giurerei...
                      in tv posso dire tante cose e tante non sono sempre vere.

Dicevano anche che sarebbe successo la stessa cosa nella partita della Juve, gi? tutto deciso eppure non ? successo. come mai?
                      forse per che la tv ci mangia sopra? eddai non crediamo sempre a tutto quello che dice la televisione.

Doc hai ragione non diffide ma carcere.

Comment

• Font Size
                        mittiiiiicoooooooooooooooooo
                        povero inter

Comment

• Font Size
                          Originally posted by zoom
                          CONFERMA:

...
                          beh oltre averlo ammesso quelli della curva ? stato dichiarato anche dagli agenti che stanno lavorando sul caso

Comment

• Font Size
                            Originally posted by zoom
                            CONFERMA:

...
                            beh oltre averlo ammesso quelli della curva ? stato dichiarato anche dagli agenti che stanno lavorando sul caso
                            Ok allora se lo hanno ammeso ti credo.. io non avevo visto il programma... ma sai tante volte quelle trasmissioni sportive dicono tante di quelle cavolate...

Comment

X
                            Working...