Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[ASSICURAZIONE] Ma quanto mi girano......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    1100 euri????????????????? Da salasso!

io pago 480 euro solo RC e mi sembravano tanti!

Comment

• Font Size
      Motocarrozzeria gi? contattata!

Pensavo di sapere per cosa pagavo 1100 euro!
      Nel senso...nel 2002 quando ho stipulato il primo contratto di assicurazione gli atti vandalici erano sul contratto. Dopo qche tempo la mia assicurazione ? stata assorbita dall'Aurora assicurazioni.
      Pare che con quella fusione siano cambiati i contratti. Sulle moto sono spariti gli atti vandalici e sono comparsi gli eventi speciali. Fino a ieri sera nessuno dell'assicurazione mi aveva detto niente, sul foglio di rinnovo non compare niente di tutto questo, solo la nuova cifra e la nuova classe di merito.
      Vicino alla firma c'? una postilla dove si dice che firmando accetto tutte le variazioni al contratto...io ho sempre inteso come variazioni proprio la cifra e la classe di merito e il valore della moto per il furto...non che mi cambiavano le condizioni contrattuali!
      Mi pare un po' truffa questa...e mi sto gi? informando.
      Cmq ripeto....prossimamente solo RC e basta!

Comment

• Font Size
        Evento straordinario: gli incidenti di ieri sera a sansiro.... si che eri li e che ti han cioccato la moto provando a lanciarla dagli spalti....

Comment

• Font Size
          ok cos? capisco il giramento di palle

per? strano che il rinnovo non sia un contratto regolare con tutte le crocette al posto giusto da vedere

Comment

• Font Size
            Originally posted by reka
            ok cos? capisco il giramento di palle

per? strano che il rinnovo non sia un contratto regolare con tutte le crocette al posto giusto da vedere
            Mi pare normale.... Lo han fatto pure a me.... Solo che io in quei giorni ero incazzato come un riccio per altre inculate e ho chiesto il nuovo contratto.... E una volta letto ho disdetto la poliza per tutti i cambiamenti che avevan fatto....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Stef@no-LIVE
              E cmq....domenica ? stata una delle poche volte che ho lasciato la moto sola per pochi minuti....difficilmente non la tengo sott'occhio quando mi fermo!
              Ad arona non lasciare mai la moto da sola....io x non sbagliare la tengo sempre sott'occhio....anzi sotto al culo....meglio non mollarla in posti troppo affollati!!!!!!

mi dispiace x la tua motina!!!!!
              Assicurazioni.......

Comment

• Font Size
                Originally posted by erreunista
                1100 euri????????????????? Da salasso!

io pago 480 euro solo RC e mi sembravano tanti!
                260 solo rc, il furto veniva cosi tanto che era un vero e proprio furto..cmq sia la cosa successa al nostro amico e' robba da mandarti al manicomio dalla rabbia....

alegher

hal

Comment

• Font Size
                  Bastardi Non x sapere ma quanto si pagha un assicurazione in Italia x una Yamaha R1 del 2003. qui in svizzera pagho al`anno ca. sulle 460 Euro pero viene paghato anche il vandalismo e troppo come assicurazione confronto l`italia. Saluti by chrisR1

Comment

• Font Size
                    Io R1 '03....solo RC pago 560 euro il resto ? furto incendio e tutto quello che potevo mettere....ma non mi pagano gli atti vandalici...questi fetenti!!!!!

Confido in questi ragazzi www.motocarrozzeria.it me ne hanno parlato benissimo!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Stef@no-LIVE
                      Io R1 '03....solo RC pago 560 euro il resto ? furto incendio e tutto quello che potevo mettere....ma non mi pagano gli atti vandalici...questi fetenti!!!!!
                      Io per una 2002 pago 660?, ma ho ache un ciocco alle spalle, per cui non so quanto conto...

Ovviamente solo RC...

Stefano, tra banca e assicurazione non sei messo mica tanto bene...

Comment

X
                      Working...
                      X