? una cosa alla quale penso spesso e che cerco di far notare anche a chi mi sta vicini...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dovremmo essere felici
Collapse
X
-
-
Originally posted by nonno enionon so quanto tu sia giovane, ma quando avrai passato i sessanta e ti accorgerai che ti arrivano dolorini sempre pi? spesso e che non puoi pi? fare tutto quello che eri abituato a fare (ed erano tante le cose che eri abituato a fare) allora forse rimpiangerai di avere buttato via del tempo prezioso a piangerti addosso o ad incazzarti anche per la minima avversit?. Mi pare che tu sia comunque giovane e che non ti manchino gli amici e che non ti manchi neppure un po' di intelligenza. Comincia ad essere felice per questo e poi comincia anche a goderti in pieno ogni briciolo di tempo in cui ti godi le cose che ti piacciono. A sentirti scontenta fai in tempo fra una trentina di anni
Comment
-
Originally posted by linny81PgOriginally posted by nonno enionon so quanto tu sia giovane, ma quando avrai passato i sessanta e ti accorgerai che ti arrivano dolorini sempre pi? spesso e che non puoi pi? fare tutto quello che eri abituato a fare (ed erano tante le cose che eri abituato a fare) allora forse rimpiangerai di avere buttato via del tempo prezioso a piangerti addosso o ad incazzarti anche per la minima avversit?. Mi pare che tu sia comunque giovane e che non ti manchino gli amici e che non ti manchi neppure un po' di intelligenza. Comincia ad essere felice per questo e poi comincia anche a goderti in pieno ogni briciolo di tempo in cui ti godi le cose che ti piacciono. A sentirti scontenta fai in tempo fra una trentina di anni
STRAQUOTOOOOO
Grande il nonno
Comment
-
Re: Dovremmo essere felici
Originally posted by lamoranovecilindriTroviamo un motivo per cui COMUNQUE dovremmo essere felici.
La vita ? una questione di punti di vista e non ? solo questione di vedere il bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto, ma anche di cosa c'? dentro... magari un buon vino rosso!
Comment
X
Comment