Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dovremmo essere felici

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ? una cosa alla quale penso spesso e che cerco di far notare anche a chi mi sta vicini...

Comment

• Font Size
      Originally posted by nonno enio
      non so quanto tu sia giovane, ma quando avrai passato i sessanta e ti accorgerai che ti arrivano dolorini sempre pi? spesso e che non puoi pi? fare tutto quello che eri abituato a fare (ed erano tante le cose che eri abituato a fare) allora forse rimpiangerai di avere buttato via del tempo prezioso a piangerti addosso o ad incazzarti anche per la minima avversit?. Mi pare che tu sia comunque giovane e che non ti manchino gli amici e che non ti manchi neppure un po' di intelligenza. Comincia ad essere felice per questo e poi comincia anche a goderti in pieno ogni briciolo di tempo in cui ti godi le cose che ti piacciono. A sentirti scontenta fai in tempo fra una trentina di anni
      nonno sei un grande!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by linny81Pg
        Originally posted by nonno enio
        non so quanto tu sia giovane, ma quando avrai passato i sessanta e ti accorgerai che ti arrivano dolorini sempre pi? spesso e che non puoi pi? fare tutto quello che eri abituato a fare (ed erano tante le cose che eri abituato a fare) allora forse rimpiangerai di avere buttato via del tempo prezioso a piangerti addosso o ad incazzarti anche per la minima avversit?. Mi pare che tu sia comunque giovane e che non ti manchino gli amici e che non ti manchi neppure un po' di intelligenza. Comincia ad essere felice per questo e poi comincia anche a goderti in pieno ogni briciolo di tempo in cui ti godi le cose che ti piacciono. A sentirti scontenta fai in tempo fra una trentina di anni
        nonno sei un grande!!!

STRAQUOTOOOOO

Grande il nonno

Comment

• Font Size
          Re: Dovremmo essere felici

Originally posted by lamoranovecilindri
          Troviamo un motivo per cui COMUNQUE dovremmo essere felici.
          Eeee, lo dico sempre!

La vita ? una questione di punti di vista e non ? solo questione di vedere il bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto, ma anche di cosa c'? dentro... magari un buon vino rosso!

Comment

X
          Working...
          X