Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A proposito dell'immagine del coniglio bianco; prenderei volentieri i suoi "aggressori" e gli trapasserei le palle con degli spilloni arroventati :P :P :P :P :P :P :P
E poi gli chiederei se hanno ancora voglia d rompere i maroni a quei poveri animaletti!! venite a trovarmi che ho gli spilloni sul fuoco!!!!!!!!!!!!!
fare leva sulla sensibilit? delle persone per far soldi non ? geniale... ? gretto... io andrei a rubbargli il coniglio, punto e basta.
Mica fa leva sulla sensibilit? delle persone fa leva sull'idiozia delle persone e lo fa in una maniera evidente e divertente, facendo pure soldi.
Meglio lui dei vari maghi e cartomanti, quelle son truffe, lui ha solo annunciato una cena,il pericolo ? che ora qualcuno lo emuli con una marea di animali diversi, il gioco ? bello quando dura poco.
fare leva sulla sensibilit? delle persone per far soldi non ? geniale... ? gretto... io andrei a rubbargli il coniglio, punto e basta.
Mica fa leva sulla sensibilit? delle persone fa leva sull'idiozia delle persone e lo fa in una maniera evidente e divertente, facendo pure soldi.
Meglio lui dei vari maghi e cartomanti, quelle son truffe, lui ha solo annunciato una cena,il pericolo ? che ora qualcuno lo emuli con una marea di animali diversi, il gioco ? bello quando dura poco.
Per me f? leva su tutt'e due... vero ? che questo essere ? una persona orribile
Comment