Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

50 mila dollari!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by rum&coca
    NON PERMETTETELO!!!

non lo permetter?...devo fare una donazione...incomincia a farla tu per me che poi ci mettiamo a posto

Comment

• Font Size
      A proposito dell'immagine del coniglio bianco; prenderei volentieri i suoi "aggressori" e gli trapasserei le palle con degli spilloni arroventati :P :P :P :P :P :P :P
      E poi gli chiederei se hanno ancora voglia d rompere i maroni a quei poveri animaletti!! venite a trovarmi che ho gli spilloni sul fuoco!!!!!!!!!!!!!

.

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250
        fare leva sulla sensibilit? delle persone per far soldi non ? geniale... ? gretto... io andrei a rubbargli il coniglio, punto e basta.

Mica fa leva sulla sensibilit? delle persone fa leva sull'idiozia delle persone e lo fa in una maniera evidente e divertente, facendo pure soldi.
        Meglio lui dei vari maghi e cartomanti, quelle son truffe, lui ha solo annunciato una cena,il pericolo ? che ora qualcuno lo emuli con una marea di animali diversi, il gioco ? bello quando dura poco.

Comment

• Font Size
          beh allora io posso far leva sulla paura delle persone.. tanto sono idioti loro ad avere paura, giusto?

Comment

• Font Size
            beh allora io posso far leva sulla paura delle persone.. tanto sono idioti loro ad avere paura, giusto?

Basta che sia legale, fai pur leva.

Comment

• Font Size
              Originally posted by fiddler_jones
              fare leva sulla sensibilit? delle persone per far soldi non ? geniale... ? gretto... io andrei a rubbargli il coniglio, punto e basta.

Mica fa leva sulla sensibilit? delle persone fa leva sull'idiozia delle persone e lo fa in una maniera evidente e divertente, facendo pure soldi.
              Meglio lui dei vari maghi e cartomanti, quelle son truffe, lui ha solo annunciato una cena,il pericolo ? che ora qualcuno lo emuli con una marea di animali diversi, il gioco ? bello quando dura poco.
              Per me f? leva su tutt'e due... vero ? che questo essere ? una persona orribile

Comment

• Font Size
                che skifo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by spettinato
                  che skifo
                  Quotone allo Spettinato, solo due parole....

Comment

• Font Size
                    Mah...e la gente gli manda pure i soldi...

Comment

• Font Size
                      E' un grande!

Comment

X
                      Working...
                      X