Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Relazione con donna pi? grande...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Mia moglie ha 4 anni pi? di me, abbiamo 2 bimbi e siamo felici. All inizio ? stata un po' dura farlo capire alle famiglie ma adesso tutto ? risolto.
    Il grosso scoglio sono i 2 bimbi

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Larsen_EE View Post
      no anzi, evitato di brutto una situazione simile.
      ricordati che in ogni caso prima ci sono i suoi figli, poi i suoi bisogni, poi arrivi tu: se ti sta bene, ok, se non ti sta bene pensaci prima
      esatto questo intendevo

      Comment


      • Font Size
        #18
        Per il momento i figli stanno con sua mamma, lei lavora e io idem, con calma penseremo al futuro, magari trova uno ricco e mi manda a cagare

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by desmodannato View Post
          Giusto sei anni in pi?.
          i figli??

          se sei in grado di accettare i suoi figli nessun problema...

          ...se vuoi dei figli tuoi con lei affrettati.

          p.s. se ha una figlia di 22 anni...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by massirsv View Post
            i figli??

            se sei in grado di accettare i suoi figli nessun problema...

            ...se vuoi dei figli tuoi con lei affrettati.

            p.s. se ha una figlia di 22 anni...
            Sono gemelli hanno otto anni Non mettermi idee impure in testa, ahahaha

            Comment


            • Font Size
              #21
              tardi per me...per questa esperienza...gallina vekkia muore prima

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by desmodannato View Post
                Sono gemelli hanno otto anni Non mettermi idee impure in testa, ahahaha
                Desmo gi? ti sei pentito di esser stato ducatista,ora anche questa? scherzo ovviamente!
                Parlo non solo immedesimandomi (anche la mia compagna ? straniera,ma pi? giovane di me di 9 anni ): ? pi? facile che i problemi vengano dalla sua famiglia che non dalla tua,e non parlo dei bambini (che sono gi? grandicelli per sapere che non sei il loro vero padre!),ma dei suoi parenti (genitori in primis: a seconda della nazionalit? hanno idee e convinzioni a volte molto diverse dalle nostre,prendi ad esempio i cinesi)!
                E' poco che state insieme: vedrai che col tempo,conoscendovi anche meglio,ti si chiariranno le idee...per ora goditela e,come si dice solitamente,se son rose fioriranno!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by desmodannato View Post
                  Abbiamo sei anni di differenza. ? partito tutto come divertimento, ma dopo quattro mesi, non dico che sia amore, ma di certo non ci siamo indifferenti. Per il momento nessuno dei due fa progetti a lungo termine...
                  Mamma mia... da come eri partito pensavo avesse 50-55 anni

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by nitronori1 View Post
                    Desmo gi? ti sei pentito di esser stato ducatista,ora anche questa? scherzo ovviamente!
                    Parlo non solo immedesimandomi (anche la mia compagna ? straniera,ma pi? giovane di me di 9 anni ): ? pi? facile che i problemi vengano dalla sua famiglia che non dalla tua,e non parlo dei bambini (che sono gi? grandicelli per sapere che non sei il loro vero padre!),ma dei suoi parenti (genitori in primis: a seconda della nazionalit? hanno idee e convinzioni a volte molto diverse dalle nostre,prendi ad esempio i cinesi)!
                    E' poco che state insieme: vedrai che col tempo,conoscendovi anche meglio,ti si chiariranno le idee...per ora goditela e,come si dice solitamente,se son rose fioriranno!
                    Ma in effetti i kids, come li chiama lei, li ho conosciuti, sono adorabili, la piccolina ? gi? una "stronzetta" ha capito tutto Ho conosciuto sua cugina, fidanzata con un altro italiano, e sembra una ragazza ok anche lei, solo la mamma ha espresso qualche perplessit? insomma, al di l? di facili luoghi comuni, ci sto bene

                    Originally posted by mito22 View Post
                    Mamma mia... da come eri partito pensavo avesse 50-55 anni
                    No no, a settembre compie 40anni e a ottobre io 34 Ha un fisico incredible, zero smagliature roba che le 20enni si sognano, infatti fa sport, joga, roba che io nemmeno mi sogno

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Mha... detto cosi non sono i 6 anni la differenza, ma i 2 figli, il suo tenore di vita, le sue aspettative.
                      Non ultimo il fatto culturale. Si pu? sapere di dov'? +o-? LatinoAmericana? Est? Nippo?Nordica?

                      Potrebbe averne anche 27 ed un figlio di 7 anni, la situazione sarebbe identica
                      Last edited by devilsss; 05-06-15, 06:18.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by devilsss View Post
                        Mha... detto cosi non sono i 6 anni la differenza, ma i 2 figli, il suo tenore di vita, le sue aspettative.
                        Non ultimo il fatto culturale. Si pu? sapere di dov'? +o-? LatinoAmericana? Est? Nippo?Nordica?

                        Potrebbe averne anche 27 ed un figlio di 7 anni, la situazione sarebbe identica
                        Lei ? dell'Est, laureata in lingue (fate i bravi ) ? in Italia da quasi 15anni, di cui 12 passati a convivere con un compagno molto pi? grande di lei che le ha promesso mari e monti e alla fine ha solo fatto i suoi comodi, incluso il non sposarla... Hanno viaggiato molto, ha fatto una vita agiata, ma l'? mancato una persona accanto che fosse pi? presente con lei e i figli. Ora s'? scocciata e l'ha mandato a cagare, sta cercando di riprendersi la sua vita.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Per stare fuori dal coro.. dico che ci darei un bel taglione prima di impelagarmi in una storia con tutte queste incognite... ma sai quante ragazze ci sono in giro con cui star bene e potersi divertire alla grande... soprattutto con cui condividere certe esperienze per la prima volta insieme (viaggi, figli ecc) una ragazza pura ed innocente che scopre i piaceri della vita assieme a te
                          E poi pensa che ? lei quella che ha da perdere in questa storia, cio? dovresti essere tu quello che ha il coltello dalla parte del manico che se ti gira la smolli nonj viceversa...
                          Ma se sei innamorato tutti questi discorsi e pensieri si vanno giustamente a far benedire...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by LucaDB6 View Post
                            Per stare fuori dal coro.. dico che ci darei un bel taglione prima di impelagarmi in una storia con tutte queste incognite... ma sai quante ragazze ci sono in giro con cui star bene e potersi divertire alla grande... soprattutto con cui condividere certe esperienze per la prima volta insieme (viaggi, figli ecc) una ragazza pura ed innocente che scopre i piaceri della vita assieme a te
                            E poi pensa che ? lei quella che ha da perdere in questa storia, cio? dovresti essere tu quello che ha il coltello dalla parte del manico che se ti gira la smolli nonj viceversa...
                            Ma se sei innamorato tutti questi discorsi e pensieri si vanno giustamente a far benedire...
                            Sar? stato sfortunato, ma dopo sei anni di fidanzamento con una ragazza cos?, appena ho deciso di pianificare qualcosa, vedi costruire casa, senza parlare di matrimonio o rinunce simili, ha tagliato la corda...
                            Preferisco una che abbia passato il momento delle "cazzate" e pensi a un qualcosa di serio, piuttosto che una giovane, italiana e senza problemi

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Desmo parliamoci chiaro: ti stanno bene i suoi due figli?
                              Stanno bene anche ai tuoi parenti (genitori,fratelli)?
                              Perch? tanto alla fin fine saranno i tuoi parenti/amici a romperti i coglions e non certo lei o i suoi adorabili bambini!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by desmodannato View Post
                                Sar? stato sfortunato, ma dopo sei anni di fidanzamento con una ragazza cos?, appena ho deciso di pianificare qualcosa, vedi costruire casa, senza parlare di matrimonio o rinunce simili, ha tagliato la corda...
                                Preferisco una che abbia passato il momento delle "cazzate" e pensi a un qualcosa di serio, piuttosto che una giovane, italiana e senza problemi
                                Ecco vedi tu stai iniziando questa relazione solo per scongiurare una nuova delusione simile a quella da cui sei uscito, secondo me ? un grosso errore.
                                A parte che il fatto che lei abbia gi? superato il tempo delle"cazzate" non significa assolutamente che non ti smoller? pure lei sul pi? bello.
                                Comunque la cosa pi? importante ? che non ti devi accontentare solo per sfuggire alle paure che la tua passata relazione ti ha lasciato.

                                Ovviamente le mie considerazione lasciano il tempo che trovano non conoscendo la situazione...ma come dicevi ti possono aiutare ad osseravare la situazione da un altro punto di vista..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X