Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Relazione con donna pi? grande...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by nitronori1 View Post
    Desmo parliamoci chiaro: ti stanno bene i suoi due figli?
    Stanno bene anche ai tuoi parenti (genitori,fratelli)?
    Perch? tanto alla fin fine saranno i tuoi parenti/amici a romperti i coglions e non certo lei o i suoi adorabili bambini!
    Ci penso spesso, son grandicelli, rotture particolari non dovrebbero darne Facendo i seri, mi ero sempre immaginato una vita con massimo un figlio, se va avanti la cosa devo rivedere la prospettiva, ma ? una situazione che va pianificata bene, di certo non mi peserebbero, me li ritrovo gi? cresciuti Al massimo dopo le medie li sbarchiamo alla Nunziatella visto che pare siano parecchio bravi a scuola Un figlio lei pare voglia farlo, e sarebbero tre, fortuna che ho fatto casa grande

    Per ora la famiglia e gli amici non sanno nulla, ? una situazione ancora indefinita per il momento, meglio svegliare nessuno

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by LucaDB6 View Post
      Ecco vedi tu stai iniziando questa relazione solo per scongiurare una nuova delusione simile a quella da cui sei uscito, secondo me ? un grosso errore.
      A parte che il fatto che lei abbia gi? superato il tempo delle"cazzate" non significa assolutamente che non ti smoller? pure lei sul pi? bello.
      Comunque la cosa pi? importante ? che non ti devi accontentare solo per sfuggire alle paure che la tua passata relazione ti ha lasciato.

      Ovviamente le mie considerazione lasciano il tempo che trovano non conoscendo la situazione...ma come dicevi ti possono aiutare ad osseravare la situazione da un altro punto di vista..
      Prima di questa ho conosciuto un'altra ragazza, italiana, indipendente, coetanea, ma con la testa fusa e concentrata alle "cazzate" e incapace di prendersi responsabilit? Ovviamente non sto parlando di convolare a nozze, ma di condividere la vita con qualcuna, e pare che l'unica disposta fin'ora sia la mamma...ovvio che se decidesse di trovare di meglio non mi suiciderei di certo

      Comment


      • Font Size
        #33
        tieni i piedi in piu scarpe.....divertiti e cerca anche altro.....

        ora fai l errore di molti ragazzi che vogliono qualcosa di serio...e attratti da donna e figli...il sogno della famiglia...

        ma fatti una domanda...tu i figli non li sai fare?!?......

        p.s. certo che se dici se mi lascia trovo altro...ok...ma guarda che sei "vecchio" gia ora....tra 3 o 4 nni a 38 anni se ti lascia che fai..!?!? sarai troppo vecchio per una ragazza di 25/28 che vuol far famiglia......a meno che non punti al grano....okkio......
        adesso ? f.iga...ma a 45/48..cadr? a pezzi come tutte....a meno di ritocchi pesanti...e tu a 40 ti vorrai fare le 20 enni.....sei al bivio..vedila cosi...moltiplica i tuoi 34 per 2.....fa 70...e a 70 molti sono gia morti.....pensaci in questa prospettiva.....

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by mano View Post
          tieni i piedi in piu scarpe.....divertiti e cerca anche altro.....

          ora fai l errore di molti ragazzi che vogliono qualcosa di serio...e attratti da donna e figli...il sogno della famiglia...

          ma fatti una domanda...tu i figli non li sai fare?!?......

          p.s. certo che se dici se mi lascia trovo altro...ok...ma guarda che sei "vecchio" gia ora....tra 3 o 4 nni a 38 anni se ti lascia che fai..!?!? sarai troppo vecchio per una ragazza di 25/28 che vuol far famiglia......a meno che non punti al grano....okkio......
          adesso ? f.iga...ma a 45/48..cadr? a pezzi come tutte....a meno di ritocchi pesanti...e tu a 40 ti vorrai fare le 20 enni.....sei al bivio..vedila cosi...moltiplica i tuoi 34 per 2.....fa 70...e a 70 molti sono gia morti.....pensaci in questa prospettiva.....
          Penso anche a tutto questo, e infatti tutto ? in discussione, se ho scritto qui ? giusto per avere qualche parere in pi? e fare qualche chiacchiare
          Pi? che famiglia, mi piacerebbe qualcuna che non sia solo aperitivi al bar tutte le sere, discoteche e rosolamenti al mare perch? l'abbronzatura fa fashion...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Mmmm situazione difficile...
            diciamo che i punti caldi sono a mio parere:
            - i figli di lei
            - famiglie

            Devi decidere se accettare i figli di lei, ora che son piccoli non danno problemi, ma quando cresceranno? magari saranno intelligenti e capiranno, o magari bestificheranno accusandoti di non essere il padre naturale ecc ecc

            Certo ? che divertirsi ? anche sacrosanto.
            Ma se poi ci rimani sotto?
            Metti che inizi x divertimento e poi ci rimani innamorato? A quel punto ti tocca beccarti sicuramente i figli.

            Poi se ne fai uno tuo? diventano 3... pensi di riuscire a mantenerli decentemente fino alla maggiore et? ed oltre(metti che vogliano studiare?)

            Purtroppo i figli in Italia sono una bella palla al piede economicamente, lo stato non ti aiuta, anzi. ? un dato di fatto, accettiamolo.

            Detto questo ti sto facendo vari ragionamenti...non odiarmi...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by devilsss View Post
              Mmmm situazione difficile...
              diciamo che i punti caldi sono a mio parere:
              - i figli di lei
              - famiglie

              Devi decidere se accettare i figli di lei, ora che son piccoli non danno problemi, ma quando cresceranno? magari saranno intelligenti e capiranno, o magari bestificheranno accusandoti di non essere il padre naturale ecc ecc

              Certo ? che divertirsi ? anche sacrosanto.
              Ma se poi ci rimani sotto?
              Metti che inizi x divertimento e poi ci rimani innamorato? A quel punto ti tocca beccarti sicuramente i figli.

              Poi se ne fai uno tuo? diventano 3... pensi di riuscire a mantenerli decentemente fino alla maggiore et? ed oltre(metti che vogliano studiare?)

              Purtroppo i figli in Italia sono una bella palla al piede economicamente, lo stato non ti aiuta, anzi. ? un dato di fatto, accettiamolo.

              Detto questo ti sto facendo vari ragionamenti...non odiarmi...
              Ma figurati, si sta solo chiacchierando Pare che il suo ex abbia pensato ai bimbi, avranno in eredit? una casa o un'attivit? commerciale mi pare, in pi? lei si sta battendo affinch? lui li mantenga, a lei ci pensa da sola. Discorso figli, a sentire lei, il suo ex non ? mai stato troppo presente e di conseguenza i bimbi non hanno maturato un gran legame con il pap?, tant'? che ora non chiedono quasi mai di lui Per ora lui se n'? andato lasciando loro la casa

              Comment


              • Font Size
                #37
                DaiDeTarallo! :gaen:

                Chiaramente poi saluta educatamente come ho fatto io uscendo da casa sua per andare a prendere le sigarette (aveva 8 anni + di me) e punta il tuo missile altrove.


                Non prenderti rogne altrui....specialmente se ci sono figli di mezzo. Consiglio spassionato. Poi vedi tu.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  quando ci sono gi? dei figli di mezzo ? complicato,anzi a dire il vero ? gi? complicato quando non ce ne sono..

                  prova ad allontanarti un poco con una scusa,dicendogli che lei non ti merita,che lei ? troppo per uno come te e vedi se ti chiama allora ? realmente innamorata di te e puoi stare un po pi? tranquillo..
                  Last edited by gianninettis; 05-06-15, 14:19.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by gianninettis View Post
                    quando ci sono gi? dei figli di mezzo ? complicato,anzi a dire il vero ? gi? complicato quando non ce ne sono..

                    prova ad allontanarti un poco con una scusa,dicendogli che lei non ti merita,che lei ? troppo per uno come te e vedi se ti chiama allora ? realmente innamorata di te e puoi stare un po pi? tranquillo..
                    Causa casa sto in un periodo difficile economicamente, glie ne ho parlato, e pur di aiutarmi voleva farmi un prestito, ci vediamo a met? strada quando usciamo, e ha pure offerto una cena... Sar? tutta una tattica?

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by desmodannato View Post
                      Causa casa sto in un periodo difficile economicamente, glie ne ho parlato, e pur di aiutarmi voleva farmi un prestito, ci vediamo a met? strada quando usciamo, e ha pure offerto una cena... Sar? tutta una tattica?
                      qui nessuno ti dice che non sia innamorata........

                      si discute su quello che vorrai tu tra qualche anno....

                      poi...se riesci a farti..mantenere...vivi in casa sua...e metti da parte soldi perch? offre...o si paga la met?...vai tranquillo...cosi hai un gruzzoletto da parte..tanto paga l ex..

                      intanto ti guardi intorno...e vai avanti.... ( cmq lei ti piace e ci stai insieme finche dura...)

                      p.s. una mia povera amica...il ragazzo le fa pagare il 50% di tutto....siinfila a casa sua a a sco.parla....e non paga nulla...lui cucina....e al regalo di compleanno ha fatto la festa a casa del fratello di lei..e ha diviso in parti uguali il costo del regalo ......e sta qui ci sta insieme uguale..fai tu.......quindi..le fesse ci sono anche tra le donne.....
                      Last edited by mano; 05-06-15, 15:34.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by mano View Post
                        qui nessuno ti dice che non sia innamorata........

                        si discute su quello che vorrai tu tra qualche anno....

                        poi...se riesci a farti..mantenere...vivi in casa sua...e metti da parte soldi perch? offre...o si paga la met?...vai tranquillo...cosi hai un gruzzoletto da parte..tanto paga l ex..

                        intanto ti guardi intorno...e vai avanti.... ( cmq lei ti piace e ci stai insieme finche dura...)

                        p.s. una mia povera amica...il ragazzo le fa pagare il 50% di tutto....siinfila a casa sua a a sco.parla....e non paga nulla...lui cucina....e al regalo di compleanno ha fatto la festa a casa del fratello di lei..e ha diviso in parti uguali il costo del regalo ......e sta qui ci sta insieme uguale..fai tu.......quindi..le fesse ci sono anche tra le donne.....
                        Chiariamo, sono per la parit? e la galanteria quando ci vuole Non ho mai tollerato gli sfruttatori.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by desmodannato View Post
                          In effetti sa il fatto suo, pi? che altro mi ponevo la domanda per una futura relazione ufficiale...
                          La migliore relazione che puoi ambire in questa situazione ? di aspetto ludico .

                          Rendere la cosa pi? intima sono solo aspetti negativi per te e non ne vedo il motivo . Visti i suoi precedenti non puoi aspettarti alcun impegno leale da parte di lei quindi "goditela" come si pu? , nella correttezza e moralit? ma senza farti illusioni .
                          Last edited by Lele-R1-Crash; 08-06-15, 09:04.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by desmodannato View Post
                            Abbiamo sei anni di differenza. ? partito tutto come divertimento, ma dopo quattro mesi, non dico che sia amore, ma di certo non ci siamo indifferenti. Per il momento nessuno dei due fa progetti a lungo termine...
                            4 mesi e gi? a questi pensieri ?
                            Ulteriore conferma che ? un fuoco di paglia il quale brucia ardentemente ma in fretta . Divertiti ancora qualche mese e vedrai che tutto prender? da solo la sua piega e capirai da te che non ? una donna con la quale instaurare progetti a lungo termine .

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              4 mesi e gi? a questi pensieri ?
                              Ulteriore conferma che ? un fuoco di paglia il quale brucia ardentemente ma in fretta . Divertiti ancora qualche mese e vedrai che tutto prender? da solo la sua piega e capirai da te che non ? una donna con la quale instaurare progetti a lungo termine .
                              Probabilmente hai ragione

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Menomale che DDG ha sempre una soluzione a tutto, persino ai problemi di cuore...

                                Il forum piu risoluto di sempre Anche per i problemi di cuore

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X