Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DDG TEST:new Tom Tom Rider

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Quoto il discorso che ormai sta diventando quasi ridicolo invitare i giornalisti, ovviamente DEVONO dire che va tutto bene e tutto fantastico, vedi nico cereghini e le sue prove

Bel test.

Posso domandare che differenza c'? tra Tom Tom Rider 40 e Tom Tom Rider 400?

Grazie.

Comment

• Font Size
      Le mappe e meno accessori dentro la scatola

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Secondo me hanno sbagliato a chiamarlo 40 e gli altri 2 400

Comment

• Font Size
          In effetti chiamarlo con un multiplo per 10.... mah..

Vabb?.

Ragazzi dai.. vediamo di fare bene la nostra parte.. i giornalisti e le aziende si arragiano da s?... non occorre che dciamo noi nulla no?

Comment

• Font Size
            Siamo genuini e quindi diciamo 😂😂😂

Comment

• Font Size
              Ma si per carit?... ma anche nelle aziende e nelle agenzie.. mica sono rincoglioniti eh... detto tra noi.. anzi..

Comment

• Font Size
                Allora diciamocelo tra noi 😘🎉😉

Comment

• Font Size
                  Mi piace questo aspetto di recensioni online fatte da uno di noi ... poi il Pippozzo c'ha proprio il modo di fare del reporte ! Tra un dessert e l'altro ti diletti nelle recensioni del precedente ?

Il mio datore di lavoro ? un bastardo , altrimenti chiederei a Davide di farmi partecipare ad una di queste innumerevoli iniziative di divulgazione della tecnica .

A proposito ... lo studio dietro alla staffa , sar? deformazione professionale , ma dicci di pi? Pippo !

Comment

• Font Size
                    Ciao mitico Lele,sono riusciti a progettare un pezzo unico,tanto da riuscirlo a disinstallarlo con una sola mano e con il guanto,ma tutto snodabile per poterlo installare su qualsiasi moto che abbia un "tubo" un manubrio ed addirittura in qualche caso sugli specchietti.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by pippozxr400 View Post
                      Ciao mitico Lele,sono riusciti a progettare un pezzo unico,tanto da riuscirlo a disinstallarlo con una sola mano e con il guanto,ma tutto snodabile per poterlo installare su qualsiasi moto che abbia un "tubo" un manubrio ed addirittura in qualche caso sugli specchietti.

Per fortuna ci sono aziende ITALIANE che ancora ti fanno sentire orgoglioso di esserlo...

Comment

X
                      Working...
                      X