wow.... un pensierino quasi quasi...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Per i senza lavoro (serio)
Collapse
X
-
un amico mio c`e stato non so dove x che anche in svizzera c`era un iscrizione del genere. Il lavoro era in mezzo al mare (penso il lavoro era con Olio etcc..) Comunque e molto dura mi racontava che si lavorava x 3-4 settimane senza un giorno libero
pero dopo avevono una settimana libera e stato un anno. E tornato con un bel mazzo di soldi x no tornerebbe piu perche e molto ma molto dura.
Saluti by chrisR1
Comment
-
A scatolar salmoni in Scozia si guadagnava molto ma molto meno.... Poi dipende pure con chi ti trovi a dormireOriginally posted by il.MaCsalla fine si tratta di inscatolamento, non credo ci sia da uccidere balene a mani nude...
...come qualcuno diceva, ho fatto cose ben pi? faticose per molto molto molto meno,...
certi nergoni li vorrei vedere solo in un bicchiere all'ora dell'aperitivo
Comment
-
...azz hai ragione mi si ? incartato il cervello!!!!!!!!!Originally posted by skizzikScusa ma se ancora il dollaro vale meno dell'? al max saranno meno di 4000? no?
Ho fatto il calcolo al contrario!!!!
Comment
-
Aehuaehuaehuaeh allora noi due si dorme in stanza insieme...Originally posted by DevilmanA scatolar salmoni in Scozia si guadagnava molto ma molto meno.... Poi dipende pure con chi ti trovi a dormireOriginally posted by il.MaCsalla fine si tratta di inscatolamento, non credo ci sia da uccidere balene a mani nude...
...come qualcuno diceva, ho fatto cose ben pi? faticose per molto molto molto meno,...
certi nergoni li vorrei vedere solo in un bicchiere all'ora dell'aperitivo 
Comment
-
io ho telefonato..sarei partito solo che non ho ancora il passaporto valido per l espatrio e non faccio in tempo a farlo perche i documenti vanno consegnati entro aprile..sapete se c'e' un modo per avere il passaporto in tempi brevi..??
Comment
-
Solitamente per sti lavori qui (almeno quelli che ho fatto io e quelli di mia sorella) danno valori al netto... Anche perch? se vai li al lavoro, comunque, te serve una assicurazione in ogni caso....Originally posted by il.MaCsanfatti...Originally posted by duckma i 4000 sono netti?

Comment
-
? vero dio buono ho il passaporto scaduto se non erro... fregato!Originally posted by alex45io ho telefonato..sarei partito solo che non ho ancora il passaporto valido per l espatrio e non faccio in tempo a farlo perche i documenti vanno consegnati entro aprile..sapete se c'e' un modo per avere il passaporto in tempi brevi..??
Comment
-
Entro aprile nun ja fo.....Originally posted by il.MaCs? vero D[@ buono ho il passaporto scaduto se non erro... fregato!Originally posted by alex45io ho telefonato..sarei partito solo che non ho ancora il passaporto valido per l espatrio e non faccio in tempo a farlo perche i documenti vanno consegnati entro aprile..sapete se c'e' un modo per avere il passaporto in tempi brevi..??
Comment
-
c'e scrito vitto e alloggio a carico dell azienda quindi ... io so una cosa dopo 12 anni che lavoro... se ti danno quei soldi un motivo c'e' e non essendoci specificate lauree al seguito ... alaska... freddo barbino ... lavoro continuo senza soste ... bisognerebbe avere culo a trovare uno che l ha gia fatto ... sempre che ci siano sopravvissuti :P
Comment
-
Originally posted by NeoOnR1c'e scrito vitto e alloggio a carico dell azienda quindi ... io so una cosa dopo 12 anni che lavoro... se ti danno quei soldi un motivo c'e' e non essendoci specificate lauree al seguito ... alaska... freddo barbino ... lavoro continuo senza soste ... bisognerebbe avere c**o a trovare uno che l ha gia fatto ... sempre che ci siano sopravvissuti :P
rido ma mi sa che hai pi? che ragione
Comment
X

Comment