Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per i senza lavoro (serio)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    wow.... un pensierino quasi quasi...

Comment

• Font Size
      Se non serve saper troppo l'inglese ci faccio + di un pensiero....

Comment

• Font Size
        alla fine si tratta di inscatolamento, non credo ci sia da uccidere balene a mani nude...

...come qualcuno diceva, ho fatto cose ben pi? faticose per molto molto molto meno,...

Comment

• Font Size
          un amico mio c`e stato non so dove x che anche in svizzera c`era un iscrizione del genere. Il lavoro era in mezzo al mare (penso il lavoro era con Olio etcc..) Comunque e molto dura mi racontava che si lavorava x 3-4 settimane senza un giorno libero pero dopo avevono una settimana libera e stato un anno. E tornato con un bel mazzo di soldi x no tornerebbe piu perche e molto ma molto dura. Saluti by chrisR1

Comment

• Font Size
            Originally posted by il.MaCs
            alla fine si tratta di inscatolamento, non credo ci sia da uccidere balene a mani nude...

...come qualcuno diceva, ho fatto cose ben pi? faticose per molto molto molto meno,...
            A scatolar salmoni in Scozia si guadagnava molto ma molto meno.... Poi dipende pure con chi ti trovi a dormire certi nergoni li vorrei vedere solo in un bicchiere all'ora dell'aperitivo

Comment

• Font Size
              Originally posted by skizzik
              Scusa ma se ancora il dollaro vale meno dell'? al max saranno meno di 4000? no?
              ...azz hai ragione mi si ? incartato il cervello!!!!!!!!!
              Ho fatto il calcolo al contrario!!!!

Comment

• Font Size
                ma i 4000 sono netti?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Devilman

A scatolar salmoni in Scozia si guadagnava molto ma molto meno.... Poi dipende pure con chi ti trovi a dormire certi nergoni li vorrei vedere solo in un bicchiere all'ora dell'aperitivo
                  Aehuaehuaehuaeh allora noi due si dorme in stanza insieme...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by duck
                    ma i 4000 sono netti?
                    anfatti...

Comment

• Font Size
                      io ho telefonato..sarei partito solo che non ho ancora il passaporto valido per l espatrio e non faccio in tempo a farlo perche i documenti vanno consegnati entro aprile..sapete se c'e' un modo per avere il passaporto in tempi brevi..??

Comment

• Font Size
                        Originally posted by duck
                        ma i 4000 sono netti?
                        anfatti...
                        Solitamente per sti lavori qui (almeno quelli che ho fatto io e quelli di mia sorella) danno valori al netto... Anche perch? se vai li al lavoro, comunque, te serve una assicurazione in ogni caso....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by alex45
                          io ho telefonato..sarei partito solo che non ho ancora il passaporto valido per l espatrio e non faccio in tempo a farlo perche i documenti vanno consegnati entro aprile..sapete se c'e' un modo per avere il passaporto in tempi brevi..??
                          ? vero dio buono ho il passaporto scaduto se non erro... fregato!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by alex45
                            ? vero D[@ buono ho il passaporto scaduto se non erro... fregato!
                            Entro aprile nun ja fo.....

Comment

• Font Size
                              c'e scrito vitto e alloggio a carico dell azienda quindi ... io so una cosa dopo 12 anni che lavoro... se ti danno quei soldi un motivo c'e' e non essendoci specificate lauree al seguito ... alaska... freddo barbino ... lavoro continuo senza soste ... bisognerebbe avere culo a trovare uno che l ha gia fatto ... sempre che ci siano sopravvissuti :P

Comment

• Font Size
                                Originally posted by NeoOnR1
                                c'e scrito vitto e alloggio a carico dell azienda quindi ... io so una cosa dopo 12 anni che lavoro... se ti danno quei soldi un motivo c'e' e non essendoci specificate lauree al seguito ... alaska... freddo barbino ... lavoro continuo senza soste ... bisognerebbe avere c**o a trovare uno che l ha gia fatto ... sempre che ci siano sopravvissuti :P

rido ma mi sa che hai pi? che ragione

Comment

X
                                Working...
                                X