Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per i senza lavoro (serio)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by NeoOnR1
    c'e scrito vitto e alloggio a carico dell azienda quindi ... io so una cosa dopo 12 anni che lavoro... se ti danno quei soldi un motivo c'e' e non essendoci specificate lauree al seguito ... alaska... freddo barbino ... lavoro continuo senza soste ... bisognerebbe avere c**o a trovare uno che l ha gia fatto ... sempre che ci siano sopravvissuti :P
    Solitamente si lavora minimo 12 ore....
    Il vitto e alloggio lo offrono pure qui in europa per sti lavori....
    I soldi te li danno perch? il clima non ? proprio il TOP (e immagino pure i divertimenti )
    Posso assicurarti che di gente che ha fatto lo stesso lavoro in altre parti del mondo ne conosco.... Quasi nessuno ? durato tre mesi per?

Comment

• Font Size
      a me fa schifo il pesce... e i dollari

Comment

• Font Size
        Originally posted by alex45
        io ho telefonato..sarei partito solo che non ho ancora il passaporto valido per l espatrio e non faccio in tempo a farlo perche i documenti vanno consegnati entro aprile..sapete se c'e' un modo per avere il passaporto in tempi brevi..??
        a milano con una dichiarazione ti fanno il passaporto in mezza giornata, a me ? capitato per lavoro

prova a sentire la questura CENTRALE

Comment

• Font Size
          4000 dollari al mese nn sono un chissache',se io lavoro a ravenna
          tutti i giorni senza mai mancare un giorno,dal lunedi al venerdi 10 ore
          al giorno e il sabato solo mezza giornata io mi porto a casa quei 3000
          euro al mese,se poi ti fai qualche domenica(pagata doppia)la cifra sale ancora,pensate che mi hanno offerto di andare in arabia saudita per 5200
          euro al mese e nn ci sono andato!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by williams
            4000 dollari al mese nn sono un chissache',se io lavoro a ravenna
            tutti i giorni senza mai mancare un giorno,dal lunedi al venerdi 10 ore
            al giorno e il sabato solo mezza giornata io mi porto a casa quei 3000
            euro al mese,se poi ti fai qualche domenica(pagata doppia)la cifra sale ancora,pensate che mi hanno offerto di andare in arabia saudita per 5200
            euro al mese e nn ci sono andato!!!
            UN pugno nello sterno a te! Tu fai un lavoro specializzato! Non posso confrontare la paga del mio vicino di casa (che in alaska salda sulle piattaforme petrolifere... o in mare a far le saldature subacque...) con lo scatolar salmoni... o pescarli che dir si vogli.... Difatti lui viaggia sui 10000 comodi quando lavora poco.....

PS- e io mi alleno a saldare nella vasca da bagno.... fin che non passo le selezioni per il corso

Comment

• Font Size
              Originally posted by Devilman
              c'e scrito vitto e alloggio a carico dell azienda quindi ... io so una cosa dopo 12 anni che lavoro... se ti danno quei soldi un motivo c'e' e non essendoci specificate lauree al seguito ... alaska... freddo barbino ... lavoro continuo senza soste ... bisognerebbe avere c**o a trovare uno che l ha gia fatto ... sempre che ci siano sopravvissuti :P
              I soldi te li danno perch? il clima non ? proprio il TOP (e immagino pure i divertimenti )
              Posso assicurarti che di gente che ha fatto lo stesso lavoro in altre parti del mondo ne conosco.... Quasi nessuno ? durato tre mesi per?
              quando ne hanno parlato alla radio (caterpillar - RAI2) la responsabile dell'agenzia ha assicurato che sono nove ore di lavoro (non di notte) con un'ora di intervallo per mangiare.
              poi non so se vogliono fregare la gente. Hanno anche detto che lo stipendio va da 4000 a 8000 dollari a seconda del lavoro che si fa e delle capacit? delle persone

Comment

• Font Size
                Originally posted by nonno enio
                Originally posted by Devilman
                quando ne hanno parlato alla radio (caterpillar - RAI2) la responsabile dell'agenzia ha assicurato che sono nove ore di lavoro (non di notte) con un'ora di intervallo per mangiare.
                poi non so se vogliono fregare la gente. Hanno anche detto che lo stipendio va da 4000 a 8000 dollari a seconda del lavoro che si fa e delle capacit? delle persone
                Solitamente non ? che ti vogliano fregare.... Ma ti pffrono + soldi per far + ore e occuparti il tempo se gli svaghi non esistono.... (questo me lo han confermato tutti quelli che conosco che hanno fatto sti lavori).
                Mi spiace solo che non posso manco pensarci.... Il mio passaporto ancora ? disperso....

Comment

• Font Size

lo stipendio va da 4000 a 8000 dollari a seconda del lavoro che si fa e delle capacit? delle persone

dite che cercano anche qualke informatico ?!??!

pekkato ke tra giugno e agosto ho proprio tutte le sessioni d'esame dell'universit?.. senn? ci andavo davvero

Comment

• Font Size
                    Re: Per i senza lavoro (serio)

Un'agenzia di lavoro interinale ( Randstad Italia mi pare si chiami cos?) cerca 1000 persone che siano disposte a passare tre mesi in Alaska a partire dal 22 Maggio per la pesca e l'inscatolamento del salmone. Non chiedono nessuna particolare capacit? solo buona volont?. Offrono vitto e alloggio e uno stipendio a partire da 4.000 dollari al mese
                    se poi uno ci prende gusto ne cercano duemila a partire da settembre per la pesca dei granchi.
                    Ho mandato un pm a ponte (mi pare che abbia perso il lavoro da poco) ma non so se lui lo pu? ricevere visto che mi dite che ha il computer ko
                    tu hai idea, nonno enio, di quante persone muoiano al giorno pescando i granchi?
                    per ogni barca che parte la notte, un uomo non torna a casa la mattina successiva.

Comment

• Font Size
                      azzi...

Comment

• Font Size
                        Cazz.. se non avessi il problema alla gamba e alla schiena.. di palla.. anche per met? dei soldi..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22
                          Cazz.. se non avessi il problema alla gamba e alla schiena.. di palla.. anche per met? dei soldi..
                          il problema di palla?!
                          io nn lo farei mai... figuriamoci quando mi toccherebbe mangiare pesce... morirei di fame.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreaRS250
                            il problema di palla?!
                            io nn lo farei mai... figuriamoci quando mi toccherebbe mangiare pesce... morirei di fame.
                            Ma va... non sarebbe male poi 2 mesi staccare la spina da tutto....

Con quei soldi mi compro una coppia di cerchi in carbonio in 20 giorni..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250
                              il problema di palla?!
                              Ma va... non sarebbe male poi 2 mesi staccare la spina da tutto....

Con quei soldi mi compro una coppia di cerchi in carbonio in 20 giorni..
                              ..eccolo....

Comment

• Font Size
                                ah beh... meglio 2 mesi di vita vera.. al massimo va bene la fabbrica come lavoretto estivo.. ma non di pi?.

Comment

X
                                Working...
                                X