Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Qualcuno sa consigliarmi una scuola di lingue che organizza viaggi studio all'estero, tipo EF? Ho guardato sul loro sito.. ma non ho trovato nulla per l'Austria..
Ho dato un'occhiata al sito della Deutsche Schule.. ma non ho trovato niente..
Magari provo a dare un'occhiata sul sito della citt? di Klagenfurt.. dove vorrei fare il corso..
tanto per comimciare se vuoi davvero imparare evita le organizzazioni tipo EF e vai da sola. Per il tedesco prova a vedere se trovi qualcosa akl Goethe Institut
tanto per comimciare se vuoi davvero imparare evita le organizzazioni tipo EF e vai da sola. Per il tedesco prova a vedere se trovi qualcosa akl Goethe Institut
He he.. per andare da sola ho i sei mesi di Erasmus dopo..
Per ora volevo partire con un viaggio studio.. cmq da sola..
He he.. per andare da sola ho i sei mesi di Erasmus dopo..
Per ora volevo partire con un viaggio studio.. cmq da sola..
ho accompagnato soggiorni linguistici in inghilterra per la mia scuola e quello che volevo dire era che con le organizzazioni tipo EF ti diverti molto ma impari poco perch? sei sempre in mezzo ad italiani e parli la lingua solo quando sei a scuola. Se vuoi imparare qualcosa devi essere nelle peggiori condizioni possibili, costretta a sopravvivere solo se parli la lingua del posto. Sar? brutale ma ? efficace. Te lo dice uno che l'ha fatto di persona quando doveva assolutamente imparare l'inglese.
Comment