Qualcuno sa consigliarmi una scuola di lingue che organizza viaggi studio all'estero, tipo EF? Ho guardato sul loro sito.. ma non ho trovato nulla per l'Austria..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scuole di lingue..
Collapse
X
-
He he.. per andare da sola ho i sei mesi di Erasmus dopo..Originally posted by nonno eniotanto per comimciare se vuoi davvero imparare evita le organizzazioni tipo EF e vai da sola. Per il tedesco prova a vedere se trovi qualcosa akl Goethe Institut
Per ora volevo partire con un viaggio studio.. cmq da sola..
Comment
-
beh se non lo metti in dubbio siamo gi? a cavalloOriginally posted by francescaMh.. non lo metto in dubbio..
ma credo non sia proprio quello che intendevo io.. 
...buona ricerca ma purtroppo non posso aiutarti....
Comment
-
Originally posted by francescaCi ho gi? provato l'altra volta.. ma non ha voluto.. preferiva andare con te..Originally posted by Max Ninjavai in ferie con devilman
ma dai che penso ci sia posto x entrambi...
cmq io ci sono stato la settimana scorsa in austria... se vuoi ti cedo il posto
Comment
-
Mah.. magari la prossima volta che vai fammelo sapere che vengo anche io!!Originally posted by Max NinjaOriginally posted by francescaCi ho gi? provato l'altra volta.. ma non ha voluto.. preferiva andare con te..Originally posted by Max Ninjavai in ferie con devilman
ma dai che penso ci sia posto x entrambi...
cmq io ci sono stato la settimana scorsa in austria... se vuoi ti cedo il posto
E non sto scherzando!!
Comment
-
Originally posted by francescaMah.. magari la prossima volta che vai fammelo sapere che vengo anche io!!
E non sto scherzando!!
ma io ci sono andato xch? ho vinto un W.E. x 2 persone... altrimenti andavo da altre parti
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 82
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
ho accompagnato soggiorni linguistici in inghilterra per la mia scuola e quello che volevo dire era che con le organizzazioni tipo EF ti diverti molto ma impari poco perch? sei sempre in mezzo ad italiani e parli la lingua solo quando sei a scuola. Se vuoi imparare qualcosa devi essere nelle peggiori condizioni possibili, costretta a sopravvivere solo se parli la lingua del posto. Sar? brutale ma ? efficace. Te lo dice uno che l'ha fatto di persona quando doveva assolutamente imparare l'inglese.Originally posted by francescaHe he.. per andare da sola ho i sei mesi di Erasmus dopo..Originally posted by nonno eniotanto per comimciare se vuoi davvero imparare evita le organizzazioni tipo EF e vai da sola. Per il tedesco prova a vedere se trovi qualcosa akl Goethe Institut
Per ora volevo partire con un viaggio studio.. cmq da sola..
Comment
X

Comment