Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"Non alziamo i manganelli contro la gente perbene"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Frascof79 View Post
    La Diaz ? stata una vergogna da parte della polizia e un gran brutto biglietto da visita italiano verso il mondo...... e chi li difende ancora deve andarsi a leggere le porcate che hanno fatto!!!!
    Non per niente ci sono state condanne penali che purtroppo sono state blande.......come troppo spesso accade nei confronti degli agenti in divisa che abusano del loro potere
    kompagno...mi sono sufficienti le porkate che avete fatto in giro per genova...dovevate diventare desaparecidos se ci fosse stato qualche brava persona a comandare

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by rna View Post
      Scuola Diaz: "Blitz della polizia fu tortura". Corte europea condanna l'Italia - Il Fatto Quotidiano

      tutte cazzate in realt? alle ragazzine di 16 anni offrirono te e biscottini:gaen:
      tanto dovevo
      Originally posted by Carapintadas View Post
      niente the e biskotti...ma olio di ricino e manganellate..hanno offerto quello che meritavano chi ha devastato una citt?:gaen:
      Originally posted by Carapintadas View Post
      kompagno...mi sono sufficienti le porkate che avete fatto in giro per genova...dovevate diventare desaparecidos se ci fosse stato qualche brava persona a comandare

      Appunto...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by rna View Post
        Appunto...
        quindi...di che ti lamenti...pensa ai romani e ai trevigiani che sono scesi per difendere un loro diritto...invece di difendere solo e sempre quelli che arrivano..a kiulo aperto

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Carapintadas View Post
          quindi...di che ti lamenti...pensa ai romani e ai trevigiani che sono scesi per difendere un loro diritto...invece di difendere solo e sempre quelli che arrivano..a kiulo aperto
          Anche quelli di Genova difendevano dei loro diritti... Oppure i diritti da difendere sono solo quelli che piacciono a te?
          Io credo che tutta la polizia e le forze dell'ordine dopo Genova hanno perso una grossa fetta di credibilit? ed il fatto di aver difeso gli indifendibili ha reso tutti complici. Vergogna!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by rna View Post
            Anche quelli di Genova difendevano dei loro diritti... Oppure i diritti da difendere sono solo quelli che piacciono a te?
            Io credo che tutta la polizia e le forze dell'ordine dopo Genova hanno perso una grossa fetta di credibilit? ed il fatto di aver difeso gli indifendibili ha reso tutti complici. Vergogna!
            non si difendono i diritti mettendo a ferro e fuoco una citt?...distruggendo propriet? privata e pianificando a tavolino un disastro preannunciato.La polizia finalmente aveva fatto vedere come si risponde alla guerriglia..purtroppo ? cambiato il vento e i soliti morbidoni buonisti hanno preso il sopravvento..ma che puzza

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Carapintadas View Post
              non si difendono i diritti mettendo a ferro e fuoco una citt?...distruggendo propriet? privata e pianificando a tavolino un disastro preannunciato.La polizia finalmente aveva fatto vedere come si risponde alla guerriglia..purtroppo ? cambiato il vento e i soliti morbidoni buonisti hanno preso il sopravvento..ma che puzza
              quindi secondo la tua testolina le 16 enni torturate alla scuola diaz avevano pianificato la guerriglia?
              aripijate su...
              pensa se fossero stati i tuoi figli adolescenti torturati da poliziotti solo per essere stati trovati "in mezzo".
              Io penso che torturare un ragazzino o una ragazzina sia FOLLIA PURA.
              Ed il fatto che questa cosa sia accaduta mi fa capire che una pulizia profonda andrebbe fatta nelle forze dell'ordine a tutti i livelli... i dirigenti sapevano ed approvavano
              tanto dovevo alla verit?
              Last edited by rna; 23-07-15, 07:23.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by rna View Post
                quindi secondo la tua testolina le 16 enni torturate alla scuola diaz avevano pianificato la guerriglia?
                aripijate su...
                pensa se fossero stati i tuoi figli adolescenti torturati da poliziotti solo per essere stati trovati "in mezzo".
                Io penso che torturare un ragazzino o una ragazzina sia FOLLIA PURA.
                Ed il fatto che questa cosa sia accaduta mi fa capire che una pulizia profonda andrebbe fatta nelle forze dell'ordine a tutti i livelli... i dirigenti sapevano ed approvavano
                tanto dovevo alla verit?
                i miei figli a 16 anni erano a casa...in romagna con las famiglia..ascoltavano musica e gli piacevano le moto..i primi eagazzini/e...le vacanze in caravan al mare.Mai stati a genova a distruggere a ferro e fuoco una cittadina..con la scusa delle bandiere rosse.Non ho altro da aggiungere a questa stukkevole diatriba...tu rimani il komunista buonista progressista del piffero...io no.Grazie:gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Carapintadas View Post
                  kompagno...mi sono sufficienti le porkate che avete fatto in giro per genova...dovevate diventare desaparecidos se ci fosse stato qualche brava persona a comandare

                  Le porcate le stai dicendo te che evidentemente non hai idea di cosa si parli....... comunque da uno che vota in modo convinto il nano come se si trattasse di tifare una squadra non ? ce ci si possa aspettare molto.
                  Vedrai che continuando a ragionare cos? anche la tua pancia e quella dei tuoi familiari si svuoter?....c'? sempre un giro di ritorno sugli errori che si fanno e si continuano a perpetrare

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Carapintadas View Post
                    i miei figli a 16 anni erano a casa...in romagna con las famiglia..ascoltavano musica e gli piacevano le moto..i primi eagazzini/e...le vacanze in caravan al mare.Mai stati a genova a distruggere a ferro e fuoco una cittadina..con la scusa delle bandiere rosse.Non ho altro da aggiungere a questa stukkevole diatriba...tu rimani il komunista buonista progressista del piffero...io no.Grazie:gaen:
                    se avessi abitato a genova sarebbero stati cazzi tuoi:gaen:
                    Last edited by rna; 23-07-15, 07:33.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Frascof79 View Post
                      Le porcate le stai dicendo te che evidentemente non hai idea di cosa si parli....... comunque da uno che vota in modo convinto il nano come se si trattasse di tifare una squadra non ? ce ci si possa aspettare molto.
                      Vedrai che continuando a ragionare cos? anche la tua pancia e quella dei tuoi familiari si svuoter?....c'? sempre un giro di ritorno sugli errori che si fanno e si continuano a perpetrare
                      per svuotare la mia...c'? da impegnarsi parekkio:gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by rna View Post
                        se avessi abitato a genova sarebbero stati cazzi tuoi:gaen:
                        no..quei gg sarebbero stati in campeggio..non a disfare propriet? altrui

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Frascof79 View Post
                          Le porcate le stai dicendo te che evidentemente non hai idea di cosa si parli....... comunque da uno che vota in modo convinto il nano come se si trattasse di tifare una squadra non ? ce ci si possa aspettare molto.
                          Vedrai che continuando a ragionare cos? anche la tua pancia e quella dei tuoi familiari si svuoter?....c'? sempre un giro di ritorno sugli errori che si fanno e si continuano a perpetrare
                          non farmi sbellikare dal ridere..sono buono e caro..ma sentirmi la predika sul voto da uno come te ? pratikamente impossibile...hai votato il peggio del peggio per tutta la vita..ora pentiti:gaen:


                          ..dimenticavo..non mi dire che sei grillotalpa..per me fa nessuna differenza..sempre komunista come rna..rimani
                          Last edited by Carapintadas; 23-07-15, 07:47.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by funcillo View Post
                            manifestare ? un diritto di tutti e se la manifestazione ? per una giusta causa e svolta pacificamente le manganellate non servono a nessuno anzi non dovrebbero essere permesse ! E soprattutto proprio i pacifisti dovrebbero scendere in piazza e non le teste calde che fanno solo danni !

                            pacifisti o sfigati dei centri sociali ?

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Frascof79 View Post
                              La Diaz ? stata una vergogna da parte della polizia e un gran brutto biglietto da visita italiano verso il mondo...... e chi li difende ancora deve andarsi a leggere le porcate che hanno fatto!!!!
                              Non per niente ci sono state condanne penali che purtroppo sono state blande.......come troppo spesso accade nei confronti degli agenti in divisa che abusano del loro potere
                              Giusto mettere le forze dell'ordine al bando

                              ma poi

                              se un romeno ti sodomizza

                              non venire a rompere il caz zo !!!!!




                              Originally posted by rna View Post
                              Non ? vero gli agenti alle pericolosissime ragazzine di 16 anni offrirono te e biscottini sallo

                              a 16 anni, le persone per bene, non vanno in giro a sfasciare vetrine ed incendiare auto e cassonetti.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Carapintadas View Post
                                no..quei gg sarebbero stati in campeggio..non a disfare propriet? altrui
                                I ragazzetti della Diaz non avevano disfatto nulla... Di disfatto c'? SOLO il vuoto mentale di chi vuole difendere della merda indifendibile condannata da tutti i tribunali del resto.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X