Originally posted by rna
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Acquisto moto
Collapse
X
-
? quello che mi hanno detto in tanti..valuter?..appena trovo l'occasione giusta affondo il colpo! Gsxr1000 k5 o altro..poco importa, quel che importa ? che ? da due giorni che il garage ? vuoto e gi? sto male!!
-
-
Originally posted by gianninettis View Postgrazie,comunque il cbr 1000 dal 2008 in poi,il gsx-r k5,l'rsv4(anche se ? fuori badget) ad esempio si guidano come dei 600,sono molto facili ed intuitivi,ma con il vantaggio di poter montare una gomma pi? larga,avere un vero freno motore e non dover stare sempre a sudare con l'asta del cambio..
per lo spamm,purtroppo ci sono esauriti mentali che rovinano ogni thread,ma la cosa pi? buffa ? che ho fatto segnalazione ma nulla e proprio per colpa loro molti si rompono i maroni e vanno su altri lidi e non ? bello
Spammare ? sbagliato ma dare questo genere di consigli non ? da meno...
Quella del 1000 che cambia meno di un 600 mi mancava...
Gianni si parla di PISTA
Comment
-
Ho trovato un k6 fermo da 3 anni. 8 mila km di cui 3 giornate in pista.
Scarico completo, power commander, pedane arretrate, molle delle forcelle ohlins, tubi in treccia, 3 corone e basta mi pare...prezzo 3500..ci sarebbe da fare un maxi tagliando con filtro aria, filtro olio, olio motore e batteria..necessarie anche le candele e l'olio dei freni secondo voi?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
visto che si trovano,te lo avevo consigliato apposta..Originally posted by tippete91 View PostHo trovato un k6 fermo da 3 anni. 8 mila km di cui 3 giornate in pista.
Scarico completo, power commander, pedane arretrate, molle delle forcelle ohlins, tubi in treccia, 3 corone e basta mi pare...prezzo 3500..ci sarebbe da fare un maxi tagliando con filtro aria, filtro olio, olio motore e batteria..necessarie anche le candele e l'olio dei freni secondo voi?
Comment
-
Dalla regia mi dicono anche che dopo 3 anni pu? essere che anche l'olio delle forcelle sia da sostituire..e che la trasmissione finale abbia ruggine quindi sia da sostituire...che dite?
Comment
-
Vai di Gixxerone!!! Non serve ad una fava, hai un motore da razzo e potrai far parte del club che dice"eh ma col 600 mi divertivo di pi?"... per? solo la spinta in uscita di curva anche con marce lunghe di quel 4 cilindri vale il prezzo del biglietto. Semplicemente fenomenale!
Poi col 1000 ci litighi un po' sulle piste corte... ovviamente tender? di pi? ad impennare e derapare e arriverai alle staccate pi? forte (a SMDL vedrai una differenza significativa) che porteranno a stancarti prima... per? le prime aperture di gas con una SBK sono davvero da ricordare
Comment
-
Io potendo farei tutto... fluidi forche/freni e trasmissione comprese... vai a girare pi? tranquillo!Originally posted by tippete91 View PostHo trovato un k6 fermo da 3 anni. 8 mila km di cui 3 giornate in pista.
Scarico completo, power commander, pedane arretrate, molle delle forcelle ohlins, tubi in treccia, 3 corone e basta mi pare...prezzo 3500..ci sarebbe da fare un maxi tagliando con filtro aria, filtro olio, olio motore e batteria..necessarie anche le candele e l'olio dei freni secondo voi?
Comment
-
-
Beh il prezzo ? ottimo...considera dai 500 ai 1000 euro per un maxi tagliando e sei sempre ad un buonissimo prezzo,considerati anche gli accessori (immagino ci siano anche le parti originali)!Originally posted by tippete91 View PostDalla regia mi dicono anche che dopo 3 anni pu? essere che anche l'olio delle forcelle sia da sostituire..e che la trasmissione finale abbia ruggine quindi sia da sostituire...che dite?
L'olio forcella si dovrebbe cambiare ogni 5-6000 km ad essere pignoli,quindi lo cambierei anche se penso sia stato sostituito quando il precedente proprietario ha messo le molle Ohlins...
Se la trasmissione ha ruggine lo vedi bene ad occhio anche da solo,ma se ? stata ben pulita e lubrificata e poi la moto ? rimasta ferma 3 anni in un box,non dovrebbe essercene!
Se sei pratico fai tutto da solo e risparmi alla grande!
Comment
-
Anche mettendo candele ed olio freni alla fine cambia poco, l'importante ? che la moto stia messa bene e non abbia problemiOriginally posted by tippete91 View PostHo trovato un k6 fermo da 3 anni. 8 mila km di cui 3 giornate in pista.
Scarico completo, power commander, pedane arretrate, molle delle forcelle ohlins, tubi in treccia, 3 corone e basta mi pare...prezzo 3500..ci sarebbe da fare un maxi tagliando con filtro aria, filtro olio, olio motore e batteria..necessarie anche le candele e l'olio dei freni secondo voi?
Comment
-
-
Pensavo di invitare a questa discussione un mio amico di un altro forum,visto che fa il commissario di circuito a Imola e tutte le domeniche vede girare piloti ben pi? qualificati degli amatori che girano a BiDet.to...se tanto mi da tanto (da quel che afferma Gianni) dovrebbe essere un guru in materia!Originally posted by rna View PostFagli un disegnino...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
neanche ci litighi nei pistini con i 1000,se binetto ? poco meno che una pista e poco pi? che un cartodromo,i tempi migliori sono sempre stati dei 1000,i 600 si avvicinano solamente..Originally posted by Luca990 View PostVai di Gixxerone!!! Non serve ad una fava, hai un motore da razzo e potrai far parte del club che dice"eh ma col 600 mi divertivo di pi?"... per? solo la spinta in uscita di curva anche con marce lunghe di quel 4 cilindri vale il prezzo del biglietto. Semplicemente fenomenale!
Poi col 1000 ci litighi un po' sulle piste corte... ovviamente tender? di pi? ad impennare e derapare e arriverai alle staccate pi? forte (a SMDL vedrai una differenza significativa) che porteranno a stancarti prima... per? le prime aperture di gas con una SBK sono davvero da ricordare
Last edited by gianninettis; 23-07-15, 14:28.
Comment
X

Comment