non a tutte le donne piacciono!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Costantino & Daniele: Il film
Collapse
X
-
a me non piacciono... mi stanno troppo sul c@**o con quei modi di fare da VIP che non sono!!! ...
Del film l'ho saputo... perch? qualcuno ha avuto la brillante idea di mettere un cartellone pubblicitario di quelli enormi ...
davanti all'entrata/uscita del supermercato dove vado a fare la spesa....
Le iene avevano fatto un servizio dedicato all'imbecille con gli occhi azzurri... dove un po' di ragazze lo rincorrevano per dirgli:
" IO CON TE...MANCO MORTAAA !!! " ....
E il soggetto faceva pure il figo!!!
...
Comment
-
ragazzi perch? vi scandalizzate?!?!?!?!!?!?....
il cinema italiano fino a poco tempo f? riceveva 33 milioni di euro a stagione per produrre film..anche se non venivano poii trasmessi nelle sale.....
insomma ...una "strategia" per mantenere gli attori e registi italiani.....
addirittura 6 mesi f?...i nostri registi sono scesi in piazza all'ultima finanziaria ..perch? gli si voleva tagliare questi fondi.....
morale ....dopo 3 ore davanti a montecitorio...adesso ..hanno a disposizione 60 milioni di euro....
mica male eh..alla faccia di tutti quelli che qua dentro danno il sangue per uno stipendio che dire decoroso ...? un insulto.....
..quindi ..che guadagni o no..sto film non interessa nessuno...
loro i soldi li hanno gia incasssati......
Comment
-
eheheh io bobo e erre saremo li alla prima per guardarlo....chissa' mai che in mezzo a tutta quella trifola non ci scappi qualcosa.....
ragazzi siamo proprio in italia
Comment
-
Originally posted by andypeheheh io bobo e erre saremo li alla prima per guardarlo....chissa' mai che in mezzo a tutta quella trifola non ci scappi qualcosa.....

Mi fate un piccolo spazietto fra di voi...
Comment
-
eheheh sai che ce' sempre posto....Originally posted by zoomOriginally posted by andypeheheh io bobo e erre saremo li alla prima per guardarlo....chissa' mai che in mezzo a tutta quella trifola non ci scappi qualcosa.....

Comment
-
Andyp .... x la trifola che trovi l? in mezzo... rischi il reato di pedofilia !!!Originally posted by andypeheheh sai che ce' sempre posto....Originally posted by zoomOriginally posted by andypeheheh io bobo e erre saremo li alla prima per guardarlo....chissa' mai che in mezzo a tutta quella trifola non ci scappi qualcosa.....

Comment
-
Non c'? bisogno che stia li in mezzo...basta beccarlo in mezzo alla strada...con quella faccia che si ritrova...poi si lamenta se gli fanno la multa nell'area di sosta in autostrada...Originally posted by LadyAndyp .... x la trifola che trovi l? in mezzo... rischi il reato di pedofilia !!!Originally posted by andypeheheh sai che ce' sempre posto....Originally posted by zoomOriginally posted by andypeheheh io bobo e erre saremo li alla prima per guardarlo....chissa' mai che in mezzo a tutta quella trifola non ci scappi qualcosa.....

Comment
-
Re: Costantino & Daniele: Il film
Le quindicenni in calore che strillano e sbavano anche per i maschietti dei programmi della De Filippi...Originally posted by Alex7ma vi rendete conto che 'sti due membrocefali ora hanno fatto pure un film che si intitola "Troppo belli"?
ma chi caxxo va a vedere una roba del genere? che squallore!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 118
- Maschio
- 4
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
Comment
-
Re: Costantino & Daniele: Il film
Io conosco delle tipe che quando ? uscito CONSTANTINE sono
andate al cinema convinte che era il film di Costantino V.
quindi fate un po voi a che livello siamo Simili con simili
Comment
-
Originally posted by LadyAndyp .... x la trifola che trovi l? in mezzo... rischi il reato di pedofilia !!!Originally posted by andypeheheh sai che ce' sempre posto....Originally posted by zoomOriginally posted by andypeheheh io bobo e erre saremo li alla prima per guardarlo....chissa' mai che in mezzo a tutta quella trifola non ci scappi qualcosa.....

ehehehe michi bisogna coltivarle fin da giovani....anche se al giorno d'oggi ale sanno piu' di te e me messi insieme....
e poi sopra i 18 anni sono maggioreni e ce ne saranno....anche se io onestamente preferisco quelle piu' grandi di me..
Comment
-
quotoOriginally posted by erreuno74Ragazzi la cosa tristissima sta nel fatto che ci sta gente che spende 7,50 neuri per nadre a vederli al cinema....non so chi ? pi? demente tra loro che hanno fatto il film oppure quelli che spendono i neuri x vederli...bho....!!
Comment
-
Un capolavoro!!"Troppo belli" ?, come ha detto lo stesso regista, di un "instant movie": ? infatti stato scritto in tre settimane, preparato in due e girato in cinque.
Senz'altro Gassman (il padre), De Sica (anche qui sto parlando di Vittorio), Mastroianni, Tognazzi (Ugo) e Sordi avrebbero fatto qualcosa di buono in cos? poco tempo ma questi..
Anche Troisi e Benigni hanno fatto "Non ci resta che piangere" quasi tutto improvvisando: erano andati in vacanza insieme per scrivere sceneggiatura e copione.
Son tornati che avevano scritto poco pi? di due pagine! I produttori disperati!!
Poi il film si sa com'? andato, ma siamo su livelli un pelino diversi..
Quasi quasi il film andrei a vederlo per curiosit?; per capire quale schifo d'abominio possano aver partorito.
E'che i miei soldi non glieli dar? MAI. E poi non voglio star male..
Comment
X

Comment