io dico solo che proporre certe cose nn ? rispettoso nei confronti della gente che si fa un culo enorm per amndare avanti la propria famiglia...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Costantino & Daniele: Il film
Collapse
X
-
e invece io dico... APPLAUSI per loro!
finch? ci saranno i caxxoni che guardano uomini (?) e donne (?) e gli comprano libri magliette ecc...
FANNO BENISSIMO a mungerli!!!
Se il volgo vuole merda, diamogli merda!!!! AUehuaehauehaeuhae
Comment
-
A rega propongo un' ottima iniziativa:
Allora andiamo tutti alla prima del film dove ci saranno pure quei due frocetti, ci armiamo di latte di benza, DIAMO FUOCO A TUTTIIIIIIIIIIIIIII E DUEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
Chi ? con me?
Comment
-
Mamma mia ragazzi io non ho parole.....terribile! Saranno anche belli ma sono a dir poco costruiti e fastidiosi!
che tristessa...ma la cosa pi? grave ? che se fanno certi film, vuol dire che qualcuno v? a guardarli....SOB!
Comment
-
si, infattiOriginally posted by Zxrimmagino quali saranno i personaggi in prima fila al cinema...
orde di ragazzine infoiate !!!!!

ma quanto mi stanno sul caxxo quei due..... sponsorizzati pure da maurizio costanzo, evvai, allegria, yuppie, yeah 
ma vaffa.c..o va...
Comment
-
POsso raccontarvi un cosa..??
Bene...
Alla festa della donna in un locale qui a NApoli..le donne hanno pagato 20 euro a testa x vedere Costantino....che doveva arrivare alle 24..si ? presentato alle 3.00 ha detto..ciao ragazze..vi amo tutte ed ? andato via scortato da 27 buttafuori....
Comment
-
E sai quante ragazzette ( e non....) andranno a vederlo? Se mia figlia mi chiedesse i soldi per andare, la stenderei a terra e gli farei un burnout sugli zigomi
Comment
X

Comment