Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ah,la curiosit? femminile....A me ? capitato qualke anno f? quando giravo ancora col Virago 1000...Mi son fermato al semaforo e mi si? subito avvicinata una vigilessa,ha cominciato a fasrmi i complimenti x la moto,quanto era figa,se le facevo fare un giro..nel frattempo scatta il verde ,tutti quelli dietro ke mi suonano(ero il primo),e lei ke col comando fa riscattare subito il rosso...Nooo mi son detto ,non pu? essere,la tipa non voleva staccarsi...comincio a sudare ed a far le facce,ma lei nulla..Panico.. Dietro gli automobilastri cominciano ad incazzarsi...Appena riscatta il verde gli mollo una partenza a ruote fumanti ke ancora se la sogna(il Virago non inpenna,sgomma)...'tacci sua..mica mi aveva fermato una tipo Monica Bellucci,noooo,col culo ke ho mi era capitata la moglie di Vito Catozzo (140cm x 140 kg)..quando la incontro x strada qualke volta cambio subito strada,a volte non volesse vendicarsi,non si sa mai...
Lamps
Ah,la curiosit? femminile....A me ? capitato qualke anno f? quando giravo ancora col Virago 1000...Mi son fermato al semaforo e mi si? subito avvicinata una vigilessa,ha cominciato a fasrmi i complimenti x la moto,quanto era f[g@,se le facevo fare un giro..nel frattempo scatta il verde ,tutti quelli dietro ke mi suonano(ero il primo),e lei ke col comando fa riscattare subito il rosso...Nooo mi son detto ,non pu? essere,la tipa non voleva staccarsi...comincio a sudare ed a far le facce,ma lei nulla..Panico.. Dietro gli automobilastri cominciano ad incazzarsi...Appena riscatta il verde gli mollo una partenza a ruote fumanti ke ancora se la sogna(il Virago non inpenna,sgomma)...'tacci sua..mica mi aveva fermato una tipo Monica Bellucci,noooo,col c**o ke ho mi era capitata la moglie di Vito Catozzo (140cm x 140 kg)..quando la incontro x strada qualke volta cambio subito strada,a volte non volesse vendicarsi,non si sa mai...
Lamps
Lady...ad essere sincero non ho mai abbordato grazie alla moto...sinceramente preferisco una che mi vuole per come sono e non perch? sono in sella ad una moto...certo che se lei non vuole fare la zavorrina si va in contrasto :mrgreen:
Ah,la curiosit? femminile....A me ? capitato qualke anno f? quando giravo ancora col Virago 1000...Mi son fermato al semaforo e mi si? subito avvicinata una vigilessa,ha cominciato a fasrmi i complimenti x la moto,quanto era f[g@,se le facevo fare un giro..nel frattempo scatta il verde ,tutti quelli dietro ke mi suonano(ero il primo),e lei ke col comando fa riscattare subito il rosso...Nooo mi son detto ,non pu? essere,la tipa non voleva staccarsi...comincio a sudare ed a far le facce,ma lei nulla..Panico.. Dietro gli automobilastri cominciano ad incazzarsi...Appena riscatta il verde gli mollo una partenza a ruote fumanti ke ancora se la sogna(il Virago non inpenna,sgomma)...'tacci sua..mica mi aveva fermato una tipo Monica Bellucci,noooo,col c**o ke ho mi era capitata la moglie di Vito Catozzo (140cm x 140 kg)..quando la incontro x strada qualke volta cambio subito strada,a volte non volesse vendicarsi,non si sa mai...
Lamps
Comment