Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e poi dicono "c'? crisi"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    e poi dicono "c'? crisi"

    devo ristrutturare casa... ho ben 6 preventivi a conferma che l'importo disponibile nelle mie tasche ? sufficiente a svolgere i lavori..
    eppure tutte e sei le imprese (a cui avevo specificato che i lavori andavano iniziati a settembre) dopo avermi dato il loro preventivo e lasciato il tempo di valutare una a una mi han tirato il culo dicendo che non possono svolgere i lavori fino a novembre/dicembre perche hanno tanto lavoro..

    e io sono ancora senza impresa e la casa imballata..

    niente.. i miei soldi fanno schifo.. non li vuole nessuno..

  • Font Size
    #2
    buon per loro che hanno 6 mesi di lavoro programmato...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Vero? Sembra che nonostante la tanto nominata crisi alla fine non ci sia.. Se possono rinunciare a un lavoro da 20k€.
      Sembra incredibile.. Pensavo di trovare gente disposta a tutto pur di avere lavoro per un paio di mesi e invece niente..

      Comment


      • Font Size
        #4
        c'e' da dire pero' una cosa... almeno a vedere l'esperienza di amici miei: se gli sventoli i soldi sotto al naso, arrivano subito eh.
        questo e' uno che paga alla consegna, quindi l'impresa s'e' fatta in 4 per finire il piu' in fretta possibile (s'era concordato il lavoro finito, non i tempi).

        e la volta dopo che ha dovuto fare un'altro lavoro, erano gia' fuori con furgone e maestranze appena ha alzato il telefono...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io ho concordato il prezzo.. Non ? che posso tenere in casa 20 cocuzze da fargli vedere ogni volta..

          Comment


          • Font Size
            #6
            minimo t'arrivano gli zingari, peggio ancora la finanza

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by bandit77 View Post
              devo ristrutturare casa... ho ben 6 preventivi a conferma che l'importo disponibile nelle mie tasche ? sufficiente a svolgere i lavori..
              eppure tutte e sei le imprese (a cui avevo specificato che i lavori andavano iniziati a settembre) dopo avermi dato il loro preventivo e lasciato il tempo di valutare una a una mi han tirato il culo dicendo che non possono svolgere i lavori fino a novembre/dicembre perche hanno tanto lavoro..

              e io sono ancora senza impresa e la casa imballata..

              niente.. i miei soldi fanno schifo.. non li vuole nessuno..
              C'hai ragione. Mia mamma deve ristrutturare casa ed i lavori procedono a singhiozzo.
              ? un continuo chiamare per sollecitare la maestranza
              Tra pavimento impianti infissi, ? un continuo" appena possibile"
              Ed intanto ha la casa che ? un cantiere

              Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Larsen_EE View Post
                c'e' da dire pero' una cosa... almeno a vedere l'esperienza di amici miei: se gli sventoli i soldi sotto al naso, arrivano subito eh.
                questo e' uno che paga alla consegna, quindi l'impresa s'e' fatta in 4 per finire il piu' in fretta possibile (s'era concordato il lavoro finito, non i tempi).

                e la volta dopo che ha dovuto fare un'altro lavoro, erano gia' fuori con furgone e maestranze appena ha alzato il telefono...
                Neanche tanto sai?
                Pagati puntualmente ? sempre ma nulla, nn ci sentono

                Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Penali per i ritardi ..... Sono poco professionali, una cosa incredibile

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io non so cosa fare... Sembra che nessuno voglia i miei soldi.. Va a finire che tocca affidarmi agli albanesi.. Robe da pazzi

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by bandit77 View Post
                      Vero? Sembra che nonostante la tanto nominata crisi alla fine non ci sia.. Se possono rinunciare a un lavoro da 20k?.
                      Sembra incredibile.. Pensavo di trovare gente disposta a tutto pur di avere lavoro per un paio di mesi e invece niente..
                      Beh la crisi ormai direi che ? un gran ricordo dai ... di lavoro adesso ce ne ? tanto in molti settori .
                      Semmai regna l'insicurezza imprenditoriale per via della politica e dell'Europa che affossano ogni buon pensiero di imprenditoria Italiana . Ma questo non ha a che fare con il tuo lavoro a casa .

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ho un parente di crotone che fa il muratore da una vita spostandosi in tutta Italia ma per farti un favore NON ti do il suo numero.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          teniamo poi presente che in questi ultimi anni le ditte edili che sono fallite non si contano... e' possibile che quelli "sopravvissuti" siano effettivamente sommersi di lavoro.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Ho un parente di crotone che fa il muratore da una vita spostandosi in tutta Italia ma per farti un favore NON ti do il suo numero.

                            Buahhh diabolico

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Larsen_EE View Post
                              teniamo poi presente che in questi ultimi anni le ditte edili che sono fallite non si contano... e' possibile che quelli "sopravvissuti" siano effettivamente sommersi di lavoro.
                              Un'impresa edile fatica a muoversi per una cifra cosi bassa . Semmai lo fa in inverno quando i cantieri esterni sono pi? fermi .

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X