Domani si va a prendere la prima tutina professionale della vita di LG125..
:P
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Son qua un p? eccitato..
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
si ma lei almeno ha una moto seria!!!Originally posted by mito22Occhio che domani mi taglio anche i capelli come Colin..Originally posted by gio rsv-ps2sicuramente e piu gnocca di te in anche in tuta

Comment
-
Prendo una tuta di serie... non c'era tempo per fargliela subito da Giudici... e quindi per ora Dainese..Originally posted by jobbasdi che marca gliela regali?
Comment
-
Originally posted by mito22Prendo una tuta di serie... non c'era tempo per fargliela subito da Giudici... e quindi per ora Dainese..Originally posted by jobbasdi che marca gliela regali?
ottima scelta....fagli mettere patch adeguate...
Comment
-
Dainese Pro Shop Riva del Garda...Originally posted by Max Ninjadove vai di bello a prenderla?
Dove si prende Dainese in Trentino? Poi Piero ? un amico... ho un trattamento molto buono..
Comment
-
Originally posted by mito22Dainese Pro Shop Riva del Garda...Originally posted by Max Ninjadove vai di bello a prenderla?
Dove si prende Dainese in Trentino? Poi Piero ? un amico... ho un trattamento molto buono..
chiedevo... pensavo andassi dai tuoi amici yamaha
Comment
-
...vado sempre anchio li... ha degli ottimi prezzi...Originally posted by mito22Dainese Pro Shop Riva del Garda...Originally posted by Max Ninjadove vai di bello a prenderla?
...oltre alla simpatia del tipo secondo me trattano la marca migliore
Comment
-
Si b? diciamo che andando su modelli costosi, anche gli altri hanno bei pezzi... pi? che altro conosco il titolare.. e quindi vado di default dove c'? gente che conosco e mi tratta bene..Originally posted by JOHNNY...vado sempre anchio li... ha degli ottimi prezzi...Originally posted by mito22Dainese Pro Shop Riva del Garda...Originally posted by Max Ninjadove vai di bello a prenderla?
...oltre alla simpatia del tipo secondo me trattano la marca migliore

Johnny digli che ti mando io e vedi che i prezzi diventano ancora meglio..
Comment
-
Quando ho letto SONO ECCITATO.....ho creduto che avevi accanto bobo.....
SCHERZOOOOOOOOOO GRANDE BOSSSSSSS.....E GRANDE LA LAURA......u? guagli? vogliamo le fotuzze...
Comment
X

Comment