Domani si va a prendere la prima tutina professionale della vita di LG125..

:P

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Son qua un p? eccitato..

Collapse

X
- 

Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
 - 26414
 - 48
 - Maschio
 - 2
 - un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
 - Tecnico specializzato
 - rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
 - Send PM

- 

si ma lei almeno ha una moto seria!!!Originally posted by mito22Occhio che domani mi taglio anche i capelli come Colin..Originally posted by gio rsv-ps2sicuramente e piu gnocca di te in anche in tuta

Comment
 - 

Prendo una tuta di serie... non c'era tempo per fargliela subito da Giudici... e quindi per ora Dainese..Originally posted by jobbasdi che marca gliela regali?
Comment
 - 

Originally posted by mito22Prendo una tuta di serie... non c'era tempo per fargliela subito da Giudici... e quindi per ora Dainese..Originally posted by jobbasdi che marca gliela regali?
 ottima scelta....fagli mettere patch adeguate...  

Comment
 - 

Dainese Pro Shop Riva del Garda...Originally posted by Max Ninjadove vai di bello a prenderla?
Dove si prende Dainese in Trentino? Poi Piero ? un amico... ho un trattamento molto buono..

Comment
 - 

Originally posted by mito22Dainese Pro Shop Riva del Garda...Originally posted by Max Ninjadove vai di bello a prenderla?
Dove si prende Dainese in Trentino? Poi Piero ? un amico... ho un trattamento molto buono..
chiedevo... pensavo andassi dai tuoi amici yamaha
Comment
 - 

...vado sempre anchio li... ha degli ottimi prezzi...Originally posted by mito22Dainese Pro Shop Riva del Garda...Originally posted by Max Ninjadove vai di bello a prenderla?

...oltre alla simpatia del tipo secondo me trattano la marca migliore

Comment
 - 

Si b? diciamo che andando su modelli costosi, anche gli altri hanno bei pezzi... pi? che altro conosco il titolare.. e quindi vado di default dove c'? gente che conosco e mi tratta bene..Originally posted by JOHNNY...vado sempre anchio li... ha degli ottimi prezzi...Originally posted by mito22Dainese Pro Shop Riva del Garda...Originally posted by Max Ninjadove vai di bello a prenderla?

...oltre alla simpatia del tipo secondo me trattano la marca migliore

Johnny digli che ti mando io e vedi che i prezzi diventano ancora meglio..

Comment
 - 

Quando ho letto SONO ECCITATO.....ho creduto che avevi accanto bobo.....

SCHERZOOOOOOOOOO GRANDE BOSSSSSSS.....E GRANDE LA LAURA......u? guagli? vogliamo le fotuzze...

Comment

X

Comment